FAQ  •  Register  •  Login

Donne soldato

<<

ThE)UfO

Post 17 May 2003 23:11

Che trattamento hanno sempre subito le donne, in guerra?
Non credo che si possa fare un discorso del genere, in quanto la storia ci insegna che le donne sono quelle che ci hanno sempre rimesso, anche se non erano direttamente in prima linea.
Guerre pulite non ne esistono e mai esisteranno e quindi non vedo la differenza, cadere in mano al nemico o subire un'invasione per me è uguale sotto quel punto di vista. E a quel punto è meglio avere un fucile in mano e saperlo usare.
Last edited by ThE)UfO on 17 May 2003 23:12, edited 1 time in total.
<<

ThE)Segugius

500+

Post 17 May 2003 23:13

L'individuo che aveva il quoziente intellettivo più elevato era Stephen Hawkins, aveva un Q.I. di 280; compare anche in una puntata dei Simpson, si muove con una carrozzina e parla con un computer, ora è morto purtroppo.
Quindi house, mi sembra che tu ti stia sbagliando.
/:.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 17 May 2003 23:43

ThE)MarabU wrote:House purtroppo anche qui devo contraddirti dato che i + grandi giocatori di Scacchi sono uomini.

Mara, nn sconfinare nel campo mio (scacchi :) ).
Nn è vero che tutti i + grandi giocatori di scacchi sono uomini... mai sentito parlare delle sorelle Polgar? :)
Fai così: prendi un motore di ricerca qualsiasi e digita "Judith Polgar" e vedi che ti salta fuori :)
In alternativa, per cercare qualcosa di + "d'annata", in tempi in cui le donne avevano meno libertà, digita "Vera Mencik".

Wolf
Last edited by WoLF on 19 May 2003 11:23, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

WoLF

B A N N E D

Post 17 May 2003 23:52

ThE)EkSe wrote:L'individuo che aveva il quoziente intellettivo più elevato era Stephen Hawkins, aveva un Q.I. di 280; compare anche in una puntata dei Simpson, si muove con una carrozzina e parla con un computer, ora è morto purtroppo.
Quindi house, mi sembra che tu ti stia sbagliando.

Scusa Ekse, ma dove hai letto che è morto?
Io nn leggo i giornali e nn guardo la TV, la notizia può essermi sfuggita... ma ho fatto una ricerca in internet e nn ho trovato nessuna notizia circa la morte di Hawking.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 18 May 2003 03:10

Qualunque cosa può essere fatta... basta avere la voglia e la costanza di portarla a termine.

Vuoi fare il militare? nessuno te lo vieta; perderai solo il "tuo esser donna"; ma se è questo ciò che vuoi ben venga, ognuno è libero di fare le sue scelte.

P:S: Esiste l'accademia militare femminile
<<

ThE)SiLeNcE

Post 18 May 2003 04:08

Auto cosa vuol dire proprio uomini non direi?

Si va bhe alcuni sono dall'altra sponda ma non tutti!

Allora cosa pensate di Me? Faccio il parrucchiere e i parrucchieri migliori del mondo truccatori ecc sono Maschi!

ecco diciamola cosi MASCHI!

Cmq si sarebbero troppe cose da dire su questo argomento che non si possono elencare tutte qui perche arriverebbe un post lungo 4 Km

Diciamo che la donna cerca di scopiazzare bene quello che fa l'uomo perche si sente indietro!
<<

ThE)DreaM

500+

Post 18 May 2003 04:47

la donna nn potra' mai essere uguale ad un uomo e nemmeno avvicinarcisi, una donna nn deve andare in guerra, nn ha le capacita' per andarci, a parita' di allenamento nn riuscira' mai ad avere la stessa resistenza fisica di un uomo, in una azione di guerra sarebbe solo un peso da portarsi dietro, in quanto alle donne ufficiali peggio ancora, nn perche' nn sappiano fare il lavoro di ufficiale come un uomo ma in questo caso e' altamente deleterio, un soldato che prende ordini da una donna nn sara' mai soddisfatto di cio, per un militare e' una delle cose che nn riesce a mandare giu', e' troppo orgoglioso per farsi comandare da un ufficiale femmina e difficilmente riuscira' a riconoscere in lei l'autorita' che le spetterebbe.

poi personalmente trovo molto poco femminile la carriera militare per una donna, ma questa e' una considerazione mia.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

NeMeSyS

1000+

Post 18 May 2003 13:26

La mia risposta può sembrare maschilista ma secondo me è solo la realtà.

Una donna può fare il militare, non ci vedo niente di male, fare le esercitazioni, imparare a sparare...

Il problema sorge quando si è in guerra, ste donne sono convinte che la guerra sia una cosa semplice, quando ti stanno sparando,i compagni vicino a te muoiono, vedi corpi dilaniati da colpi di mortaio gente senza arti, è uno spettacolo non soppostabile da un uomo, non vedo come una donna possa rimanere lucida in una situazione del genere.

