Mi Presento..
36 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
ThE)MaGISTraTe wrote:Uhm è un po complicato da spiegare cmq se mi dai l'indirizzo di dove è situato il tuo avatar te lo metto direttamente io
http://image.allmusic.com/01/amg/cov200 ... 7kh4da.jpg
e' questo,nn so se ci sta,forse e' troppo grossa
Ciao anti, ma quella è la tipa di quel video dove lei cade da un grattacielo ma poi si sveglia che era tutto un sogno e allora poi si mette ad arrampicarsi che poi cade di nuovo e si risveglia che era tutto un sogno e allora poi si riarrampica?
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
ThE)MarabU wrote:Ciao anti, ma quella è la tipa di quel video dove lei cade da un grattacielo ma poi si sveglia che era tutto un sogno e allora poi si mette ad arrampicarsi che poi cade di nuovo e si risveglia che era tutto un sogno e allora poi si riarrampica?
Se è vero anti mi devi dare il sito degli evanescence che sono troppo G soprattutto bring to me life e the last day
Cmq benvenuta
p.s. Venus io non sono un marpione capito brutta?
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
k Piacere... spero ti potremmo essere utili nella tua crescita come gosu in b.net! L'importante è che tu ti diverta e che passi qualche ora allegra con gente che potrebbe abitare anche lontanissimo! Gl hf e ricorda per qualsiasi pobrlema siamo a disposizione!
<center>
ThE)JuSTiCe
ThE)PoWeR OveR ALL
</center>
ThE)JuSTiCe
ThE)PoWeR OveR ALL
</center>
36 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.