FAQ  •  Register  •  Login

Emergenza edipemia

<<

ThE)UfO

Post 25 Apr 2003 12:54

Emergenza edipemia

Le notizie sulla polmonite atipica si moltiplicano a vista d'occhio.
Tutti i tg ne parlano e un certo tipo di allarmismo comincia a dilagare.
Sembra quasi uno di quei film o di quei romanzi dove questi argomenti sono trattati spesso e volentieri.
Però un pochino cominciamo a pensarci, e mi vien fatto di domandarmi se ci viene detto tutto oppure ci propinano solamente una parte della verità.
Che ne pensate?
<<

PrO1

500+

Post 25 Apr 2003 13:13

Che con l'arrivo del grande caldo estivo, il virus può trovare condizioni migliori per la sua propagazione, oppure potrebbe estinguersi. Cmq sono sicuro che 1 cura sarà trovata in fretta (e cmq molta gente è già guarita).

Se la cura nn si trovasse e il caldo giovasse alla malattia, allora credo che nn parteciperò alle qualificazioni per il WCG in Korea 8-)

Skerzi a parte, io non sono preoccupato, xké seguo la filosofia di vita secondo cui se hai mali nn ci pensi, i mali stanno lontani :o
Image
Image
<<

ThE)Segugius

500+

Post 26 Apr 2003 00:28

ho una filippina in casa che fa da colf, dato che probabilmente vivono in 600 in un monolocale, come tutti i cinesi e affini, è il caso di preoccuparsi e chiuderla in lavanderia?
/:.
<<

MarabU

500+

Post 26 Apr 2003 18:55

Nel giro di un'anno la popolazione mondiale sarà dimezzata. A nulla serviranno gli sforzi dei ricercatori. Il virus continua a modificare il suo envelop proteico proprio come fanno il raffreddore e l'Hiv. Ammenoche qulacuno non trovi l'algoritmo di modificazione dell'envelop, in questo modo sarebbero debellate anche le altre 2 suddette piaghe.

Ma ritorniamo al nostro racconto: tra una anno non ci sarà ancora la cura e la popolazione mondiale sarà dimezzata. POi d'un tratto una nuova emergente casa farmaceutica dirà di avere scoperto un vaccino. Dopo le vaire certificazioni fatte in fretta e furia xè tanto ormai non c'è + nulla da fare il vaccino comincia a essere distribuito dai vari paesi.
Dopo un po' tutti i vaccinati moriranno di sars. Questo xè la nuova società farmaceutioca fa parte di una lobby di un miliardario americano.
Il miliardario americano fa capo di una piccola congrega studioso/naturalistica/ecologista che ha ideato "il progetto".

IL PROGETTO: è stata individuato in laboratorio una modificazione del virus del raffreddore riprodotto da cellule canceroggene.(si dice polmonite atipica ma la polmonite e provocata dai batteri della famiglia dei cocchi e non da virus).
Il pianeta terra "Gaia" è divorato da un cancro=l'uomo.
IL PROGETTO consiste nell'eliminare il 90% dell'umanità attraverso un'epidemia per ripristinare un nuovo ordine mondiale basato sul rispetto della natura.

Io ho sempre avuto paura e tutt'ora temo che qualcuno prendese spunto dal libro "Rainbow Six" di Tom Clancy. Il libro finisce a lieto fine ma noi sappiamo benissimo che la realtà è differente.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 26 Apr 2003 19:25

Non mi prenderanno mai vivo! Se le cose stanno così mi vado a rifugiare con i lapponi in Groenlandia o in una stazione scientifica nel polo sud!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 27 Apr 2003 03:27

stanno montando il tutto alla grande... e la cura la troveranno presto.

non esistono + le grandi epidemie del medioevo che facevano milioni di morti.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Apr 2003 03:34

EkSe wrote:ho una filippina in casa che fa da colf, dato che probabilmente vivono in 600 in un monolocale, come tutti i cinesi e affini, è il caso di preoccuparsi e chiuderla in lavanderia?

Zozzo come sei ti ci chiudi assieme a lei in lavanderia 8-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MarabU

500+

Post 27 Apr 2003 04:52

Se la Sars si calmerà sarà solo x necessità dello stesso virus. Gli organismi atti alla riproduzione diminuiscono precipitosamente= bisogna calare la virulenza x non fare estinguere gli organismi atti alla riproduzione.

Il colera nell'alto medioevo si manifestava in forma virulenta. Le persone venivano colpite da forti spasmi, diarrea e vomito. In questo modo si contaminava il rigagnolo d'acqua che scorreva al centro di ogni paese e da li tutta la popolazione che vi abitava. Nel basso medioevo/era moderna invece il colera si espandeva in forma + dolce con una incubazione + lunga x poter contaminare + persone possibili. Questo xè le strade erano state bonificate e le acque nere erano divise dalle altre.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Apr 2003 11:59

Pentitevi e credete... La fine del mondo è giunta....
Image
<<

Zephyr

100+

Post 27 Apr 2003 12:45

ragazzi prima ke la fine del mondo venga ho 1 confessione da fare... sn ankora vergine gahgahaghagahgah :wink: (mi pare anke abb ovvio :roll:)
<<

ThE)KniGhT

Post 27 Apr 2003 12:46

anche io!!!!
<<

M A F I A

A D M I N

Post 27 Apr 2003 12:47

Io no.
Image

Return to .:: Public Board ::.