ThE)Call
44 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
ma ke andate a fare in korea... li c'è al sars ^^
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
ThE)JuDgE wrote:[...]Mettere chobo e tralasciare Call e' proprio 1 insulto a sta comunità[...]
scusa jud ma secondo me la buffonata più assurda è stata inserire K)Warlord. Comunque oltre che a call, ce n'è sono molti altri che arano i "sicuri finalisti" ma non compaiono nella lista delle punte diamante. Parlo di gente come k)nio ad esempio che ho avuto modo di giocarci ed è davvero G.
/:.
ThE)PrO1 wrote:Anche io sono stupito della lista proposta... Sergio doveva assolutamente starci (One? LOL! Warlord? LOL! Alex_20? LOL nn gioca + ed è peggiorato 1 sacco! Chobo? LOL x gli stessi motivi! E a Star17, Bannor e MauKiller Sergio nn ha nulla da invidiare) . L'unica cosa che vorrei precisare è che Amon nn è in buoni rapporti con giotta, quindi nn lo ha certo scelto x simpatia, ma xké lui è superiore a qualsiasi altro in italia (ditemi quello che volete, ma quando è allenato è 1 spanna sopra a tutti)
ecco pro1, sinceramente, mi sono stupito di non vederti in quella lista. In quanto con l'abbandono di hurricane e l'impippaggine di zio, sei a mio parere uno dei migliori z in italia, se non il migliore.
ps: quanto stai con nio?
/:.
ThE)DreaM wrote:essendo nuovo del clan nn conosco il livello di gioco ne di call ne di judge,
pero' una domanda mi viene spontanea, judge e call sono interessati a far parte di quella selezione? se lo sono, dal momento che molto difficilmente la scelta degli altri 8 finalisti verra' fatta in lan a ngi e con tutta probabilita' i game di qualificazione verranno fatti in rete, basta che call e judge arino tutti gli altri aspiranti e potranno far parte di quella lista di 16 partecipanti che si scontrera' per andare in corea
Judge ha gli esami quando si terrà l'NGI lan, se è in LAN quindi non potrà andare se è online forse avrà problemi a partecipare.
ok judge nn potra' partecipare, ma call se la selezione si fara' in rete potra' sicuramente dimostrare quanto vale, credo che amon nella lista che ha stilato ha fatto le sue scelte in base alle sue conoscenze sui player, spero vivamente che nn abbia usato metri di giudizio dettati da amicizie, se mi trovassi escluso da quella lista ma sapessi di poterne far parte cercherei di spaccare il mondo ed entrarci di diritto vincendo le qualificazioni, in un certo senso mi darebbe piu' soddisfazione conquistarmi quel posto piuttosto che averlo di diritto.
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Oh e finalmente abbiamo il secondo player che andra in korea...
Ricapitoliamo:
Anarchist batte 7 degli 8 players convocati... ok!
Call batte 6 degli 8 players convocati e con 2 se la gioca... ok!
a posto NO WCG e mandiamoli in korea...
Ora non ho nulla contro call, un buon giocatore per come me lo ricordo e cmq un ottima persona... ma vi ricordo che ci sono uppati nei vari portali piu reps suoi che miei di giotta e di star17...
Un grazie a pro che mi ha dato del noob... forse non si ricorda che allo scorso wcg mi sono qualificato terzo e forse ho un attimino diritto di essere riconvocato... ma lasciamo stare ormai non gioco piu e sono na sega e giusto dare spazio ai super gosu che nel tempo di 3 mesi chissa quanto sopra mi stanno... ho paura...
Vuoi il mio posto pro? Su dai te lo lascio... e mi faccio la lan dell'8 giugno poi magari ci becchiamo e vediamo se la batti na sega come me.
Ricapitoliamo:
Anarchist batte 7 degli 8 players convocati... ok!
Call batte 6 degli 8 players convocati e con 2 se la gioca... ok!
a posto NO WCG e mandiamoli in korea...
Ora non ho nulla contro call, un buon giocatore per come me lo ricordo e cmq un ottima persona... ma vi ricordo che ci sono uppati nei vari portali piu reps suoi che miei di giotta e di star17...
Un grazie a pro che mi ha dato del noob... forse non si ricorda che allo scorso wcg mi sono qualificato terzo e forse ho un attimino diritto di essere riconvocato... ma lasciamo stare ormai non gioco piu e sono na sega e giusto dare spazio ai super gosu che nel tempo di 3 mesi chissa quanto sopra mi stanno... ho paura...
