TsP.Tornado tenta il Join SoL
<center>http://www.killersklan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2285</center>
UDITE UDITE tenta il join nei SoL dove propone addirittura una "Ricreazione della sezione SC"
Questa me ha fatto sbellicare...
<center>http://www.clansol.net/partagium/viewthread.php?tid=396</center>
TsP.Tornado wrote:Vorrei entrare nel vostro mitico clan!!!
OLAZ sono un utente FISSO di starcraft e vorrei iscrivermi al vostro clan x starcraft^^ sono bravino...... nn ho bw caxxo e forse è questo il problema ... aaaaa ho anche wc3 ma nn mi sento pronto x entrare in questo clan con wc3 ^^
Chobo wrote:E invece ti senti pronto per sC?
Scrivi che stats hai, e quanti 3v3 giochi al giorno, credo ti prenderanno in maggiore considerazione
TsP.Tornado wrote:tnk to chobo^^
grazie chobo io ora ho 68 win (in tutti i campi) e 37 loss (in tutti i campi) e 9 disc x adsl merdosa che nn mi va bene ....... prima avevo 60 win (in tutti i campi) e 22 loos (in tutti i campi) questo calo è dovuto al formattamento del pc visto che aveva 8 virus e nn ho giocato ad sc x 3 settimane ma ora fo come minimo 2 o 3 game al di sc the best game
TsP.Tornado wrote:muahhahahahha nn ho bw
nn ho bw è x questo che proponevo un ricreamento di sezione x sc ma cmq ho wc3 e poi Akuma te do ragiona sul fatto delle stats fuck^^
TsP.Tornado wrote:che speranze ho????
percio la mia unica speranza x entrare in questo clan è quella di o comprarmi bw o diventare gosu a wc3 ..................... x sc nn pozzo proprio entrare rispondetemi....
<center>
ASDASDASDASDASDASDASDDSAASD</center>
e insiste...
TsP.Tornado wrote:si potrebbe ricreare la sezione sc? (ex. si ricrea sezione sc)
Se pole ricreare una sezione x sc no????? ieri c'era zio italy e un altro nn mi ricordo ritornerete il the best clan of starcraft
TsP.Tornado wrote:su sc si interrogano chi sia il meio clan....
su sc tutti si interrogano chi sia il the best clan e le nomination vanno ai K) e agli ex lsd......... tu dici che i tornei sono + di la ma su sc nn avete + considerazione....