appello x tutti....
43 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Sto a rosika non so potuto veni a Milano a gioca con la Nina e la Pinta!!
grrrrrr
la nina e la pinta sono molto depresse e tristi e hanno tentato piu volte il sucidio x la tua assenza peppi.....
cmq le ho convinte a nn farlo xè sapevo ke sarebbe stato un dolore troppo grosso x te da sopportare...
Ti mandano tanti baci e han detto ke ti manderanno una loro foto )
vabbe....cmq mi rattristisco a vedere ke nessuno ha dato la sua adesione a pro di autocarro.....
auto portero la tua storia al trove x vedere se troviamo qualkuno che ti possa aiutare.....
rain e call ci siete mankati un sacco
<center>...Milka il lilla ke invoglia
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
Gia gia senza me e il mio unico erede call è come se ti mangiassi un panino senza la cioccolata dentro..
Delle patatine senza ketcup, judge senza le mine (Mi pare di averle gia dette ste cose?!!?!)..
Vabbe insomma nn è mai la stessa cosa senza di me e il mio erede..
P.s. Segre prima o poi tanto le due caravelle dovranno tornare al mio porto
Delle patatine senza ketcup, judge senza le mine (Mi pare di averle gia dette ste cose?!!?!)..
Vabbe insomma nn è mai la stessa cosa senza di me e il mio erede..
P.s. Segre prima o poi tanto le due caravelle dovranno tornare al mio porto
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
ThE)JuDgE wrote:Auto ha l'omino del cevello ROATTT
qualche annetto fa giocavo a pallacanetro (basket in italiano ) in prima divisione.
un bel giorno sul finire di una partita mi scappa una palla importante: me la passano ed io rimango pietrificato con le braccia estese nel gesto di ricevere il pallone soltanto che mi passa tra le mani, mi rimbalza sul petto, il mio avversario se ne appropria, va in contropiede, segna, subisce il mio fallo, mette il libero supplementare, suona la sirena e perdiamo di 2.
il mio allenatore dopo una sequela di bestemmie e parolacce mi prende per il braccio è mi fa "a te il criceto che hai nel cervello ha smesso di correre sulla ruota." ho abbozzato una risata: per una volta in vita mia ho avuto paura di prendere tante botte.
mhauhaauhauahaauhau
in realtà il requisito x joinare k) è avere la cicatrice della lobotomia ben visibile.....se bisognasse essere solo alcolisti credo ke il 99% dei player sarebbero killers.......VERO AUTO?gahagahgaahgaah )
mazza quanto beve sto ragazzo!!!!!!
mi ha fatto dei discorsoni e delle confessioni ke se le postassi credo nn si farebbe piu vedere x tutta la vita!!!!
Per Justice: www.alcolistianonimi.net/dama )
è un gioko ke nn si puo fare online...però x partecipare ai tornei devi essere tesserato!!!!!Non ci sono requisiti di sistema particolari....ci gioki anke se usi win95!!!!!
Unika regola.....VINCERE X BERE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq dopo ke auto mi ha ispirata x questo appello (ke in realtà doveva partire con una serie di mail a tutti i player e fatta in modo moooolto serio e cn toni alquanto drammatici)ci voleva un web cam....
Vi racconto la scena:
Io e auto a fumare....si parla e viene ispirazione x questo appello....
S: auto...guarda ke io lo faccio davvero....
A: ) dai dai dai )
Torniamo dentro.....auto guarda spassosissimo game di torneo tra ddt e lancillotto 1v1 terran vs terran (nessuno dei 2 li sa usare ed era vietato fare carri gahagahagah)
segre si mette a un pc e inizia a scrivere......
2 min dopo
S: auto ci sta uno strano post sul forum the....
A: ) ) ) )
S: )
A: fammmi leggere.........hauahauhauahaauhauahauaahu
Mi slogga.....si logga lui....posta......lo sloggo....mi loggo io ....posto....e quest'operazione è andata avanti x 15 min circa fino a ke auto si accorge ke il pc di fianco al mio era libero e gli spiego ke forse era piu carino se smetteva di sloggarmi e si loggava direttamente da quel pc....(aveva l'omino del cervello kiuso in bagno a fare cacchina!!!)
Alla fine molto fieri di noi 2 ci siamo guardati con espressione molto intelligente(s: ) A: ) ) e siamo tornati a bere
heheheheheheh
Auto sei un mito
in realtà il requisito x joinare k) è avere la cicatrice della lobotomia ben visibile.....se bisognasse essere solo alcolisti credo ke il 99% dei player sarebbero killers.......VERO AUTO?gahagahgaahgaah )
mazza quanto beve sto ragazzo!!!!!!
mi ha fatto dei discorsoni e delle confessioni ke se le postassi credo nn si farebbe piu vedere x tutta la vita!!!!
Per Justice: www.alcolistianonimi.net/dama )
è un gioko ke nn si puo fare online...però x partecipare ai tornei devi essere tesserato!!!!!Non ci sono requisiti di sistema particolari....ci gioki anke se usi win95!!!!!
Unika regola.....VINCERE X BERE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq dopo ke auto mi ha ispirata x questo appello (ke in realtà doveva partire con una serie di mail a tutti i player e fatta in modo moooolto serio e cn toni alquanto drammatici)ci voleva un web cam....
Vi racconto la scena:
Io e auto a fumare....si parla e viene ispirazione x questo appello....
S: auto...guarda ke io lo faccio davvero....
A: ) dai dai dai )
Torniamo dentro.....auto guarda spassosissimo game di torneo tra ddt e lancillotto 1v1 terran vs terran (nessuno dei 2 li sa usare ed era vietato fare carri gahagahagah)
segre si mette a un pc e inizia a scrivere......
2 min dopo
S: auto ci sta uno strano post sul forum the....
A: ) ) ) )
S: )
A: fammmi leggere.........hauahauhauahaauhauahauaahu
Mi slogga.....si logga lui....posta......lo sloggo....mi loggo io ....posto....e quest'operazione è andata avanti x 15 min circa fino a ke auto si accorge ke il pc di fianco al mio era libero e gli spiego ke forse era piu carino se smetteva di sloggarmi e si loggava direttamente da quel pc....(aveva l'omino del cervello kiuso in bagno a fare cacchina!!!)
Alla fine molto fieri di noi 2 ci siamo guardati con espressione molto intelligente(s: ) A: ) ) e siamo tornati a bere
heheheheheheh
Auto sei un mito
<center>...Milka il lilla ke invoglia
43 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.