FAQ  •  Register  •  Login

sistem c'è

<<

Sistem

25+

Post 07 Apr 2003 11:31

sistem c'è

ho avuto prob di conn negli ultimi tempi ma adesso ci sono e ci saro sempre un saluto tutti i the)
<<

ThE)Tomatorain

Post 07 Apr 2003 11:38

ma mi spiegate la ragione per la quale sto cazzo di nickdi sistem azzera sempre i messaggi?
Ogni volta che ne scrive 1 ha sempre 1 messaggio solo!!!
<<

Sistem

25+

Post 07 Apr 2003 11:41

nn lo saprei
<<

NooB

Post 07 Apr 2003 11:42

Ragazzi la decisione di cacciare sistem forse è stata un po affrettata,io sapevo che aveva problemi di connessione,parlatene e riammettetelo plz.
Mi dispiace solo di non aver avvertito io ma pensavo che lo facesse lui.Va beh...ciao a tutti
<<

ThE)Tomatorain

Post 07 Apr 2003 11:44

infatti... non ho capito questa decisione così avventata... se sistem ci promette di impegnarsi in questo periodo e soprattutto nel forum non ci saranno problemi penso e spero!
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Apr 2003 11:54

Se uno ha problemi avverte e non ci sono problemi, ma se uno, come te sistem, da quando è entrato ha accumulato un TOTALE di UN messaggio sul forum, si fa vedere sporadicamente stile avvistamenti UFO, NON partecipa ad alcuna iniziativa e metà del clan neanche è a conoscenza della sua esistenza

NON VA PER NIENTE BENE

Questo NON è un clan a porte girevoli che uno entra/esce come e quando gli pare, chi sta dentro DEVE essere attivo, chi non vuole essere attivo che ci sta a fare?

Toma, le nick taggate su questo forum si resettano se uno non posta per lungo tempo neanche un messaggio (di solito 1/2 mesi) o se dall'iscrizione nel giro di 2 mesi nn si arriva nemmeno a 5 messaggi.

Quindi se vuoi essere riammesso PRIMA dimostri che fai sul serio e fai ammenda POI verrai riammesso, sii attivo su forum, B-Net etc... etc... e POI vediamo
Last edited by M A F I A on 07 Apr 2003 12:01, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Tomatorain

Post 07 Apr 2003 12:00

magis ti ripeto che ogni volta che sistem scrive qualcosa sul forum gli rimangono sempre 1 mesaggi... nnsta a chiedermi perché.
In precedenza ha postato più volte me ne ricordo bene, ha dato consulenza a uno per il pc, spesso ha postato perché non aveva accesso al privato e per chiedere come mai i post si azzeravano sempre...
Cmq la dcisione spetta a voi... fate pure
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Apr 2003 12:01

Una cosa pero' ragazzi, basta con msg di "sorpresa" e "stupore" tipo: "Oh ma perchè avete cacciato XXX era tanto un bravo ragazzo etc... etc..."

La sezione WC3, cosi come tutte le altre sezioni hanno una regola ben precisa, CI DEVE ESSERE GENTE ATTIVA; ora nessuno ha mai chiesto stronzate tipo un numero minimo di games al giorno o un numero minimo di post al giorno, pero' un minimo di buonsenso, se uno non riesce a farsi NEMMENO un game alla settimana, o non riesce a postare neanche una volta alla settimana per quanto mi riguarda è un membro FANTASMA, cosa la porta a fare la tag per vantarsi con gli amici e dire "we figo sono un ThE)". No mi spiace ma qui non funziona cosi'. Okay? E ora venitemi a dire che sono "ingiusto" o che prendo decisioni "affrettate", affrettate? Perchè ho fatto cacciare Sistem dopo SOLO due mesi che non si vedeva o che appariva come la cometa di Halley? Ma perfavore eh? Siamo seri.
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 07 Apr 2003 12:27

:? Non voglio fare l'avvocato del diavolo anzi faccio le corna... e se per caso dovessi avere un incidente e rimango in coma per 2 mesi :?: , ok ho sparato la cazzata non lapidatemi...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Sistem

25+

Post 07 Apr 2003 12:52

cmq nn potevo avvertire mi èsaltata tutta di un botto e poi come minimo ne ho fatti 30 di post mi si azzera sempre nn è colpa mia.

cmq fate voi io ci sto quasi sempre in bnet

Edit:

magi guarda che in bnet ci sto sempre mi si azzerano i post è una settimana che nn mi vedi nn di + io ci sono empre stato e ci staro sempre nn per fare il gosu ma xche sto bene in questo cln sia chiaro xche se no nn dicevo questo nn sono uno che alla prima occasione se ne va sia chiaro io negli ultimi mesi ci sono sato e ho postto nn è colpa mia se imsg nn mili segna

raga io sono attivo nn mi potete fare questo mi si azzeranooooo come ve lo devo dire doo un po sao + attivo ve lo prometto
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Apr 2003 13:14

calma... io non ho cacciato nessuno di sorpresa. erano giorni che chiedevo di sistem e le risposte erano:

sistem è un sacco che non lo vedo
sistem non si vede mai
sistem l'ho visto 2 volte
sistem nn so dove sia
sistem è sparito
sistem non gioca il torneo?
chi è sistem?

poi guardo sul forum e non trovo + di 2 post. gli si azzerano i post? ma insomma sono mesi uso sto forum non mi pare che cancelli gli account a caso e poi basta fare una ricerca dei msg di the)sistem, io ne ho trovato 1

l'altro giorno l'ho visto per 3 minuti su bnet, dove ha fatto 1 game per il torneo (in ritardo di 10 giorni circa) e l'altro manco l'ha voluto fare dicendo che "tanto perdeva"...

ho lasciato un post per lui, non mi pare che abbia risposto.

non ho ricevuto nessun msg "scusa non posso stare collegato ho avuto casini, segnami come inattivo, tornerò"

non so voi, ma dopo averlo visto 2 volte la cosa che mi viene + naturale da fare è rimuoverlo dalla lista come inattivo... a sto punto concordo con magis, fatti vedere in giro, "riattivati" e se ne può discutere
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Apr 2003 13:19

1) cmq nn potevo avvertire mi èsaltata tutta di un botto e poi come minimo ne ho fatti 30 di post mi si azzera sempre nn è colpa mia

Allora forse non sono stato abbastanza chiaro. La nick te la ho cancellata io quando ti si è buttato fuori ed il numero totale di post era: TRE e NON trenta, quindi pls le stronzate lasciamole stare.

2) Non fare 12 post uno in fila all'altro per battere tutti i tuoi record, usa edit
Image
<<

Sistem

25+

Post 07 Apr 2003 13:20

nn potevo farlo

Edit:

problemi te lo detto
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Apr 2003 13:23

SISTEM USA EDIT NON FARE DOPPI E TRIPLI POST, CHIARO?

Cmq Sistem basta chiacchere, se le tue intenzioni sono VERAMENTE fondate e sei seriamente intenzionato a fare ammenda sii attivo sia sul forum che su B-Net e tra un mese parliamo della tua riammissione.
Image
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Apr 2003 13:25

sistem non scrivere un post per ogni riga.

prima cosa: ti ho visto 2 giorni fa su bnet e non mi hai detto niente. potevi dirmi blabla ho avuto problemi, sono tornato... quello che volevi

e poi non hai capito, io sto parlando del periodo da quando sei entrato non è una cosa successa in una settimana...

cmq te l'ho detto, fatti vedere in giro, gioca, migliora e posta.
fai queste semplici cose e ti riprendo.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Next

Return to .:: Public Board ::.