The)public forum
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
ciao!lo sapete ke 1 dei vostri rompe le palle a tutti offedendo e insultando altri clan il nik suo è ThE)ninus
senti cugar...
hai pensato di andare a vedere la sezione membri prima di postare qua?
direi di no.
p.s. digli te qualcosa, a noi non interessa minimamente cosa fa the)ninus.
hai pensato di andare a vedere la sezione membri prima di postare qua?
direi di no.
p.s. digli te qualcosa, a noi non interessa minimamente cosa fa the)ninus.
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Ragazzuoli prima di postare fate un salto sulla sezione membri tnx..
the)ninus è un fake storico e sarebbe inutile dirgli qualcosa anche perche sprecato parlare con un demente
the)ninus è un fake storico e sarebbe inutile dirgli qualcosa anche perche sprecato parlare con un demente
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
ma tu hai perso tempo, volpone
MA SECONDO TE, FAI PRIMA A VEDERE LA LISTA DEI MEMBRI O A REGISTRARTI SU UN FORUM, CONFERMARE LA MAIL E FARE TRE POST?
e la "o" si scrive HO.
(ma il tuo titolo post, che razza di senso ha?)
MA SECONDO TE, FAI PRIMA A VEDERE LA LISTA DEI MEMBRI O A REGISTRARTI SU UN FORUM, CONFERMARE LA MAIL E FARE TRE POST?
e la "o" si scrive HO.
(ma il tuo titolo post, che razza di senso ha?)
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Dai eccazzo va bene che lo sapevamo. ha solamete voluto dircelo.
Se non lo avessi saputo ci avrebbe fatto un piacere
Se non lo avessi saputo ci avrebbe fatto un piacere
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
avessimo pardon
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.