Vuoi il mio posto pro? Su dai te lo lascio... e mi faccio la lan dell'8 giugno poi magari ci becchiamo e vediamo se la batti na sega come me.
Last edited by Alex_20 on 15 May 2003 13:15, edited 1 time in total.
Basta nn entro nel merito della cosa, dico solo che 2 nomi dovrebbero essere aggiunti a quella lista:
ThE)Call
3b.Pro1
Per quanto riguarda me, basta io nn merito di far parte di quella lista ne voglio avere il diritto di stare li in mezzo.
ThE)Call
3b.Pro1
Per quanto riguarda me, basta io nn merito di far parte di quella lista ne voglio avere il diritto di stare li in mezzo.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Alex la tua kritika è fuori luogo in quanto tutti abbiamo delle preferenze tra i vari player ognuno tende a fare ragionamenti del tipo quello batte questo, questo batte quello ecc ecc. se per noi Call gioka meglio di altri nn puoi kritikarci.
Lo stesso Amon se ha scelto quei nomi evidentemente krede ke arano qualunque altro player italiano, noi nn la pensiamo kome lui e ci teniamo.
X quanto riguarda le kritike ke ti sono state rivolte nn kommento, ma se nn sbaglio gira voce ora tu gioki 4 fun (posso sbagliarmi).
Lo stesso Amon se ha scelto quei nomi evidentemente krede ke arano qualunque altro player italiano, noi nn la pensiamo kome lui e ci teniamo.
X quanto riguarda le kritike ke ti sono state rivolte nn kommento, ma se nn sbaglio gira voce ora tu gioki 4 fun (posso sbagliarmi).
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
.P.E.S.>BW
</center>
Ora penso si stia esagerando!!!
Non andiamo troppo fuori!!
A MIO MODESTO PARERE PERSONALE penso che alex si meriti la possibilità di riprovarci(visto che come ha detto lui alle scorse qualificazioni è arrivato 3° e visto che cmq sia è un ottimo player)
Qui la critica però non è assolutamente nei riguardi di alex(per carità di Dio) ma di altri player inseriti in quella lista che IO non condivido assolutamente!!
E non è L'ESSERE DI PARTE che mi fa parlare in questo ma L'ESSERE onestamente OBIETTIVI!!!
non farò nomi(anche se cmq si sono capiti) perchè non mi sembra giusto però se mi permettete di esprimere una mia opinione penso che tutto questo sia un tantino ingiusto!!
E non solo nei riguardi di sergio ma anche di altra gente brava che non è stata inserita in quella lista di nomi!!!
Non andiamo troppo fuori!!
A MIO MODESTO PARERE PERSONALE penso che alex si meriti la possibilità di riprovarci(visto che come ha detto lui alle scorse qualificazioni è arrivato 3° e visto che cmq sia è un ottimo player)
Qui la critica però non è assolutamente nei riguardi di alex(per carità di Dio) ma di altri player inseriti in quella lista che IO non condivido assolutamente!!
E non è L'ESSERE DI PARTE che mi fa parlare in questo ma L'ESSERE onestamente OBIETTIVI!!!
non farò nomi(anche se cmq si sono capiti) perchè non mi sembra giusto però se mi permettete di esprimere una mia opinione penso che tutto questo sia un tantino ingiusto!!
E non solo nei riguardi di sergio ma anche di altra gente brava che non è stata inserita in quella lista di nomi!!!
<center>
Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.
</center>
Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.
</center>
Cmq ragazzi... alla lan anche Call e gli altri potranno qualificarsi per il WCG.
Io lo avrei messo al volo in fila, ma se Amon ha deciso così, un motivo ci sarà.
Cmq basta andare alla LAN e piallare un po' di gente Call
Un salutone a tutti i THE) k
Io lo avrei messo al volo in fila, ma se Amon ha deciso così, un motivo ci sarà.
Cmq basta andare alla LAN e piallare un po' di gente Call
Un salutone a tutti i THE) k
Vivo per servire tutti i credenti...
K)eeper
Membro fondatore & Consigliere Killers Klan
"Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente." (Oscar Wilde )
"Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico." (Oscar Wilde)
"E' più facile essere saggi per gli altri che per se stessi." (La Rochefoucauld)
44 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.