ThE)Call
44 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Okok dopo aver parlato con alex ci siamo chiariti...
Cmq nn avevo notato le critiche verso di lui (nn le avevo lette lol ^^) e quindi il suo post mi era sembrata una semplice critica a call, per quello credevo si drogasse..
Cmq per quanto riguarda Alex_20 se nn ci sta lui tra i primi 8 nn so chi ci sia per quanto riguarda Call resto fermamente convinto che deve sta la..
Cmq nn avevo notato le critiche verso di lui (nn le avevo lette lol ^^) e quindi il suo post mi era sembrata una semplice critica a call, per quello credevo si drogasse..
Cmq per quanto riguarda Alex_20 se nn ci sta lui tra i primi 8 nn so chi ci sia per quanto riguarda Call resto fermamente convinto che deve sta la..
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
Uso questo 3d x rispondere ad alcune cose dette sul forum di blizzy che mi hanno riferito:
Vandal & Co.: Siete pregati di nn tirarmi in mezzo quando sono io il primo a dire che NN VOGLIO STARE in quella lista e che se veramente merito 1 posto x l'ngilan me lo devo guadagnare con il torneo (sempre tenendo conto del fatto che durante i primi di giugno ho esame e spero vivamente di poterci andare)
Zenigata: "L'uomo che ragiona con il pisello"
Cosi si dice dalle parti mie.
Questo e' 1 post x divertirsi vieni anche tu a postare qui, che gusto ci trovi a parlare da solo?
ZENIGATA MITIKO!
Ripeto x quanto riguarda la lista di nomi nn voglio essere in quella lista, se mai partecipero all'ngi lan voglio guadagnarmelo il posto partecipando al torneo di parma (spero vivamente che sarà spostato almeno avrò modo di giocare)
Vandal & Co.: Siete pregati di nn tirarmi in mezzo quando sono io il primo a dire che NN VOGLIO STARE in quella lista e che se veramente merito 1 posto x l'ngilan me lo devo guadagnare con il torneo (sempre tenendo conto del fatto che durante i primi di giugno ho esame e spero vivamente di poterci andare)
Zenigata: "L'uomo che ragiona con il pisello"
Cosi si dice dalle parti mie.
Questo e' 1 post x divertirsi vieni anche tu a postare qui, che gusto ci trovi a parlare da solo?
ZENIGATA MITIKO!
Ripeto x quanto riguarda la lista di nomi nn voglio essere in quella lista, se mai partecipero all'ngi lan voglio guadagnarmelo il posto partecipando al torneo di parma (spero vivamente che sarà spostato almeno avrò modo di giocare)
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
A parte il fatto che io non sono nulla di + che 1 giocatore che se la cavikkia ma senza alcunké di speciale, cmq con Nio ZvZ non ne ho mai fatti ma è di sicuro molto + bravo di me. Per quanto riguarda l'assenza di Z player nelle teste di serie, è 1 cosa naturale visto che nessun Z attualmente si avvicina al livello di quei 8 giocatori. Non sono obbligati a metterne uno per razza
Eviterei i vittimismi, e siccome pare che nessuno volgia tornare indietro per cancellare qlc nome e aggiungrne altri, la parola passa ai fatti...
quindi, le capacità le avete, andate e sgravate!
gg
quindi, le capacità le avete, andate e sgravate!
gg
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
K_Char_it wrote:The)Call vs Gazosa]Ex[ 0:4-5 circa.. (esempio questo per mettere in luce solo il fatto che ce ne sono almeno 20 tra le nn teste di serie più bravi di lui).
GG all by K)Char_it.
Cioe' questo OSA sostenere che Gazosa è + bravo di Sergio vi dico cosa ne penso sinceramente...
ASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASD
ASDASDASDASDASDASDSDASDASDASDSADASDASDASDASDASDASDA
Last edited by M A F I A on 16 May 2003 10:32, edited 1 time in total.
44 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.