Quindi la mia conclusione è: donne militari sì ma piloti di aerei o infermiere o addette alle comunicazioni, NON in prima linea dove non andrei neanche io del resto molto volentieri.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)HoUsE

Post 19 May 2003 09:54

io vi dico solo una cosa, sono sicuro che fra cento anni il mondo sarà governato dalle donne.
a noi maschietti ci terrano solo come svago per il sesso e come contenitori di spermatozoi per la creazione ahahhahahahhahaha.
in 50 anni hanno fatto piu loro che noi in 1000 anni.
a questo punto penserete che sono troppo femminista ma il mondo è sempre stato dominato dalle donne anche se in ombra.
in qualsiasi decisione dei grandi della storia dietro c'è sempre stata una donna.
riflettete gente, riflettete.
8-) 8-) 8-) :-)) :-)) :-))
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 19 May 2003 15:42

Io nn diko ke le donne nn debbano avere le opportunità ke ha un uomo anzi tutta'altro.Xò penso ke siamo tutti d'accordo ke il fisiko di 1 donna è differente da quello di un uomo quindi in certe cose nn potranno mai essere =. Poi vorrei anke fare un "rimprovero a the)ufo " ke mi sembra molto femminista : tu di certo saprai ke le donne italiane ke lavorano nel campo aereo quando hanno il ciclo nn vojono lavorare e hanno ottenuto questo.... le donne inglesi e anke quelle francesi con ciclo o senza partono =...... quindi prima di kiedere la parità di sesso, mettetevi a pari con le donne del resto di europa ke sono molto meno schizzignose di quelle italiane.
<center>Image</center>
<<

ThE)UfO

Post 19 May 2003 17:10

Fare un post come questo non vuol dire per forza essere femminista ma solo mettere in discussione un fatto che già è realtà.
Non mi reputo assolutamente femminista, in quanto siamo stati creati in due diversi modi ognuno con le sue caratteristiche e le sue finalità, se per femminismo intendi supremazia della donna sull'uomo.
Se intendi invece parità di diritti sono d'accordo che anche la donna debba avere l'opportunità di entrare in qualunque campo senza discriminazioni di sorta a parte i limiti che le vengono dalla differente costituzione fisica. E le venga data la possibilità di dimostrare quello che vale (cosa che putroppo ancora oggi non succede spesso)
Ma non voglio dilungarmi in questo in quanto non è questo il tema della discussione, quì parliamo di militari donna e in tempo di pace sono d'accordo con voi di lasciare ai maschi questa prerogativa. Voglio solo precisare che in caso di una guerra (che spero vivamente non accada mai) mi sembra assurdo dire come qualcuno ha fatto che la donna deve rimanere in disparte, in quanto la storia ci insegna che purtroppo è quella che ci rimette di più proprio perchè non le è stato insegnato a difendersi.
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 19 May 2003 20:53

Io cmq reputo femministe le persone ke dikono ke la donna è superiore all'uomo e cose varie( odio anke ki dice il contrario). X me 1 cosa sola è giusta ( riguardo la guerra): le donne nn ci devono partecipare. I motivi????? Dal punto di vista intellettuale e roba varia x me le donne potrebbero essere anke mijori degli uomini ( xkè quando una donna ci si mette è bastarda dentro e anke di brutto), ma il discorso ritorna sempri li, in caso di guerra 1 donna riuscirebbe a viverla come la vice un uomo? Riuscirebbe a sparare a sangue freddo ad un uomo ke gli si pone davanti con un fucile???????? Sul fatto ke ha rimetterci sono sempre le donne quello è vero.Cmq la cosa brutta sai qual'è????? Io il prox anno smetto di studiare x andare a lavorare.... io dovrei fare il servizio militare presso il comando degli alpini... e guarda caso in tutte ste guerre i soldati italiani ke partono so tutti alpini pd quello mi preoccupa veramente ora!!!!
<center>Image</center>
<<

ThE)UfO

Post 19 May 2003 21:25

Di questo non devi assolutamente preoccuparti perchè per le varie missioni di guerra partono solo volontari, mai ragazzi di leva.
Sono militari di ferma volontaria.
Informati presso qualsiasi distretto militare e stai pure tranquillo :)
<<

ThE)HoUsE

Post 20 May 2003 01:10

mi ero dimenticato di dire una cosa che magari non centra niente con il soldato ma volevo anche specificare che le donne oltre a essere piu intelligenti dell'uomo campano di media 10 anni piu di noi. :evil: :evil: :evil:
certo patiscono molto con il ciclo ma è propio questo a purificarle nel sangue con un continuo rinnovo.
:-)) :-)) :-))
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 20 May 2003 14:09

Tanto per iniziare le accademia sono aperte alle donne già da qualche anno!
Cmq la mia ragazza ha tentato il concorso per l'accademia militare eppure non gli manca per nulla la femminilità!
Io sono favorevole alle donne soldato :-)) !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.