FAQ  •  Register  •  Login

Caffè Olimpico

<<

MarabU

User avatar

500+

Posts: 688

Joined: 17 Feb 2003 02:19

Post 08 Apr 2003 17:06

Caffè Olimpico

Ultimamente non riesco + ad essere molto presente in W3, questo xè oltre alla pizzeria che mi da da fare, ho pensato di prendere un bar diurno in centro. Ho un sacco da fare con i preparativi, in + alla sera sono in pizzeria, vabbè speriamo che una volta avviato io debba fare meno botti di adesso. Ma già sto pensando di fare un corso di freestyle anche se non so dove troverò il tempo x farlo.

Comunque il prossimo mercoledì sera faccio na specie di inaugurazione che consiste in "SPRIZZ GRATIS X TUTTI DALLE 18 ALLE 21"
X chi passase da quelle parti il bar si chiama "Caffè Olimpico" ed è in Corso Palladio a Vicenza, vicino al teatro Olimpico.
Mi raccomando accorrete numerosi voglio che tutti si divertano, basta che non mi vomitate sui divanetti :-))
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 08 Apr 2003 17:44

Che è lo sprizz?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 08 Apr 2003 18:07

Magis... Aperol o Martini rosso +prosecco :!: ed è un'aperitivo alcolico troppo superiore te lo posso assicurare, da quando mio cugino di Adria me lo ha consigliato 3 anni fa in ogni bar qui nelle marche me lo faccio preparare appositamente :-))
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)Tomatorain

Post 08 Apr 2003 18:12

MA NOOOOOOOOOO
magizzzzzzz ignorante!!!!
Spriz:
Bevanda nata per lo più nel padovano, la cui dote principale è non essere forte ma saporita.
Ingredienti
1/5 di selz (acqua gasata il più possibile)
2/5 di vino bianco fermo (non frizzante.. oppure se non avete altro va bene anke quello frizz)
2/5 di aperol

Per aumentare il sapore aggiungere un po' di limone se vi piace e ghiaccio.

Ottimo come aperitivo o come bevanda da bere con gli amici in qualsiasi occasione
Gradazione molto bassa (circa 8 gradi)
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 08 Apr 2003 18:46

Allora ce sta er martini o il vino?!?!
Se ci sta il vino justice spiegami che cavolo te sei fatto prepara fino a ora asdaddsa
se ci sta il martini tomato sei il solito stolto!
^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Tomatorain

Post 08 Apr 2003 18:55

ci sta il vino ed è buonissimo.
Il martini va come possibile variante all'aperol se vi piace di più
Se lo fate con il martini rosso però aggiungete anke un po' di gin... è più forte ma senza eguali!!!
<<

ThE)UfO

Post 08 Apr 2003 19:30

Bello, Toma,
ogni tanto scrivici qualche ricettina di qualche miscuglio carino te che te ne intendi.
Marabu tantissimi auguri per il tuo bar, se stavo più vicina venivo di sicuro, cmq fai conto, cin cin alla tua :-))
<<

MarabU

User avatar

500+

Posts: 688

Joined: 17 Feb 2003 02:19

Post 09 Apr 2003 00:20

Lo sprizz in veneto è un rito, una istituzione. Orde di studenti e lavoratori si riversano nei bar dalle 17 fino a prima di cena. Sgranocchiano salatini e bevono sprizz.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

RDM

Post 09 Apr 2003 13:40

peccato ke sono un po lontano...un goccietto me lo sarei fatto volentieri 8-)


caxxo toma ma tu sai tutto sugli alcolici!! :!:
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 10 Apr 2003 17:22

:x Lo faranno lo sprtiz al militare?
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.