FAQ  •  Register  •  Login

Sono scomparso?

<<

Pero

Post 11 May 2003 15:58

Sono scomparso?

:shock:
Che fine ha fatto il mio nome nella sezione members?
:shock:
<<

M A F I A

A D M I N

Post 11 May 2003 16:08

Te ne sei accorto presto pero' eh?

Sei stato eliminato per inattività, avevi detto che forse saresti tornato per TFT, quando tornerai se è il caso verrai riammesso. Dopo che avrai scontato la condanna di un mese di limbo :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Pero

Post 11 May 2003 16:17

ThE)MaGISTraTe wrote:Te ne sei accorto presto pero' eh?

Non è che tutti i giorni mi guardo la sezione members,il forum lo guardo giornalmente,ma evidentemente non avete considerato necessario comunicare tramite un thread la mia "sospensione" in modo che fosse anche visibile a tutti.
vorrei segnalare che la scorsa settimana con l'amico noob ci siamo fatti 3-4 partite 4fun e anche rdm può testimoniare il tutto,cmq la decisione di aspettare tft è stata mia,quindi accetto la decisione anche se a dire la verità mi girano un po' perchè,ripeto,potevate anche dirlo o perlomeno avvisarmi (non è stato neppure segnalato nelle news del sito) invece che troncare di netto il mio account.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 11 May 2003 16:20

Il tuo account non è stato troncato, ma semplicemente sospeso in attesa di nuove, esattamente come quello di Sistem e Coma. Ti ho rimosso la tag dal forum e i permessi per le boards private per il momento. Sei stato avvertito un paio di volte in forum. Ora sta a te, se ti interesserà proseguire nei ThE) dovrai dimostrare che ci tieni, altrimenti adieux.

Sposto questo topic nel forum pubblico.
Last edited by M A F I A on 11 May 2003 16:21, edited 1 time in total.
Image
<<

Pero

Post 11 May 2003 16:23

ThE)MaGISTraTe wrote:Il tuo account non è stato troncato, ma semplicemente sospeso in attesa di nuove, esattamente come quello di Sistem e Coma. Ti ho rimosso la tag dal forum e i permessi per le boards private per il momento. Sei stato avvertito un paio di volte in forum. Ora sta a te, se ti interesserà proseguire nei ThE) dovrai dimostrare che ci tieni, altrimenti adieux.

Sposto questo topic nel forum pubblico.

ok,chiarito il discorso dell'account,però continuo a chiedermi il perchè la cosa non sia stata segnalata prima nel forum.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 11 May 2003 16:27

Come ti ho già detto ti ho avvertito in passato, cmq non esiste un "Codice di Regole Scritte" o "Procedure Formali da seguire alla lettera" per questo genere di cose, semplicemente da un po di tempo a questa parte per le sezioni BW e WC3 sono cominciato ad essere un po piu' intollerante per quanto attiene a: Membri Fantasma, Gente che "legge e basta il forum", Gente che si vede poco in Net e tutte le categorie affini. Non mi interessa affatto avere in clan 83473874 persone, pero' voglio che le persone che ci siano ci vogliano stare per davvero e si impegnino. Se poi uno si stufa del gioco, del clan, della gente etc... ha tutto il diritto di andarsene per carità, ma per chi deve restare ci sono delle regole, e vanno seguite.
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 11 May 2003 17:49

:ok Disguidi temporali a mio parere!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>

Return to .:: Public Board ::.