01 Apr 2003 18:58 by Maken-X
allora se è 1 pesce d'aprile mi incazzo...se nn è cosi tolgo tempo allo studio per spenderlo sinceramente su questo forum.
ok vuoi smettere, non te la sentì +, nn sei più un bambino, basta pc, non ho tempo pe sta stronzata..
io stesso che ci ho passato 3 anni su sto gioco ho fatto i medesimo pensieri quindi sarei un ipocrita a dirti che hai sbagliato!
ma vorrei che tu vedessi la faccenda da un altro punto di vista:
ormai ti conosco come player e come ragazzo e se posso osare un consiglio ti direi:
smetti, smetti presto e manda a fanculo internet e tutto il resto se senti che quello che fai nn ti appaga o sottrae del tempo prezioso per altre faccende, fallo!
MA NN ORA!!!!!
allora come players sei cresciuto incredibilmente in questo ultimo periodo e con l'ilp che si avvicina un piazzamento sul podio ce lo avresti sicuro, a meno che per te il 5/6 posto all'ilp scorso conti qualcosa io direi: cazzo ho perso tutto sto tempo su sto gioco, c'ho na cifra de nemici sparsi per tutta la rete d' italia, una battaglia vinta sarebbe molto onore, spacco 1 par de culi e dico gg a tutti, rimango tra i vincitori di bw (nella storia della multiplayer community italiana) sparisco quando sono al top della forma e la metto al culo a tutti quelli che me vonno male...
pensi che ci volgia tanto a farlo...o vuoi rimanare il judge kiaccherone che batte tutti on line ma alle lan è solo 1 fantasma...
ragazzo, non puoi mollare ora, perkè il sacrificio che devi fare x onorare la tua carriera da player è nulla in confronto al tempo speso tra i game su tutti i server.. e credo che nn ti dispiaccia prenderti una rivalza su tutti mostrando semplicemente ciò che sai fare bene.
dal mio punto di vista tanta fatica mista a divertimento se possibile è giusto che sia ricompensata e riconosciuta, e dato che tu puoi...FALLO, e 5 min dopo l'ilp bruciamo insieme il cd di sc/bw..
e mandiamo tutto a fanculo...io ci sto!!!
te???
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]