FAQ  •  Register  •  Login

scusate se sono un po' assente

<<

ThE)Marunda

Post 28 Mar 2003 18:05

scusate se sono un po' assente

scusate raga se sono un po' assente, ma è un periodo un po' così....... sapete com'è, no? è primavera, un sacco da studiare...... 1000 compiti in classe le interrogazioni, poi tra poco fino a pasqua c' ho l' americana a casa xkè facciamo un gemellaggio con l' america..... poi ci sono le ragazze ke mi girano x il capo, sono sempre fuori o esco o a studiare, insomma sapete come vanno ste cose...!!!! mi dispiace d essere un po' assente e lo sarò x un po'........

Piuttosto succede anke a voi di questi tempi?
<<

ThE)Tomatorain

Post 28 Mar 2003 18:30

Non ti preoccupare maru, sei sempre neinostri Quori 8-)
Io che lavoro non ho periodi... lavoro 8 ore al giorno + i weekend n pizzeria da marabu, ma il resto è sarco e santo tempo libero.
Sinceramente da quando ho mollato scuola e ho iniziato a lavorare (anche se lavoro come un cane sulle 55-60 ore settimanali) mi sento + libero... Ho sempre odioato la scuola.. :-))
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 28 Mar 2003 18:42

Facendo un rapido calcolo... delle 168 ore che hai a disposizione settimanalmente 60 le passi a lavoro, altre 56 ore a dormire(8 ore al giorno come un ororlogio in piedi e niente storie :lol: ), altre 14 per pranzi, cene, spuntini e colazioni, altre 7-8 di spostamenti settimanali in città o casa-lavoro, casa-ufficio, casa-ragazza :-)) , poi allle 3-4-5 ore settimanali in bagno(dipende dalle esigenze della persona, poi altre 3-4-5 ore il sabato sera(sono sacre)=148 ore totali di impegno settimanale; non contando la possibilità di riposini pomeridiani, spese al supermarket, vedere gli amici qualche volta, farsi una chicchierata con il prorpio vecchio, etc...
Si Toma lavori veramente molto, io se fossi nella tua stessa situazione non reggerei per più di un mese...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)Marunda

Post 28 Mar 2003 23:39

toma lavori troppo!!!!!!! raga la primavera mi fa un brutto effetto!!!

Return to .:: Public Board ::.