FAQ  •  Register  •  Login

parliamo di droga

<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 08 Apr 2003 14:19

Giusto divertitevi a soddisfare i vostri sogni e le vostre aspirazione non abbassatevi a dover per forza assumere sostanze per essere felici... the power come from inside and not from outside :-)) ... (inglese maccheronico lo so).
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Android

A D M I N

Post 08 Apr 2003 14:32

Vabbè non esageriamo parliamo di droghe pesanti nn di quelle leggere che alla fine almeno dal mio punto di vista non ci vedo niente di male.

Marabu come mai non l'avete scritto poi?Buon'idea quella dell'amico onde evitare collassi o cazzate varie.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MarabU

500+

Post 08 Apr 2003 16:53

Avevamo cominciato a stenderlo e poi abbiamo smesso tutto x pigrizia all'inizio. Poi arriva il lavoro, quello vero e hai sempre meno tempo x scrivere e perdi l'abilità. Il mio scrivere di adesso è la pallida ombra della mia capacità alla fine delle superiori. Ogni tanto provo a buttare giù 4 righe(non fraintendete adesso^^) ma poi mi accorgo che non scorre bene e che è diffigile così cancello tutto.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 08 Apr 2003 18:50

Ma insomma qua in mezzo so l'uniko drogato? :o
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Maken-X

250+

Post 08 Apr 2003 19:25

aghahah bella alè!!! x me sei sempre il meglio :love:

cmq credo che 1 po tutti preferiscono un bella paglio di okkiaie passando una notte facendo cigolare 1 letto o smontando il sedile della macchina che facendo qualcosaltro di costoso....

[ot] sergio che dice tu madre??
li abbassamo sti prezzi??
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)UfO

Post 08 Apr 2003 19:48

Sono contenta di leggere quello che avete scritto, perchè denotate maturità e responsabilità. Magari fossero tutti come voi, purtroppo schiavi della droga ce ne sono moltissimi, ragazzi come voi che per leggerezza, immaturità, paura della vita, sono entrati in quel circolo vizioso e non sanno o non vogliono uscirne.
Che dire, Maken nel suo post ha scritto tutto quello che c'era da dire, (complimenti Maken veramente :? )
Solo una cosa, non è che si possa cambiare il mondo, putroppo sono solo parole al vento, però se avete degli amici in quelle condizioni, non li scansate ma cercate di aiutarli. A volte una parola buona, fargli capire che non sono soli, che qualcuno gli vuole bene lo stesso, può servire.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 08 Apr 2003 20:52

Mi associo a Vland, ma anche a Marabu, ci vuole volontà per dire no.
Io in 30 anni di vita mi sono fumato il grande totale di 1 canna e di ben 14 sigarette :)
Convinzione personale: il 99% della gente prova (sigarette, droghe, etc) perchè lo fa il gruppo, poi va avanti per assuefazione/inerzia, nn perchè gli piaccia.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

LiOn3aRt

500+

Post 08 Apr 2003 21:39

io sono contro ad ogni tipo di droga!
nanche le sigarette posso sopportare!
come dice manu io la considero una prova di forza!
non ho mai provato neanche una sigaretta,per paura di trovare piacere in qualcosa di cui sono consapevole che puo distruggermi sia fisicamente che mentalmente!

e non me venite a di non parlare se non hai mai provato,troppi ne ho gia sentiti che mi dicevano cosi ma io rimango della mia idea!
per divertirsi c'è altro!!!
pensate alla fica non alla droga!

ps.chiedo scusa al gentil sesso per l'espressione!
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

ThE)KniGhT

Post 08 Apr 2003 21:44

okok ma io aspetto ancora il post del più interessato al riguardo. ThE)Yoshimitsu!!!!
<<

