Coma non puoi immaginare quanto male mi ha fatto leggere questo post.
Sin da quando sono entrato nel vecchio clan DH io e te siamo diventati subito amicissimi, ho sempre giocato con te nonostante le innumerevoli disconnessioni che avevi, fragandomene delle stats, perché volevo giocare con il mio "migliore amico della rete", e questo è durato fino ad adesso.
Io ti chiedo solo, in nome del grande rapporto che abbiamo instaurato di non abbandonare.
Se ci sono disguidi o qualsiasi altra cosa, fammelo sapere, sai che tengo più a te che a qualsiasi altra cosa qui.
Gia una volta hai abbandonato il clan DH per disconnesioni continue, ma alla fine sei riuscito a risolvere l'inghippo e sei tornato, sei sicuro di non riuscirci di nuovo?
Ti prego coma, non lasciarci ancora, anche perché sai quanto vali non solo per bravura, ma come persona per tutti noi.
Le disconnessioni non ti devono impedire di crescere come player, se non vuoi rovinare ulteriormente le stat prendi un altro nick momentaneo, o prenditi un piccolo periodo di pace e relax da tutto questo trambusto della ladder.
Coma, amico mio, non lasciarci, sei importante per tutti te lo posso assicurare.
Perdonami se non ti scrivo molto, ma sto crollando dal sonno... sappi solo che io ci tengo a te, e che voglio stare in stanza con te al prossimo ilp che faremo )
Ciao Coma, a presto... ne sono sicuro