Nuova firma
30 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Prima di tutto ditemi se vi piace la mia nuova firma. Poi vorrei sapere come mai escono quelle linee bianche in basso e a destra e come toglierle.
che palle mo tutti con sto eminem...
le righe fanno parte della foto, nn c'entra il forum. se vuoi levale dalla foto con un programma di grafica (magari mentre la rimpicciolisci)
le righe fanno parte della foto, nn c'entra il forum. se vuoi levale dalla foto con un programma di grafica (magari mentre la rimpicciolisci)
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
dovreste pagarmi i diritti, io me lo messo come firma su blizzy su per giù 3 mesi fa....
e nessuno ce lo aveva....
ora è moda, prima era solo 1 cantante razzista!!!!
e io prima c'ero!
e nessuno ce lo aveva....
ora è moda, prima era solo 1 cantante razzista!!!!
e io prima c'ero!
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
Mi piaceva di + la signorina di prima. Poi Eminen ultimamente è inflazionato, commerciale, banale, un luogo comune, un cliché, na roba da massa.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
Gli unici reppers che mi piacciono sono i "Beasty Boys"
Avete presente che figata "Sabotage" e tutti gli altri video che hanno fatto
Avete presente che figata "Sabotage" e tutti gli altri video che hanno fatto
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
30 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.