diablo 2
37 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
va beh se volote partiamo tutti da 0
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Vi avverto che sono (modestia a parte) il miglior assassin maker italiano, quindi se qualcuno ha bisogno di consigli su come creare 1 assassina kieda pure, posso rispondere a qualsiasi domanda
Per il cominciare tutto da zero, si potrebbe anche fare, ma nel qual caso io comincerei 1 amazzone xké l'assassina oramai 4 giorni dopo la sua creazione è già di 75° livello e entro 10 giorni dovrei arrivare al 99° )
Per il cominciare tutto da zero, si potrebbe anche fare, ma nel qual caso io comincerei 1 amazzone xké l'assassina oramai 4 giorni dopo la sua creazione è già di 75° livello e entro 10 giorni dovrei arrivare al 99° )
prO1 se ci riesci in 1 settimana ad arrivare al 99 ti do il culo alla prox ilp... se non ce la fai facciamo cambio di posti ^^
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
pro dobbiamo partire assieme... voglio vedere se in 1 settimana partendo da 0 riesci ad arrivare al 99...
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Tomato, dipende da 1 po di fattori, + importante fra tutti è avere 1 amico che ti porti ad hell il + in fretta possibile... Ad esempio io ci ho messo 4 giorni ad finire hell ed in quel lasso di tempo ho fatto 15 livelli. Poi ieri ho finalmente cominciato a expare e ora sono arrivato al 79° (=64 livelli in 24 ore) ^^
Quindi se vuoi fare 1 sfida di questo tipo dobbiamo discutere su come arrivare ad hell x expare
Quindi se vuoi fare 1 sfida di questo tipo dobbiamo discutere su come arrivare ad hell x expare
L'assassina è anche il mio pg preferito. Io penso che le discipline d'ombra siano le + importanti da sviluppare. Hai qualke consiglio Pro?
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
amazone e barba rulez
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Lunedì sera alle ora 21.00 sul canale clan ThE) per chi vuole giocare a LoD con noi
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
37 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.