FAQ  •  Register  •  Login

Vince il premio di Post piu' Ridicolo dell'anno: eV.Betray

<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Apr 2003 21:31

Vince il premio di Post piu' Ridicolo dell'anno: eV.Betray

eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:
oggi per la prima volta ho pensato seriamente di mollare sc...

ho creato game per allenarmi con z, ho sparso pò la voce in ita-1 e ho aspettato.
dopo un pò joina un tizio... ma guarda un pò: ha nick identico al mio ^^.
bon dico è un maphack del cazzo ma nn mi fo tanti problemi.. se vede che è ceppa.

ASD lui è ceppa perchè ha il nick uguale al tuo? Ok può essere, cmq l'hack in questione si chiama Spoofer e non "Maphack".

eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:bon si gioca un pò lui fa lo sburrone e io gli sfondo il culo. quando ormai ha perso il coglione esce e con un altro maphack del cazzo mi disconnette....

Tralasciando la finezza di queste tre righe, anche qui l'hack in questione si chiama Disc-Hack, ma per Betray anche questo è map-hack

eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:più che per il fatto della win mancata (che comunque mi fa incazzare un bordello il fatto di avere la disc (perchè le stats per me contano, cioè nn mi frega delle wins, ma a rimanere a 0 disc ce tenevo....))

ASD qui puro delirio, lui tiene alle stats ma non gli frega delle wins, l'unica cosa che gli importa è tenere le disc a zero asdasdasd ma a che pro, per far vedere che la sua linea telefonica è superiore asdasdasd

eV.Betray il Profondo conoscitore di cosa significa Maphack wrote:mi è stato molto sul cazzo il principio per il quale questo coglione (100% che è TeRrAn_TrAiNiNg (se conoscete lui o suoi aka ditemi che combino un macello) mi rovina così un pomeriggio solo perchè è stronzo e nn capisce che sc è un gioco e la gente ci gioca per divertirsi...
porco***.
e nn rompere con le bestemmie perchè sono incazato.

asdadasd ma vie rendete conto? Solo perchè l'altro gli ha discato gli ha ROVINATO il pomeriggio asdasdasdasd ma certa gente non ha proprio un cazzo da fare mi sa... Cmq la bestemmia la ho censurata, in compenso ho lasciata intatta la doppia mancante nella parola "incazzato" asd

eV.Barrosu in perfetto italiano replya wrote:si macazzo quando si sveglieranno a fare una nuova pach cazzo davvero il dic hack mi ahnno colpito 2 volte ieri finalmente avevo troavto il coraggio di fare 1 v1 e poi dopo che lo avevvo droppato con 6 lord pieni di idre la mia connessione è caduta e mi sono trovato sul forum ????

vi ricordate che per coloro che usavano hack bastava mandare il repl alla blizzard che 1 bloccavano il nik e poi ti bloccavano ilk cd cosi non potevi piu connetterti con quel cd in bent. perso che sia l'unica soluzione

9 Errori di battitura lamer in 4 righe asd, ma nn finisce qui esaminiamo alcune parti del post:

DIC HACK: Hack che ti allunga le dimensioni del pene
IDRE: Abbreviazione per IDRELISCHI, plurale di IDRELISCO

Meravigliosa questa parte:

la mia connessione è caduta e mi sono trovato sul forum ????

Il Magical Hack Drop, che ti butta fuori dal game e ti apre il forum del tuo clan perchè si sente in colpa, asd dove si scarica?

bastava mandare il repl alla blizzard che 1 bloccavano il nik e poi ti bloccavano ilk cd

SI INFATTI UN MIO AMICO CHE HAKKAVA LO HANNO BECCATO E CHE CI CREDIATE O NO RAGAZZI DA QUEL GIORNO HA DOVUTO CAMBIARE LETTORE CD PERCHE' NON GLI LEGGEVA PIU' NEANCHE GLI MP3

asdasdasdasd
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 01 Apr 2003 21:33

asdadas bloccate il cd di micra!!!
asdasddasdsa
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Apr 2003 21:41

Poi per la serie le ultime profetiche parole:

eV.Betray wrote:Inviato il: 31/3/2003, 14:13
Senior Member

naa quello vale per war3...
la patch nn la fanno, alla blyzzard nn frega niente di bw...

eV.Skank wrote:IERI SERA MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE HANNO RIMANDATO CW I THE) CONTRO I TRS ... SECONDO ME I THE) NON FARANNO + CW FINCHè NON USCIRà L'AGGIORNAMENTO DI MAP HACK... E MAGARI STANNO GIA LAVORANDO PER CREARSELO DA LORO E VENDERLO A TUTTI I CLAN A PREZZI ESORBITANTI...

THE) CLAN SAID ----->WE'RE WORKING FOR YOU... DON'T SCASS O MARONES CHE SENNò THIS FUCKING HACK DE MERDA TE LA FINNCO IN TO THE CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

è UN DEGENERO...

