Zephyr ha avuto il koraggio di tessere le lodi degli lsd xke si sono fatti il kulo a cerkarsi lo sponsor, kome a dire ke noi ci grattiamo il kulo.
Bè dimmi: tu ke kazzo hai fatto di buono x noi oltre ad andartene?
Sono inkazzato nero, solo x puntalizzare.
Ale consolati cosi...chi elogia gli lsd ha dei seri problemi mentali...!!
Lo sappiamo tutti come funziona li dentro!
<center>
Speranza, è la quintessenza dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior forza che della vostra maggior debolezza. </center>
in pratica che è successo? zef ha lasciato i the) x joinare negli lsd solamente perchè hanno uno sponsor? Come se quello sponsor gli servisse a qualcosa. La rocket arena manco gli da 1 €; i soldi che piglia delicato li mettono tutti loro, anzi, da quel che ho capito, solamente sgravo.
In pratica Zephyr ha scoperto che lui di impegnarsi in qualcosa di concreto proprio non gli andava, ha tirado 1d20 ed estratto a sorte 2 motivazioni random per lasciare. Poi si è dato ai *Messaggi Promozionali*.
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Se continuiamo cosi pero gli stamo facendo pubblicità al loro sponsor
asdasd cmq è vero il loro sponsor non gli da una lira da quello che mi hanno detto anche a me e gli Lsd cmq Sticazzi io ho cercato qualche azienda ma mi dicono sempre ti faremo sapere oppure non siamo interessati ma cmq ragazzi prima o poi si trova q1uesto benedetto spèonsor!!!!!!!!!!