FAQ  •  Register  •  Login

Auguri corretti venus!

<<

SoL.Akum8

25+

Post 16 Apr 2003 17:40

Auguri auguri :?
<center>Image</center>
<<

ThE)HoUsE

Post 16 Apr 2003 18:10

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<<

Brain

1000+

Post 16 Apr 2003 18:44

ThE)VlaNDMiSt ha scritto:

un'altra donna al volante... bah

Parole sante!!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

VeNuS

500+

Post 16 Apr 2003 18:47

tranquilli...la patente la faccio finita la maturità...quindi manca ancora 1 anno
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 16 Apr 2003 20:01

ecco, confermi di essere una ragazza.

quella di rimandare la patente per la maturità è la più grande cazzata del secolo e il 90% delle volte sono ragazze che lo fanno.

Avete tutto il tempo che volete per studiarvi 100 paginette del cazzo di un manuale che dovreste conoscere di già (sopratutto se hai il motorino) e fare una ventina di guide tanto per capire dove sta il cambio...

pure io avevo dei compagni che l'han fatto e si sono meritati solo insulti da parte mia, anche perchè poi in estate solitamente non si ha un cazzo di voglia di studiare per la patente e allora si rimanda ancora a settembre / ottobre... insomma, si perdono 6 mesi di possibile macchina.

E poi la maturità... haha la maturità è una cazzata, è un esame assolutamente farsa. Andate lì, vi danno un numero inutile e poi potete dire "ho sprecato 5 mesi di studio per avere questo numero, ora cosa me ne faccio?"
sono orgoglioso di ammettere di aver studiato solo una decina di giorni e malissimo per la maturità... e dopo essere uscito da scuola con un voto che non ricordo nemmeno ho detto accendendomi un sigaro "and now, it's history."
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 16 Apr 2003 20:10

42/60 il voto piu' basso della mia scuola e -6 punti detratti a causa della condotta, and proud to be.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Brain

1000+

Post 16 Apr 2003 20:22

Gli esami di maturità di adesso sono solo una buffonata!!
Veramente fatti cosi non ha più senso farli..Provato sulla mia pelle!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)Hero

250+

Post 16 Apr 2003 20:57

auguri ^^
Image
Image
<<

Mistah

Post 17 Apr 2003 05:56

ThE)VlaNDMiSt wrote:ecco, confermi di essere una ragazza.

quella di rimandare la patente per la maturità è la più grande cazzata del secolo e il 90% delle volte sono ragazze che lo fanno.

Avete tutto il tempo che volete per studiarvi 100 paginette del cazzo di un manuale che dovreste conoscere di già (sopratutto se hai il motorino) e fare una ventina di guide tanto per capire dove sta il cambio...

pure io avevo dei compagni che l'han fatto e si sono meritati solo insulti da parte mia, anche perchè poi in estate solitamente non si ha un cazzo di voglia di studiare per la patente e allora si rimanda ancora a settembre / ottobre... insomma, si perdono 6 mesi di possibile macchina.

E poi la maturità... haha la maturità è una cazzata, è un esame assolutamente farsa. Andate lì, vi danno un numero inutile e poi potete dire "ho sprecato 5 mesi di studio per avere questo numero, ora cosa me ne faccio?"
sono orgoglioso di ammettere di aver studiato solo una decina di giorni e malissimo per la maturità... e dopo essere uscito da scuola con un voto che non ricordo nemmeno ho detto accendendomi un sigaro "and now, it's history."

Hai dimenticato di dire che stavi ad un privato dove per di piu' andava anche l'attuale velina bionda di striscia........... questo cambia un po' le cose, non trovi?

Ah si, auguri venus.
Mistah
<<

HoMeR

1000+

Post 17 Apr 2003 10:36

auguri stolta :love:
Previous

Return to .:: Public Board ::.