Roma 26.04.03 Foto
45 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
ragazzi m sembra d aver sentito dire B A S T A il giorno di quel miniraduno....0k0k?
tirata x le lunghe la storia rompe e diventa noiosa
finiamola plz
tirata x le lunghe la storia rompe e diventa noiosa
finiamola plz
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
Diamo l'ultima parola agli anziani
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
noncredo parli di te marKo in quanto in real puoi kiedere pure a tuo fratello o a sergio di te nn ha parlato male, anzi ha detto che il giorno dopo t è venuto pure a kiedere delle cose su sc e gli hai risposto tranquillamente, ed è giusto così xkè è così che si deve fare.
marKo essendo + grande fai qualcosa tu plz
marKo essendo + grande fai qualcosa tu plz
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...
ONORE A MISTAH
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Non bevete spine ma solo petali di fraternità e tolleranza, non tutti quelli che incontriamo nella vita ci stanno subito simpatici, puo essere che la nostra sensazione cambi in qualche giorno o in qualche mese o mai, l'importante e non aumentare e alimentare l'odio e la diffidenza!
<center>
ThE)JuSTiCe
ThE)PoWeR OveR ALL
</center>
ThE)JuSTiCe
ThE)PoWeR OveR ALL
</center>
ThE)MaGISTraTe wrote:Raoul wrote:Se si dice basta e si fa basta non c'è problema.
Se poi deve venire a fare ancora il figo nel suo forum si continua, non mi faccio problemi ne qui ne di persona.
Il figo io o il figo mio fratello? Specifica pls
Se ho problemi con te mi rivolgo a te, sto parlando sempre del gallo più piccolo.
ThE)JuDgE wrote:Raoul wrote:non mi faccio problemi ne qui ne di persona.
asdhfgghdfgdhfgdh
E quanto te la ridi sul forum, poi dal vivo rosichi e ti "avveleni" (testuali parole).
Ma basta ancora che vai avanti.
Se te piace fa il gallo fallo ma poi concludi non che stuzzichi e fai pippa.
Per il resto basta se vuoi anda avanti la prossima volta che me vedi vieni la e damme na capocciata senza sta qui a parlare almeno tiri fuori un po di fatti.
Se te piace fa il gallo fallo ma poi concludi non che stuzzichi e fai pippa.
Per il resto basta se vuoi anda avanti la prossima volta che me vedi vieni la e damme na capocciata senza sta qui a parlare almeno tiri fuori un po di fatti.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
45 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.