26 Apr 2003 18:55 by MarabU
Nel giro di un'anno la popolazione mondiale sarà dimezzata. A nulla serviranno gli sforzi dei ricercatori. Il virus continua a modificare il suo envelop proteico proprio come fanno il raffreddore e l'Hiv. Ammenoche qulacuno non trovi l'algoritmo di modificazione dell'envelop, in questo modo sarebbero debellate anche le altre 2 suddette piaghe.
Ma ritorniamo al nostro racconto: tra una anno non ci sarà ancora la cura e la popolazione mondiale sarà dimezzata. POi d'un tratto una nuova emergente casa farmaceutica dirà di avere scoperto un vaccino. Dopo le vaire certificazioni fatte in fretta e furia xè tanto ormai non c'è + nulla da fare il vaccino comincia a essere distribuito dai vari paesi.
Dopo un po' tutti i vaccinati moriranno di sars. Questo xè la nuova società farmaceutioca fa parte di una lobby di un miliardario americano.
Il miliardario americano fa capo di una piccola congrega studioso/naturalistica/ecologista che ha ideato "il progetto".
IL PROGETTO: è stata individuato in laboratorio una modificazione del virus del raffreddore riprodotto da cellule canceroggene.(si dice polmonite atipica ma la polmonite e provocata dai batteri della famiglia dei cocchi e non da virus).
Il pianeta terra "Gaia" è divorato da un cancro=l'uomo.
IL PROGETTO consiste nell'eliminare il 90% dell'umanità attraverso un'epidemia per ripristinare un nuovo ordine mondiale basato sul rispetto della natura.
Io ho sempre avuto paura e tutt'ora temo che qualcuno prendese spunto dal libro "Rainbow Six" di Tom Clancy. Il libro finisce a lieto fine ma noi sappiamo benissimo che la realtà è differente.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.