FAQ  •  Register  •  Login

Sempre peggio gli eV ^^

<<

eV.FoX

Post 19 May 2003 16:06

...

poi cazzo Exce e dire che eri anche ti iSy...
Abbiamo mai fato qualche merdata??io dico di no...se si fammi un esempio....

Quindi ripeto NON FACCIAMO INUTILI POLEMICHE NON FONDATE

io vi rinnovo l'inivito a fare cw il 20...se nn volete nn presentatevi...che vi devo dire...

Tutti sti casini per una cw...vi abbiamo detto che sara corretta...cosi sara!
piantatela di fare storie e facciamola pensavo che eravate un clan serio...ma con simili polemiche mi sto ricredendo...

Ho sempre stimato voi ThE) ma ora mi state facendo un po inkazzare
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 May 2003 16:35

Caro eV.Fox

1) Fox evita di fare double posts, questo non è il forum eV dove ogni spam è permesso, usa edit se devi aggiungere ai tuoi post

2) Abbiamo fatto N O V E Clan Wars (Tra l'altro vinte tutte e 9), voi quante ne avete fatte? Quindi pls se vuoi insegnare a qlc clan a fare cw prova con qlc clan che esiste da 2 giorni

3) Come pretendiate che noi ci si fida di voi dopo le migliaia di interventi stupidi/inutili/fuoriluogo/lamer di Porcosauro e Skunk?

4) Esistiamo da un anno e passa, voi da quanto esistete?

5) La CW la si fa se è il caso, non abbiamo nessuna necessità di fare CW a buffo, ne tantomeno funziona il trucco "eh ma c'avete paura" e di cosa, degli eV? Pls.

6) Comportati in maniera civile su questo forum perchè se fai come l'altro lamer di porcosauro ti si banna e gg.

7)

eV.Fox wrote:io vi rinnovo l'inivito a fare cw il 20...se nn volete nn presentatevi...che vi devo dire...

Invito = Facciamo CW?

Quella che hai fatta tu è una "convocazione", non sono i mondiali di calcio questo e non è che se il 21 vi diciamo facciamo cw ma oramai è troppo tardi e l'avete vinta a tavolino. Ma con chi avete fatto CW prima con Topolino e Paperino?
Last edited by M A F I A on 19 May 2003 16:38, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 19 May 2003 16:54

Ma come osano parlare ancora sti Evo?
Ah fox invece di sprecare il tuo tempo qui su questo forum vai ad allenarti con la tua gloriosa nick Oh.Yes su west.
Volete giocare, benissimo Mr. mi connetto 2 ore al giorno, giochiamo.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

eV.FoX

Post 19 May 2003 16:55

Magistrate

Senti mio caro Magistrate...tu avrai anche fondato i the 1 anno fa io ho fatto per 3 anni caposezione e so fare il mio compito...so su bw e sc da piu di 5 anni...quindi nn cercare di fare paragoni....ho sicuramente organizzato piu di 9 cw tranzuillo...
Se pensi che bannandomi risolvi qualcosa fai pure...
Tanto io lo faccio solo per giocare...per me puoi anche aver vinto 2000 cw...la cosa mi interessa ben poco...
Io sono di bw e mi interesso della mia sezione

Cmq bello guarda che avete iniziato voi a spalare merda su nostri player...
E mi sono comportato in modo piu che civile...io nn offeso nessuno come nn lo vorrei mai fare...ma se sento certe "Stronzate"mi sento offeso...

Judge...scusa ma io parlo cmq anche senza il tuo permesso...sto solo cercando di muover la situazione

Cmq tranquillo che io gioco tutti i giorni non due ore al giorno...e ricorda che quando io giocavo tu nn esistevi ancora... Ora sei G nn mi interessa

Chiedo solo di giocare poi vincete e vi dico Gg nn sono di certo io che dico che vi apriamo in 2...nn vi conosco apparte Lopez e Exce...
Last edited by eV.FoX on 19 May 2003 17:02, edited 2 times in total.
<<

Android

A D M I N

Post 19 May 2003 17:10

Quando e' che vorrebbero fare cw sti qua? Dai facciamoli contenti.
Figo che non ero ancora nato quando tu giocavi, fossi in te mi farei 2 conti, CHI HA USATO MEGLIO IL TEMPO TRA NOI 2?
Come e' possibile che tu giochi da 5 anni ed io so qualcosa in +?
E' solo una domanda nn te la prendere

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 May 2003 17:11

eV.Fox wrote:Senti mio caro Magistrate...tu avrai anche fondato i the 1 anno fa io ho fatto per 3 anni caposezione e so fare il mio compito

Io i Capisezione li NOMINO, non lo "faccio".

eV.Fox wrote:nn cercare di fare paragoni....ho sicuramente organizzato piu di 9 cw tranzuillo...

Io sto TranZuillo ma sono curioso, nomi, nomi...

eV.Fox wrote:Cmq bello guarda che avete iniziato voi a spalare merda su nostri player...

"Bello" ci chiami tua sorella, vuoi che ti quoti i post che ho deletato al vostro eV.Skunk? Da noi lamer cosi non ne prendiamo, ma forse per voi è la norma boh...

eV.FoX wrote:Judge...scusa ma io parlo cmq anche senza il tuo permesso...sto solo cercando di muover la situazione

Male, su questo forum per essere arroganti come hai fatto tu ci vuole l'autorizzazione scritta di Judge. E' la legge, è cosi', è scritto.

eV.FoX wrote:Cmq tranquillo che io gioco tutti i giorni non due ore al giorno...e ricorda che quando io giocavo tu nn esistevi ancora... Ora sei G nn mi interessa

Forse mio fratello non esisteva quando hai iniziato tu, ma ora esiste, tu invece continui a non esistere, Fox... AKA?

eV.FoX wrote:Chiedo solo di giocare poi vincete e vi dico Gg nn sono di certo io che dico che vi apriamo in 2...nn vi conosco apparte Lopez e Exce...

