New Signature
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Marko ha un monitor di 1 miliardo di pollici e nn si rende conto che vuol dire avere qualla risoluazione su un monitor 15 pollici...
Marko preferisco essere un profano che mettere una lente di ingrandimento di 15 pollici sul monitor
Marko preferisco essere un profano che mettere una lente di ingrandimento di 15 pollici sul monitor
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
io ho 1 17 pollici!!!
e nn mi va di sforzare la vista x leggere!
ps. manu, aka judge, aka pesce d'aprile terran col pisello a forma di yamoto gun, non ti volgere con quei toni che organizzo 1 rivolta, colpo di stato, e gg tu e tu fratello state bannati a vita da tutti i forum!!!
però T V B =
e nn mi va di sforzare la vista x leggere!
ps. manu, aka judge, aka pesce d'aprile terran col pisello a forma di yamoto gun, non ti volgere con quei toni che organizzo 1 rivolta, colpo di stato, e gg tu e tu fratello state bannati a vita da tutti i forum!!!
però T V B =
Last edited by Maken-X on 06 Apr 2003 20:12, edited 1 time in total.
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
era solo una minaccia per manu, poi si sa che te avresti avuto un trattamento particolare, anzi LEI avrebbe avuto un trattamento di riguardo!!!
perkè magis è MAGIS
perkè magis è MAGIS
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.