Questo invece è il pirla che ci ha spalmato le palle su questi forum spammando menate come "Skunk" e "skunkino" asdasdasdasdasd

http://www.forumcommunity.net/index.php ... 4422&st=15
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Tomatorain

Post 01 Apr 2003 21:52

W gli idioti 8-)
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 01 Apr 2003 22:01

Che bello ridere un pò dopo tanto studio 8-)
<<

ThE)Lich

Post 01 Apr 2003 22:25

le cose sopra fanno troppo rideree haghagahga.

ma come hai fatto?? :o
<<

VeNuS

500+

Post 01 Apr 2003 23:17

marKo almeno tu m rallegri agha
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)Lich

Post 01 Apr 2003 23:39

mi dite cosa ho messo che nn va bene nella firma plz...

nn va + url del mio nick uffaaa :cry:
<<

MaPPo

500+

Post 02 Apr 2003 10:48

ASdasdasdasdasdad troppo na figata ack che ti amdna diretto sul tuo forum lo voglio anke ioooooooooooooooo ^^
ASdasdasd
A cmq magis anche io dico idre :))))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 02 Apr 2003 12:46

Bene allora questi grandi player come skunk li vogliamo all'ilp e così ci fanno vedere quanti ThE) arano lì... fifoni che non siete altro, dai provateci che noi usiamo hack anche all'ilp Lol.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 02 Apr 2003 14:49

Cazzo ragazzi nn c'è niente da ridere Sgamati in pieno.....Blizzard xchè hai aggiornato il server adesso i ThE) sono falliti noooooo nn possiamo + usare map hack....porca troia siamo finiti raga adesso che facciamo?
muhahahahahahahahahahahahaha
Non conosco nessun eV. ma ho parlato con babbuser e ho letto il post di questo Skank e ora finalmente mi è chiara una cosa

.............Gente avete 2 neuroni che si incontrano una volta all anno? Bene joina eV. vi aspettiamo numerosi............

Con affetto

ThE)HoMeR
<<

Brain

1000+

Post 02 Apr 2003 14:57

Peppe smonta tutto!!Per il progetto maphack è saltato tutto...non possiamo più completarlo!!
Possiamo ancora non farci beccare ma se continuiamo rischiamo di brutto e per due ing come noi due non sarebbe una bella pubblicità!!!

Damose peppe in fretta però!!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Android

A D M I N

Post 02 Apr 2003 15:42

ASdhdhfdfhgfdhgdhf
Gli hanno bloccato IL CD SPETTACOLO!!!!
Pasquale sto qui je fa 1 sega, ve prego famo 1 petizione x mandare questo qui dentro la casa del grande fratello lui e skank troppo spettacolare.

Cmq stamane mi stavo facendo un giro x il sito degli eV. e mi sono tagliato, riporto alcune cose:
Preso dal sito inerente ai join wrote:L' eVolution community è nata con lo scopo di poter competere nell'area medio alta del livello italiano e quindi newbie non saranno accettati.

L' entrata del clan può avvenire (dopo aver valutato la domanda) mediante test oppure per fiducia, cioè conosciamo l'aspirante eV e le sue capacità !

Il test consiste in una serie di 1vs1 sia su Sc che su Bw e si considera superato solo dopo il visionamento dei replays.

Cacciate porco allora asdhdhgfhgdf

Porcosauro wrote:Ma poi guarda chi vedo nei K) ?
Siii c'è K)Doom, un lamer un xchè, famoso di essere uno stronzone ed è stato bannato da blizzy x lamerate e non può partecipare ai lan party xchè ha fatto casini.....
Ricordiamo, nei K) non bisogna essere solo forti !

Stessa cosa nei the)
I the) rifiutano i lamer, mod permettendo , ma chi è the)lich ?? Ah the)lich, proprio quello che quando era negli EX aveva litigato come un matto con i the) e c'era stata perfino una gerra fra i 2 clan per colpa sua .....

Ricordate, solo se siete GM potete entrare nei loro clan !!!!!!!

Allora le cose so 3:
1) Porcosauro mangia troppi cereali con la quale ha sviluppato questo sesto senso modello tenente colombo.
2) Da piccolo i genitori di porcosauro non gli hanno comprato il kit del detective
3) E' intelligente come 1 gallina svizzera.

Asadhdhgfhgdf io direi Porco, Skank e quello del CD dentro la casa del grande fratello ROX!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 02 Apr 2003 17:11

Cioè senza di loro l'anno prossimo nella casa non c'è più gusto!!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Genie77

100+

Post 03 Apr 2003 10:39

Uau

sembra un assalto all'arma bianca :wink:
io da eV. pure verrei ai lan party agli ilp o quello che sono (se non fossi un terronazzo de merda), ma almeno lo dico che so ceppah e prendo tante bastonate :-))

ma mentre voi vi impegnate a Sc attenti alle vostre ragazze :roll: guardate quanto so bono :shock: :shock: :shock:

e cmq take it easy it's only a funny game, ed io voglio solo pariare non vedere gente che si incazza cmq
ThE)MaGISTraTe >>>> all
ThE)HoMeR e ThE)JuSTiCe non fate di tutta l'erba un fascio altrimenti voi <<<<<< all :| :| :|
cmq un ultimo commento per magis, ma che chiudi le iscrizioni in SC che lì siete sempre quasi invisibili (insomma a parte come presenza inquisitoria e nelle desc della gente non è che vi si veda molto) :-)) :-))
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
Next

Return to .:: Public Board ::.