....Venus.....
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
lo sai che l'avater del cane ti si addice proprio
a te non si addice..magi cambia l'immagine in una capra...avete lo stesso cervello
io sarò un cane ma da compagnia...dolce dolce e fedele...tu capra pazza ..e pure con le cornette aghagha connuto
io sarò un cane ma da compagnia...dolce dolce e fedele...tu capra pazza ..e pure con le cornette aghagha connuto
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
Diamo l'ultima parola agli anziani
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Diamo l'ultima parola agli anziani
haghgahaghaghaghagh )
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
maken-x sei un grande...
Cmq venus se il cane li di fianco ti sembra docile affettuoso ecc ecc... cambia paio di occhiali
Probabilmente sarebbe stato meglio l'immagine di un ciuaua (non so come si scrive... chiedo ammenda)... piccoli, microscopici, fastidiosi, antipatici e con il cervello da gallina ^^
TVTTB BARB
Cmq venus se il cane li di fianco ti sembra docile affettuoso ecc ecc... cambia paio di occhiali
Probabilmente sarebbe stato meglio l'immagine di un ciuaua (non so come si scrive... chiedo ammenda)... piccoli, microscopici, fastidiosi, antipatici e con il cervello da gallina ^^
TVTTB BARB
ThE)JuSTiCe wrote:Tomato posso assicurarti che pure Venus è una perla di ragazza... per trovarne come lei ho aspettato 19 anni ergo trattiamola bene thz! Makes me wonder...
e mo che l'hai trovata.... PARTI MILITARE!
AhuUAhuHAuhUHAuHAuHAUhUAhuHAuHAUhUAhUAHuHAUhuHAuHAUUA
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.