FAQ  •  Register  •  Login

Coma lascia

<<

ThE)Tomatorain

Post 13 Apr 2003 03:14

Ora sono le 3 di notte, sono appena tornato da lavoro e per caso ho trovato il pc acceso che scaricava da KaZaA, allora ho pensato di fare una scappatina nel forum per leggere solo i messaggi.
Coma non puoi immaginare quanto male mi ha fatto leggere questo post.
Sin da quando sono entrato nel vecchio clan DH io e te siamo diventati subito amicissimi, ho sempre giocato con te nonostante le innumerevoli disconnessioni che avevi, fragandomene delle stats, perché volevo giocare con il mio "migliore amico della rete", e questo è durato fino ad adesso.
Io ti chiedo solo, in nome del grande rapporto che abbiamo instaurato di non abbandonare.
Se ci sono disguidi o qualsiasi altra cosa, fammelo sapere, sai che tengo più a te che a qualsiasi altra cosa qui.
Gia una volta hai abbandonato il clan DH per disconnesioni continue, ma alla fine sei riuscito a risolvere l'inghippo e sei tornato, sei sicuro di non riuscirci di nuovo?
Ti prego coma, non lasciarci ancora, anche perché sai quanto vali non solo per bravura, ma come persona per tutti noi.
Le disconnessioni non ti devono impedire di crescere come player, se non vuoi rovinare ulteriormente le stat prendi un altro nick momentaneo, o prenditi un piccolo periodo di pace e relax da tutto questo trambusto della ladder.
Coma, amico mio, non lasciarci, sei importante per tutti te lo posso assicurare.
Perdonami se non ti scrivo molto, ma sto crollando dal sonno... sappi solo che io ci tengo a te, e che voglio stare in stanza con te al prossimo ilp che faremo :-))
Ciao Coma, a presto... ne sono sicuro :wink:
<<

ThE)UfO

Post 13 Apr 2003 12:32

Coma,
a questo punto dopo tante manifestazioni di affetto da parte di tutti, il minino che puoi fare è farci sapere qualcosa.
Leggiti tutto attentamente e vedi se è il caso di lasciare tutto questo.
Ti consideriamo tutti un amico, e un membro importante all'interno del clan.
Aspettiamo tue nuove, speriamo belle!
<<

Infiniti

Post 13 Apr 2003 13:27

Ciao ragazzi, purtroppo il primo a sapere questa notizia sono stato io, sembra una casualità ma l'amiciazia che lega me a coma, ha fatto si quasi per una questione del destino, che io prima di andare in battle.net ieri pomeriggio, postassi nel forum del mio clan una possibile mia assenza dai campi di gioco, per almeno 10 - 15 giorni, causa le disc. che mi tartassano pure a me, io lo capisco coma, è veramente frustante, anche se ho provato a fargli cambiare idea, purtroppo non ci sono riuscito, io ho optato in una pausa di riflessione, lui no, mi ha detto che ha un carattere diverso dal mio, quando si rompe le palle molla tutto.
Non so cosa dire, tranne che sia stato per me insieme a molti altri un grande amico, nonostante fosse virtuale, ho sempre immaginato che un giorno ci saremmo incontrati tutti quanti, magari davanti ad una bella birra.
In bocca al lupo COMA, :(
<<

Maken-X

250+

Post 13 Apr 2003 16:50

:cry:
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

Coma

100+

Post 13 Apr 2003 17:04

Il motivo principale non sono le disc ma semplicemente un momento di merda, pura merda... adesso cioè tra circa 30 minuti devo partire poiche' stasera devo stare a Taranto per la visita militare.
Questo fatto mi ha scioccato molto visto che speravo in un contratto di lavoro in realtà mai esistito mi sento preso per il culo mi trovo indietro con tutto e come se non bastasse mi troverò a fare il militare( forse visto che pochi sanno che ho problemi di dr... e che probabilmente mi beccheranno e mi riformeranno con articolo...)cosa che odio con tutte le mie forze.
Vi voglio bene nessuno escluso che sia monito o no cmq è così siamo amici datemi tempo almeno per una settimana non se ne parla.
ci vediamo mercoledì.
<<

Maken-X

250+

Post 13 Apr 2003 17:48

cazzo coma mi spiace....ehi ragazzo se vuoi parlare con qualcuno quando sei via nessun problema, 3471410835 (mi chiamo matteo)!!!
cerca di tirarti un pu su e vedrai che anche questa esperienza passerà, so come funzionano queste cose e ti pregerei di tirare fuori le palle e buttarti dietro tutte le cose che reputi negative!!!
we io sn qui.....quando vuoi!
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 Apr 2003 17:48

Gl hf Coma :cry: sono con te!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)Tomatorain

Post 13 Apr 2003 19:04

Ti aspetto coma, fammi sapere via cell come ti è andata la vista. Mi sai dire di preciso quando ce l'hai?
<<

RDM

Post 13 Apr 2003 20:02

buona fortuna
<<

Sed4N

100+

Post 13 Apr 2003 20:59

anke se lasci il gioco, nn lasciare noi

spero ke cmq tu abbia qlc vicino,cmq se vuoi qlc cn cui parlare io sono qui,
spero di poterti comunque incontrare
ciao
<center>Image</center>

<center>Avril ThE)BEsT FuCk the ReSt!</center>
<<

ThE)Tomatorain

Post 14 Apr 2003 00:03

Cazzo coma accendi quel cellulare di merda... non riesco a chiamarti
<<

Pero

Post 14 Apr 2003 03:22

ciao coma,mi dispiace molto,purtroppo sto perdendo troppi amici qui....
prima alex,adesso tu....
:(
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 14 Apr 2003 11:59

pero, vorrei ricordarti cmq che non è il vietnam, non è che puoi perdere degli amici

ci si può stufare del gioco ed è comprensibilissimo, ma cmq esiste icq esiste mirc mail, mille modi di contattarsi fuori da bnet
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

RDM

Post 14 Apr 2003 12:08

ben detto vland :?
<<

Pero

Post 14 Apr 2003 12:48

ThE)VlaNDMiSt wrote:pero, vorrei ricordarti cmq che non è il vietnam, non è che puoi perdere degli amici

grazie per l'appunto. Posso dire però che mi dispiace lo stesso?
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.