Ecco allora impara a chiedere EDUCATAMENTE le CW come fanno gli altri, altrimenti non ti lamentare se ti si prende a pesci in faccia.
Image
<<

eV.FoX

Post 19 May 2003 17:27

Visto che ti piacciono le Quote:

Io i Capisezione li NOMINO, non lo "faccio"

......E Allora??Sei realizzato cosi?Tranquillo sei tu che metti in dubbio la mia organizzazione io della tua nn ne parlo... non la conosco...quindi nn ne parlo per niente...

"Bello" ci chiami tua sorella, vuoi che ti quoti i post che ho deletato al vostro eV.Skunk? Da noi lamer cosi non ne prendiamo, ma forse per voi è la norma boh...

:)) Lamer? va be se lo dici tu...

Male, su questo forum per essere arroganti come hai fatto tu ci vuole l'autorizzazione scritta di Judge. E' la legge, è cosi', è scritto
.

lol?

Forse mio fratello non esisteva quando hai iniziato tu, ma ora esiste, tu invece continui a non esistere, Fox... AKA?

Aka?
Fiero dei miei aka tranquillo: ^FoX^[ArEs], FoX[iSy], eV.FoX
Mag....nn accetto una provocazione del genere...cmq io esisto...tranquillo che esisto...non sei certo tu che me lo devi dire....come ho detto anche su blizzy nn me ne frega niete di diventare GoSu,mi diverto cosi tranquillo

Ecco allora impara a chiedere EDUCATAMENTE le CW come fanno gli altri, altrimenti non ti lamentare se ti si prende a pesci in faccia
.

Sono piu che educato...voi ci state trattando male nn di certo io
Last edited by eV.FoX on 19 May 2003 18:17, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 May 2003 18:16

eV.Fox wrote:Io i Capisezione li NOMINO, non lo "faccio".

......E Allora??Sei realizzato cosi?
[/quote]

1) Se vuoi ti invio comodamente a casa il libro "Come usare il quote su un forum in 10 lezioni".

2) Che fai cominci con la solita lamerrima storia "lol tu nn hai una vita, io scopo, io sono laureato blablabla, e' vecchia prova di nuovo.

eV.FoX wrote:Male, su questo forum per essere arroganti come hai fatto tu ci vuole l'autorizzazione scritta di Judge. E' la legge, è cosi', è scritto
lol?

No.

eV.FoX wrote:Aka?
Fiero dei miei aka tranquillo: ^FoX^[ArEs], FoX[iSy], eV.FoX

ok ma... AKA?

eV.FoX wrote:Sono piu che educato...voi ci state trattando male nn di certo io

Chiedi ad UFO quanto è stato educato eV.Skunk e capirai il perchè della nostra ostilità, chiedi a me quanto è stato idiota porcosauro e capirai perchè generalizzo con gli eV.
Last edited by M A F I A on 19 May 2003 18:17, edited 1 time in total.
Image
<<

eV.FoX

Post 19 May 2003 18:21

Ok

Ti sei risposto da solo allora nn mi dare del Lamer se nn mi conosci neanche!

Io nn ti ho offeso ma nn generalizzare gli eV io di lamer ho ben poco credimi
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 May 2003 18:31

L'unico eV. non-lamer che ho visto finora è Genie che è un ottima persona. Tutti gli altri Voto: 2.
Image
<<

ThE)SiLeNcE

Post 19 May 2003 19:01

eV.Fox: Ho organizzato piu di 9 Cw.....

ThE)SiLeNCe Dice: Perche tu credi di saper organizzare le Cw meglio di Me??????

ahgaghahghgaghaghhgaghaghahgahg
<<

ThE)UfO

Post 19 May 2003 22:06

Dal momento che si parla degli Ev. voglio dire anche io la mia in quanto non molto tempo fà sono stata oggetto delle attenzioni di un vostro fedelissimo (attenzioni di cui avrei fatto volentieri a meno)
Parlo di Ev.Skank (fortunatamente bannato a vita da questo forum) che ha avuto la spendida idea di venire a postare sul nostro forum messaggi pesanti da spicopatico sessuale indirizzati a me.
Non contento ha continuato anche sul vostro forum appoggiato da mezzo clan.
E questa la chiamate serietà?
Soltanto per il fatto di annoverare tra le vostre fila tipi di questo genere e di appoggiarlo per le sue infantili cretinate non siete proprio degni di stima.
Mi dispiace solo per Genie che è stato l'unico che ha capito e disapprovato tutta la faccenda e lo ringrazio per questo.
<<

ThE)YoShImItSu

Post 19 May 2003 22:12

Bboni.. State bboni.. Famo sta CW, cosi diventeremo tutti grandi amici :wink:
<<

ThE)Segugius

500+

Post 19 May 2003 22:32

su spam e meglio che non parlo :roll:
/:.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 20 May 2003 01:11

ThE)UfO wrote:Non contento ha continuato anche sul vostro forum appoggiato da mezzo clan.
E questa la chiamate serietà?

Ho letto gli interventi di Skank (cui auguro di nn incontrarmi mai) nn sapevo che il clan simpatia riunito in forum avesse continuato a comportarsi come una mandria di frustrati sessuali col cervello dimensione criceto.
Sarò breve e conciso: non avete preso provvedimenti vs Ev.Skank e avete incoraggiato comportamenti da animali.
Siete un clan di merda.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.