La cosa piu' folle che avete mai fatto
Personalmente, tra le tante mattate che ho fatto me ne ricordo una in particolare: sono stato il regalo di compleanno per una ragazza, mi sono infilato in uno scatolone vestito solo con un gonnellino di foglie di fico sopra un perizoma, quando la tipa ha iniziato ad aprire il pacco sono saltato fuori e le ho consegnato il regalo, il bello e' che eravamo in una pizzeria stracolma e quasi tutti i clienti del locale si erano radunati per vedere che cosa ci fosse dentro quello scatolone enorme, dopo un primo attimo di panico mi son detto: ma si che me frega della figura di merda! ed ho iniziato a fare le foto di rito che prosimamente postero in questo topic se nn verranno censurate^^
chiunque voglia raccontare la sua storiella per farsi 4 sane risate lo faccia, chi nn la vuole raccontare si faccia 4 risate alla faccia mia
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!