FAQ  •  Register  •  Login

Mistah

<<

WoLF

B A N N E D

Post 11 May 2003 18:25

Mistah

Nn uso volutamente i PM, e scrivo da utente qualsiasi.
Trovo i tuoi interventi e la tua emoticon volgari.
Trovo che tu nn dica mai niente di interessante.
Trovo che il fatto io (ed altri) nn mi possa più leggere un 3d che mi interessava parecchio (quello sull'amore) perchè è stato chiuso a causa del tuo non saperti regolare e della tua educazione da bambino di 5 anni mi faccia parecchio girare le palle.
Datti una regolata, bamboccio.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

Mistah

Post 11 May 2003 18:47

Per quanto riguarda i miei interventi, non sono affatto volgari, ripeto, io scrivo le cose in faccia e come le penso, e soprattutto, quello che scrivo e' molto piu' profondo di quanto non si possa pensare. Ripeto, se ti fermi alla superficialita' delle cose, beh questo non e' un problema mio. Capisco cmq che scrivere in modo ermetico possa risultare di difficile comprensione ad alcuni, ne prendo atto.

Il fatto che tu non possa leggere un trhead, non dipende certo da me, del resto la sensibilita' e' soggettiva, e cmq se non ti piace cio' che scrivo c'e' sempre l'ignore. Ti ricordo inoltre che questo e' un forum pubblico e che qui non ci sono bambini di due anni, tantomeno le sparate a zero sulla gente che esprime il proprio parere in modo "crudo" (?), quindi se vuoi criticarmi o confrontarti con me direttamente, c'e' icq, irc, mail, pm.
Mistah
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 11 May 2003 18:50

Re: Mistah

ThE)WoLF wrote:Datti una regolata, bamboccio.

Wolf

Il post sull'amore l'ho chiuso io perchè nessuno aveva + niente da dire e si stava cadendo nell'OT, ma di certo questo tuo topic minaccioso non ti porterà da nessuna parte.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 11 May 2003 18:51

Ok, Mistah ha replicato. Credo che il senso di questo topic si sia esaurito di già. Potete tranquillamente proseguire in PM ora.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.