RAduno?!?!?!
31 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
A me lo sapete ci vogliono 20 minuti di auto per essere a Firenze, quindi se sto benedetto raduno si fà qualche ora con voi la vengo a passare volentieri per conoscere almeno qualcuno finalmente.
Basta che mi dite il giorno che ci siete e per me non è un problema.
Ma decidiamoci comunque, visto che le date proposte non vanno bene quasi per la maggioranza, proviamo a spostarlo magari a maggio per vedere se l'affluenza è maggiore.
Attendo nuove ciao Pat
Basta che mi dite il giorno che ci siete e per me non è un problema.
Ma decidiamoci comunque, visto che le date proposte non vanno bene quasi per la maggioranza, proviamo a spostarlo magari a maggio per vedere se l'affluenza è maggiore.
Attendo nuove ciao Pat
concordo, se lo spostate a maggio, vengo a costo di bruciare la casa di sergio e rapire sua mamma
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
[OT]
Dal mio punto di vista spostare la data non è una soluzione. O lo potrebbe essere x 1 o 2 persone. Se uno ci tiene veramente a venire lo trova il tempo. Se ai raduni c'è sempre la solita gente, aprile o maggio nn cambia nulla. Cmq lorsignori ke spammano dalla mattina alla sera, almeno potrebbero dare una risposta a questo topic dato ke è postato da almeno 3 giorni..
Cosi possiamo tirare le somme e definire un giorno e un luogo in tempi "umani" per coloro ke si devono organizzare.
Il 25 è alle porte..
Dal mio punto di vista spostare la data non è una soluzione. O lo potrebbe essere x 1 o 2 persone. Se uno ci tiene veramente a venire lo trova il tempo. Se ai raduni c'è sempre la solita gente, aprile o maggio nn cambia nulla. Cmq lorsignori ke spammano dalla mattina alla sera, almeno potrebbero dare una risposta a questo topic dato ke è postato da almeno 3 giorni..
Cosi possiamo tirare le somme e definire un giorno e un luogo in tempi "umani" per coloro ke si devono organizzare.
Il 25 è alle porte..
Discorso chiuso per me..
Spostarlo nn ha senso tanto cmq ci sarebbero problemi anche a maggio o a giugno o a lugliuo ecc ecc
Dice bene yo questo post ci sta da 2 giorni e mi hanno risposto in 4..
Il raduno era esteso anche ai membri di wc3 ma nn ha risposto nessuno a parte valerio e vorrei anche sapere il perche dato che agli altri post avete risposto...
Vorra dire che quando saremo tutti piu maturi organizzeremo un bel raduno..
Bella all
Spostarlo nn ha senso tanto cmq ci sarebbero problemi anche a maggio o a giugno o a lugliuo ecc ecc
Dice bene yo questo post ci sta da 2 giorni e mi hanno risposto in 4..
Il raduno era esteso anche ai membri di wc3 ma nn ha risposto nessuno a parte valerio e vorrei anche sapere il perche dato che agli altri post avete risposto...
Vorra dire che quando saremo tutti piu maturi organizzeremo un bel raduno..
Bella all
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
Roma Tor Vaianica...
La data la decideremo la prox settimana..
Vale per favore potresti dire alla sezione di wc3 che questi post sono rivolti anche a loro?
Magari si vergognano nn so pero gradirei coinvolgere anche loro e nn capisco perche nn mi si cacano
La data la decideremo la prox settimana..
Vale per favore potresti dire alla sezione di wc3 che questi post sono rivolti anche a loro?
Magari si vergognano nn so pero gradirei coinvolgere anche loro e nn capisco perche nn mi si cacano
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
31 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.