Pro/Contro di Comunismo/Fascismo
Mi riservo in seguito di esprimermi in materia.
Angel-85- wrote:Premesse 1)Spero come magis che questo topic arrivi a 20 reply e più senza dover essere chiuso.
2)Io non sono schierato politicamente anche se nutro simpatia più per la sinistra che par la destra e in particolare non mi piace il nostro presidente del consiglio, questo però non è importante ai fini del topic e non coglio che susciti discussioni.
Una dittatura è sempre e solo una dittatura, che sia di destra o di sinistra quindi non voglio sentire affermazioni del tipo Stalin è stato meglio di Hitler, sono stati tutti e due dei criminali e hanno commesso reati inconcepibili, almeno questo spero coincida col vostro punto di vista.
Ultimamente si parla molto del genocidio ebraico da parte dei nazisti e dei campi di concentramento che sono effettivamente una cosa terribile, si parla meno di come in Russia quando si aveva il sospetto, il dubbio, che in un villaggio disperso nella campagna vi fossero delle persone contrarie al regime, veniva ordinato un attacco con truppe regolari e il paese veniva raso al suolo... questa è una cosa che non molti sanno.
Certo però essendo figlio di un operaio e una commessa è naturale che mi possa non dispiacere un governo in cui tutti sono davvero uguali e non vi siano distinzioni di classe, al contrario di chi magari è proprietario di imprese o fabbriche e si può permettere una vita agiata senza molta fatica. Nonostante questo il mio pensiero principale è che NON ESISTE una forma di governo che soddisfi tutti ma soprattutto che sia attuabile in ogni suo punto Es: il fallimento totale degli stati con governi comunisti oppure la totale libertà promessa da goveri democratici( ) che non viene , mantenuta.
Per concludere mi dispiace di avere parlato troppo poco delle dittature ma in questo momento sentivo davvero il bisogno di esternare la mia rabbia verso un mondo che non può continuare ad andare avanti così.
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Angel-85- wrote:Era un esempio di estremismo, stupido come tutti gli altri estremismi di questo mondo, cmq hai ragione e ti chiedo scusa se sono uscito dal topic (nn sono mai stato una cima in italiano scritto,preferisco esprimermi a voce).
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 39 guests