FAQ  •  Register  •  Login

Coma lascia

<<

Coma

100+

Post 12 Apr 2003 20:06

Coma lascia

Raga non è uno scherzo ma semplicemente la verità, mi so rotto di sto gioco sono 4 giorni che non fa altro che disconettermi sto perdendo solo il mio tempo, tra due giorni devo fare anche la visita al militare e poi dovrò partire a mia grande sorpresa visto contartto falso che mi avevano fatto... mi spiace tantissimo ma non riesco piu' a giocare mi sto crogiolando in altri pensieri se magari un domani potrò dedicare più tempo a sto gioco proverò a jonare i ThE) un altra voltA.
uN SALUTO PARTICOLARE AL CAPO SEZIONE WC3 A tOMA MIO GRANDE AMICO, A DRIZT A RDM A SEDAN A NOOB A VAMPIRE A TUTTI GLI ALTRI.
GL
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 12 Apr 2003 20:10

:( :(
Dai cerca di vedere se riesci a risolvere prima di buttarti giu cosi ;)
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 12 Apr 2003 20:12

:cry: :cry: :cry: ... non mollare almeno tu anche io sono molto negativo ultimamente, il mondo mi crolla adosso nella mia mente, ma almeno cerco di tenermi stretto qualcosa che giudico reale in tutte le cose!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 12 Apr 2003 20:19

:( Mi spiace
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Sistem

25+

Post 12 Apr 2003 20:24

no coma amico mio :cry:
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 12 Apr 2003 20:30

e che cazz... mi spiace coma, può capitare che uno si scassi del gioco, ma prenditi una vacanza a sto punto.

aspetta fino a maggio, stacci un po' lontano, vedrai che ti tornerà la voglia di giocare! pensaci bene... è brutto abbandonare tutto così
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Sed4N

100+

Post 12 Apr 2003 20:54

ma ke cazzo fai??????
stakki per le disconnessioni???????

sei sicuro ke LUI mollerebbe cosi?
se è cosi grande come dici allora nn lo farebbe

ciao
<center>Image</center>

<center>Avril ThE)BEsT FuCk the ReSt!</center>
<<

NooB

Post 12 Apr 2003 21:11

Coma mi dispiace immensamente :cry: :cry: :cry: . TI CHIEDO SCUSA e tu sai per cosa.Ci mancherai veramente.GL Coma!!!!
<<

Drizzt

100+

Post 12 Apr 2003 21:27

NOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farci questo!! ormai saranno 6-7 mesi che ci conosciamo non puoi abbandonare tutto dall'oggi al domani dai per le disc si trova una soluzione.Oppure prenditi un po di vacanza ma poi torna ti prego... :cry: :cry:
Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso.

Image

Drizzt Do'Urden
<<

RDM

Post 12 Apr 2003 22:04

no coma nn puoi abbandonarci :cry: :cry: :( :(

fai come ti ha detto vland stai lontano da sto gioko fino a metà maggio poi magari ti tornerà la voglia di giokare! anke a me sta annoiando un po e infatti ci gioko molto meno! prenditi una pausa e ripensaci, nn prendere decisioni cosi avventate!
<<

MarabU

500+

Post 12 Apr 2003 23:53

è la stessa cosa che sta succedentdo a me, a causa delle disc e a causa di 10000 impegni. Tuttavia risolvo il problema facendo magari solo 1 game a settimana e giocando a qualcos'altro x svagarmi. Coma non andartene :(
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

RDM

Post 13 Apr 2003 01:45

coma ho sentito che hai perso 3 livelli in rt pero nn per questo devi mollare tutto, sarebbe un comportamento infanitle... :|

prenditi una pausa magari ma nn dire " men ne vado definitivamente" pensaci veramente bene sopra!
<<

ThE)UfO

Post 13 Apr 2003 01:46

Dai retta ai suggerimenti degli amici, Coma, e lascia passare qualche giorno.
Capita a tutti penso, un periodo di stanca, poi passa e magari ci pentiamo di quello che abbiamo fatto.
Sei molto apprezzato nel clan e a tutti dispiace di questa tua decisione, quindi riflettici e magari ritornaci sopra fra un pò di tempo.
Se non è cambiato nulla ad andartene fai in tempo lo stesso.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 13 Apr 2003 01:53

ecco ascolta la proverbiale saggezza :roll: femminile
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 13 Apr 2003 02:31

Se ti sei rotto di questo giochino
Se ti sei rotto di passare del tempo davanti al pc
Se ti sei rotto di tutte le persone che hai conosciuto tramite"un cavo telefonico"
allora ok, ti capisco; nn posso che dirti: prenditi una pausa, e poi forse sarà divero; oppure: ok bella, ci si vede, anche se mi disp.

Ma se vuoi mollare solo x qualche ridicola disc, allora stai facendo un'enorme cazzata -_-
In finale stica, prendi disc? pazienza rigioca.

pensaci :idea:
Next

Return to .:: Public Board ::.