Meno 1
Era ormai già un po di tempo che ci pensavo però ero rimasto per i miei amici ex DH; questo perchè in questa nuova community non sono riuscito a trovarmi un posto preciso e a legare con i "vecchi" membri (forse per il fatto di stare in diverse sezioni).Inoltre anche con gli ex DH le cose non andavano benissimo infatti da un po di tempo non riesco piu a giocare e a divertirmi.
Poi abbiamo iniziato a perdere membri per diverse ragioni da Jena a Marte da Alex a Infiniti e la cosa si è aggravata perchè siamo rimasti pochi membri effettivi di Wc3 e gli attivi sono ancora meno fatto sta che su b.net non vedo piu quasi nessuno...
Probabilmente è solo una questione di orari però in questa situazione non trovo piu la voglia nè di giocare nè di migliorare e quindi ho deciso di prendere un'altra strada.
Faccio un particolare saluto ai miei piu grandi e "vecchi" amici dei DH con cui ho passato veramente dei bei momenti (tra questi soprattutto Tomatorain e Coma che si sono sempre impegnati per tenere unito il gruppo e dare una mano) e saluto anche i "vecchi" ThE) con i quali come ho gia detto non ho mai legato particolarmente ma che comunque riconosco essere delle brave persone.
Spero di continuare a esservi amico almeno per qualche AT.
Byez e GL k
P.S X Toma naturalmente per il torneo tra clan non ci sarò...
Drizzt Do'Urden