FAQ  •  Register  •  Login

Avete un idolo?

<<

ThE)KniGhT

Post 12 May 2003 15:01

Bill Gates

P.S. Per la serie: i soldi non fanno la felicità (ma chi ha detto sta cazzata?!?)
<<

ThE)YoShImItSu

Post 12 May 2003 15:03

Image

Il Dio della Techno.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 12 May 2003 15:56

ThE)Jester wrote:Il mio idolo e' il ragazzone della mia firma!

Il suo nome e' Enrico Rastelli il piu' grande giocoliere mai esistito sulla faccia della terra, nemmeno la vostra immaginazione puo' superare le doti reali del "Signore dell'equilibrio"

Mi hai incuriosito... puoi raccontare qualche aneddoto circa questo Rastelli?

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

Brain

1000+

Post 12 May 2003 16:08

Gianfranco Zola!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 12 May 2003 16:12

riky il tizio che dici te è lo stesso del filmato dell'altra sera...?
se è lui è troppo fenomenale; io nn riuscivo a stargli dietro co gli occhi x la roba che faceva
<<

NeMeSyS

1000+

Post 12 May 2003 16:15

Michael Jeffry Jordan tutta la vita e ci metto anche tre firme.
Il più grande sportivo di tutti i tempi senza ombra di dubbio; ha segnato un era nn solo del basket ma dello sport dominando la più difficile lega del mondo:NBA.

Non c'è proprio niente da fare, nessuno sarà mai come lui...

P.S: BW Sol.Mimmox
<<

ThE)HoUsE

Post 12 May 2003 16:55

stephen king
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 12 May 2003 17:03

Angel-85- wrote:P.S: BW Sol.Mimmox

.... :o
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

MarabU

500+

Post 12 May 2003 19:24

Il mio idolo sono io.

Apparte tutto questo, Rastelli era un grande. Come dovrebbe essere ogni giocatore. Altro che queste fighette strapagate.

Yoshi ma sto Jap chi è mai? forse un certo Kurosawa? (non il regtista/pittore ma un dj che si è dato lo stesso nome).
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Jester

250+

Post 12 May 2003 19:26

ThE)WoLF wrote:
ThE)Jester wrote:Il mio idolo e' il ragazzone della mia firma!

Il suo nome e' Enrico Rastelli il piu' grande giocoliere mai esistito sulla faccia della terra, nemmeno la vostra immaginazione puo' superare le doti reali del "Signore dell'equilibrio"

Mi hai incuriosito... puoi raccontare qualche aneddoto circa questo Rastelli?

Wolf

be' che dire, secondo me le cose scritte su di lui e i video che ne dimostrano le grandi qualita' (prtroppo ne ho visti di poki, in quanto appartengono a collezioni private) confermano l'appellativo di "Signore dell'equilibrio" un uomo che sfida la forza di gravità e sembra vincere a tutti i livelli.

Innanzi tutto e' un giocoliere di fine ottocento inizi novecento di nazionalità russa ma con origini italiane

Le parole servono ben poko, ti posso raccontare qualche suo Trick (performance) ma vederle e' qualcosa di molto diverso.

La foto della mia firma e' gia qualcosa di incredibile, ma possibile.
Le cose impossibili sono altre:

tipo reggere su un dito tre palloni di misura decrescente perfettamente in equilibrio tra loro un sopra l'altro senza aiuto di rotazioni (il Ball Spinning dei giocatori di basket)

Oppure farsi la barba o leggere il giornale con una palla in equilibrio sulla testa.

Tra i suoi record:
Primo uomo al mondo a girare in aria 10 palline (di legno)

queste sono lacune delle sue qualità, ma come ti ho detto vedere nn e' leggere, ma nn ci sono molti filmati su di lui purtroppo!

Se ne vuoi sapere di piu' contattami magari ti mando qualche filmato...nn suo ma di gente che spacca uguale!
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

FiRe

100+

Post 12 May 2003 20:10

Il mio idolo è Sergione :lol:
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

Addicted

500+

Post 12 May 2003 20:19

i miei idoli : sc: Magis, vland e joker[III]
cinema: tarantino
storici: jamester
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)DreaM

500+

Post 14 May 2003 01:02

idoli nn ne ho, posso nutrire ammirazione per qualcuno ma nn arrivero' mai a considerarlo un idolo.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Previous

Return to .:: Public Board ::.