ThE)Call
[WCG 2003] - Sondaggio pre-selezione italiana BW
I finalisti sicuri italiani di BW sono per ora:
Maukiller - Bannor - One - Warlord - Star17 - Giotta - Chobo - Alex20
[WCG 2003] - Sondaggio pre-selezione italiana WC3
I finalisti sicuri di Wc3 per ora sono:
Cafone - Mimmox - Ing - Akira - Corey - Legend - Gidan - Legion - IAmNew
questo è quanto cita (tarzan??) la news su Blizzyitalia.
non manca qualcuno???
ok, lo conosco dal liceo, ci stavo anche spesso in banco insieme, ci ho fatto parekkie vacanze, mi ha fatto conoscere SC, ma questo non vuol dire che quando lo vedo giocare anche se fosse pippa non lo ammetterei....
ok, io giocavo a sc, poi bw, e qualcuno mi ha pure definito 1 player "forte" gosu, come ve pare...si ma il player gosu non ha mai battuto e dico MAI ThE)Call, apparte qlc game scazzo che ci piaceva fare insieme...
gioca da quando apparvero i primi players su bw, si è migliorato nel tempo, è stato campione italiano, ha vinto tornei in 2v2, e non ha mai mollato...
forse come giocatore 1 difetto ce l'ha!! è forte ma non è fanatico, ne presuntuoso, al putno che vede di mal okkio i suoi replay che girano su qlc sito...
tra quelle teste di serie seconso me, e poi mi baso su game giocati, sergio ne batte sicuri senza perdere 6 player su otto, e coi 2 restanti se la gioca, quidni con la possibilità di vincere..
quidni da quanto capisco se uno non fa chiasso, non si mette in mezzo allae palle di chi "decide" lui non vqa da nessuno parte...
se il criterio è stato 1 giuria "popolare" che ha deciso su dei semplici metri di popolarità ecco vi dico, ricordatevi di
-----> LUI <------
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]