Fastidiosi inconvenienti.
Nell'impossibilità di verificare, vorrei portare alla vostra attenzione quelli che io considero niente più che incresciosi inconvenienti, in cui sono "incappati" due Fremen (Bullok(F) e Deazy(F)). Entrambi, senza conoscere né aver mai avuto a che fare con il succitato < the)ninus >, sono stati insultati gratuitamente dallo stesso, in maniera assai poco dignitosa, e non consona ad un clan che abbia pretese di serietà, quale, io ritengo, voglia essere il vostro. Così, ho considerato opportuno, qualora ancora nulla sapeste, informarvi del deplorevole comportamento di questo individuo.
Bullok non ha pensato a prendere screen, Deazy ne ha immortalati due (che potete scaricare QUI e QUI, se non ho sbagliato qualcosa) sicuramente sufficientemente espliciti.
Dal momento che non è mio interesse "attaccare" il vostro clan o infamarlo in qualche modo, e tenendo comunque presente che, magari, si tratta solo di un bamboccio che si diverte a spalar m***a sulle altrui comunità, ma soprattutto con la chiara consapevolezza che solo di un gioco si tratta, e simili episodi, sinceramente, possono solo farmi storcere il naso per qualche istante, vorrei sottolineare che ho scritto tutto questo senza il fine di ricevere scuse o sodidsfazione, ma semplicemente come dovuta notifica diplomatica.
Saluti.