FAQ  •  Register  •  Login

Richiesta

<<

Coma

100+

Post 08 May 2003 13:37

Richiesta

Ciao Magis, capisco ti nno avere più alcuna fiducia in voi e sopratutto in te ma in ogni modo dopo everci pensato molto vorrei cercare di riprendermi la stessa e rientrare nel clan.
Capisco la diffidenza e sopratutto (forse) la rabbia di qualcuno sono disposto a farmi il culo e stare in prova per un tempo determinato da te ovviamente scelto, prometto di impegnarmi di più sia nel forum che su battle.net .
Sono cosciente di essere stato "perdonato" già una volta ma siccome desidero veramente rientrare mi sembra giusto di più essere anche mandato a fanculo che invece per vigliacheria non dire nulla.
Ho iniziato a usare il msg, magari potremmo sentirci lì così posso spiegarti bene e con chiarezza tutti e dico tutti i motivi delle mie uscite e del mio desiderio di rientrare(gradirei mi ascoltassi).
Putroppo ho agito di fretta, aspetto risposta.
<<

Sed4N

100+

Post 08 May 2003 13:43

bella

gl
<center>Image</center>

<center>Avril ThE)BEsT FuCk the ReSt!</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 08 May 2003 13:47

heyla coma..
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 May 2003 13:51

Re: Richiesta

Coma wrote:Ciao Magis, capisco ti nno avere più alcuna fiducia in voi e sopratutto in te ma in ogni modo dopo everci pensato molto vorrei cercare di riprendermi la stessa e rientrare nel clan.
Capisco la diffidenza e sopratutto (forse) la rabbia di qualcuno sono disposto a farmi il culo e stare in prova per un tempo determinato da te ovviamente scelto, prometto di impegnarmi di più sia nel forum che su battle.net .
Sono cosciente di essere stato "perdonato" già una volta ma siccome desidero veramente rientrare mi sembra giusto di più essere anche mandato a fanculo che invece per vigliacheria non dire nulla.
Ho iniziato a usare il msg, magari potremmo sentirci lì così posso spiegarti bene e con chiarezza tutti e dico tutti i motivi delle mie uscite e del mio desiderio di rientrare(gradirei mi ascoltassi).
Putroppo ho agito di fretta, aspetto risposta.

Certo, io ascolto sempre, e non ho alcuna rabbia nei tuoi confronti, il problema è, e saro' sincero, che ho fiducia zero in te, una volta ti ho già perdonato et riammesso sulla fiducia, ora il perdono e la fiducia te la devi riguadagnare; come ho accennato ieri a Toma se veramente ci tieni al clan ora è tempo di dimostrarlo; per un mese rimarrai nel limbo della public board, su B.net puoi intanto giocare taggato, al termine del mese di prova se sarai stato sufficientemente presente nella vita di forum e se ThE)Coma sarà una nick di lvl ALMENO 13 in SOLO (Niente AT, RT e menate) allora mi avrai dimostrato che tieni sul serio al clan.

Il mio numero di ICQ (se lo usi) è 9474135. Io ascolto sempre tutti.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ForGe

1000+

Post 08 May 2003 13:56

ringrazio tutti (e soprattutto magis) per la pazienza nei confronti del mio amico coma.
Purtroppo persone che credeva amici lo hanno preso per il culo... penso che se vi parlerete direttamente magis e coma, chiarirete tutto...
Voi W3 vogliamo il nostro Coma con noi :-))
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 08 May 2003 14:25

è fantastico coma, spero vivamente che tu ce la faccia! io ho sempre avuto fiducia nelle tue capacità e anche questa volta so che se ci tieni a rientrare lo farai con tutte le tue forze! :)

gl
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Coma

100+

Post 08 May 2003 14:46

grazie.
Mi metto al lavoro
<<

RDM

Post 08 May 2003 15:31

vai coma ke ce la fai!!!!

TVB :-))
<<

Android

A D M I N

Post 08 May 2003 15:42

Inutile dire che alla prima cazzata risalti. Cmq gradirei sapere anche io i motivi per la quale hai abbandonato.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Coma

100+

Post 08 May 2003 20:39

non ho cq magis mi puoi addare con msg :
Sandrino_AA@hotmail.com
Se hai sto programma spiegami come fare che ti addo io
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 May 2003 20:44

Messenger veramente non ce l'ho, Coma ma perche' non ti rimedi IRC che lo usiamo in molti?

www.mirc.com
Image
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 08 May 2003 20:51

msn lo evitiamo come la peste, non ha niente in + e molto in meno in confronto a icq / trillian
Good Ol' Times
Image

<<

ThE)HoUsE

Post 09 May 2003 10:03

ciao coma, bentornato
<<

ThE)Segugius

500+

Post 09 May 2003 10:40

comunque è sempre meglio icq :ok
/:.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 May 2003 11:02

NP Exe te lo ho cancellato io il doppio post, cmq... RIVOGLIAMO le tue donnine :)
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.