ThE)YoShImItSu

Post 09 Apr 2003 03:42

Sono pienamente daccordo con Mara.
Però io ho fatto esperienze differenti. Innanzitutto sono contrario alla droga cimicha in generale, di conseguenza prediligo il quella "naturale". Kiarisco, non mi faccio di oppiacei o mastico foglie di coca :).
Fumo a periodi, quando mi và, non perke ne sento il bisogno, ma per il puro piacere di fumarsi una canna. Non ho iniziato per non essere "da meno" nella mia compagnia. Solamente perke mi piaceva. Mi piace tutt'ora e non per questo mi ritengo una persona immatura, ke non si sà divertire, spreca soldi o quant'altro. Io mi drogo per il piacere di farlo, ma lo faccio nelle occasioni giuste. Ad esempio con gli amici o in montagna (a me piace camminare :lol: ) . Non so voi, ma fumarsi una canna in compagnia in una casera, secondo me è una esperienza incredibile! Per questo non mi saprei divertire? LA droga ti fa apprezzare meglio le cose, però abusandone ti fa perdere la percezione della realtà. Tutto stà nel capire questo limite e non valicarlo.
Riguardo all'ectacy e i suoi parenti (anfetamine, mdma, ecc), dico di aver provato, ma dal mio punto di vista il riskio non vale la candela. Ci si fà troppo male per poi trascorrere 2 ore da perfetti imbecilli. Puahh..
Se prendiamo in considerazione droghe naturali quali funghi, salvie, cactus, fiori ecc.. è un altro discorso. Per ki non ne fosse a conoscenza sono sostanze ke vanno ben oltre allo "sballo". Tutt'altro. Riesci a vivere esperienze mistike ben superiori alle nostre normali capacità mentali.
Si amplificano le percezioni, ed i propri pensieri valicano le normali "barriere" della razionalità. Ovviamente questi vegetali sono atossici all'uomo. Per cui non recano alcun danno fisico.
Lo sapevate ke alcune popolazioni primitive nel sud-america praticano una religione ke è basata solo sull'uso di sostanza allucinogene?
Avvicinandosi più a noi, sono state scoperte tracce di cannabis nella pipa di Shakespire. Ma pensate ke sia un caso ke i più grandi artisti di tutti i tampi facevano uso di droghe?
Io non sono contrario a questo tipo di esperienze, anzi ribadisco quello ke ha detto Marabù, Arrikkiscono! Sottolineo nuovamente ke bisogna avere una forte volontà per farlo, perkè esagerando si prende una brutta strada. Tutto sta nel fare le cose giuste, nel momento giusto, ma sopprattutto con la testa. Non critico ki non approva ciò ke ho scritto, rispetto le idee di tutti. Queste sono scelte ke ognuno fa.
Cmq MAra se ti va ti do io una mano per un eventuale scritto, ne ho da raccontarti :-)) .

~Se Bush e Saddam avessero contrattato a tavolino con una canna in mano, ora non ci sarebbe la guerra :wink: ~
<<

MarabU

500+

Post 09 Apr 2003 19:48

Infatti a noi interesava sopratutto l'aspetto "shamanico" della cosa.
Lo studio delle essenze naturali e della pace interiore. I rave a cui ho partecipato erano tutti immersi nella natura. Una radura sulla cima di una collina sotto la luna piena, in riva al mare o nella foresta lungo un fiume.
aghaghagg mi faceva sorridere un tipo che girava a piedi nudi e parlava delle energie e degli spiriti degli alberi e del fuoco.
La roba chimica fa male e serve x fare arricchire i pusher. La natura è piena di piante entactogene che pochi conoscono. Secondo me i witchdoctor e gli shaman degli orchi ne sanno qualcosa^^.

Comunque yoshi, inviami pure racconti, anche se + che altro ho bisogno di qualcuno che riordini il tutto.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Hyppocrates

25+

Post 09 Apr 2003 22:29

Cara amici!

Anch`io voglio scrivere un picolo "statement" di droghe, ma per me e difficile di scrivere le phrasi q`io penso....hmmm.... :(
Devo scrivere in inglese....scusate mi....

Give drugs no chance! They will destroy all your dreams of a happy future....Drugs are never a solution for solving problems......NEVER :!:

Pepole who produce drugs and people who sell drugs should shame on them!!!!

I never consumed any drugs.........and i will never do.....NEVER :!:

NEVER DRUGS :!:

ThE)Hippokrates
Image

Medicus curat, natura sanat
<<

Maken-X

250+

Post 09 Apr 2003 22:48

ThE)Hippokrates wrote:I never consumed any drugs.........and i will never do.....NEVER :!:

NEVER DRUGS :!:

ThE)Hippokrates

I Love you!!
:love:
<<

Hyppocrates

25+

Post 09 Apr 2003 22:50

I love you too my firend :love:

:-)

Buona notte

ThE)Hippokrates
Image

Medicus curat, natura sanat
<<

Crono

25+

Post 09 Apr 2003 23:20

Io sono innegabilmente superiore a tutti, ma quelli che fumano o si drogano li surclasso proprio di brutto.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.