FAQ  •  Register  •  Login

Quale PACE???!

<<

ThE)YoShImItSu

Post 22 Mar 2003 18:28

1-Il popolo irakeno non vuole la guerra.
2-L'europa non vuole la guerra.
3-Saddam non vuole la guerra ma non vuole sottomettersi agli USA.
4-Bush vuole la guerra, non gli frega un cazzo di niente ma solo del pertolio.

Dove ci sono le buone intenzioni o ideali ditetro a questo conflitto?

Il problema dell'irak è ke è sotto dittatura. Il popolo non ha alcuno modo di dimostrare le proprio opinioni, gli Irakeni NON vogliono la guerra e voi siete pro nel attaccare questo paese? Trasferitevi da loro e poi vediamo se la pensate allo stesso modo..

PErke i manifestanti non fanno cortei tutto il giorno per le altre xguerre? Ma siete bambini ke fate queste domande?
1-SE dovessimo fare un corteo per ogni guerra, dovremmo farne 2-3 al giorno per 365 gg all'anno. E' possibile?
Io dico ke è naturale manifestare contro una guerra ke prende in considerazione tutto il mondo e poi come cazzo non riuscite a capirlo ke:SE SI MANIFESTA CONTRO UNA GUERRA E' COME SE SI MANIFESTASSE CONTRO TUTTE LE ALTRE?
Non ci vuole nulla a capirlo, ma se voi siete kiusi con l'ideaa ke manifestare nn serva a un cazzo, allora tornatevene in miniera a lavorare 18 ore al giorno senza alcun diritto. L'unico modo per ottenere qualcosa in questo mondo è sbattere i pugni, se i nostri governi non sono capaci di fare il bene del popolo ( e questo lo hanno SEMPRE dimostrato) figuriamoci se hanno potuto prendere la decisione giusta per questa guerra.
<<

MaPPo

500+

Post 24 Mar 2003 12:56

Insistete col dire era inevitabile, ma scherzate??
Niente è inevitabile apparte la morte ...
La guerra la facciamo noi nn avviene da sola, quindi è evitabilissima e se leggi il mio post precedente ci sono altri metodi per togliere Saddam dal potere senza fare un guerra che coinvolge tutto il mondo ...
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

VeNuS

500+

Post 24 Mar 2003 17:01

mappo vai tu in guerra e ara tutti
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 24 Mar 2003 17:36

Peace and love my friends...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 24 Mar 2003 19:46

La guerra è una cosa seria, piena di sofferenza e dolore... cerchiamo di portare speranza a chi soffre anche solo con una preghiera; non è molto ma anche questo aiuta! Forza insultatemi se ne avete voglia :? !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)UfO

Post 24 Mar 2003 21:02

Non credo che nessuno abbia il coraggio di insultarti caro Jus.
Insultare chi ha detto l'unica cosa buona in tutta questa confusione.
E anche se non servirà a niente, rivolgere un pensiero e una preghiera per quelli che soffrono è il minimo che possiamo fare.
Cerchiamo comunque di lasciare a questo post un'impronta di serietà.
<<

ThE)HoUsE

Post 25 Mar 2003 01:26

la guerra è vecchia come il mondo, mi dispiace solo che tutti parliamo di questa perche ci sta toccando da vicino, e dimentichiamo le altre , magari molto piu piccole, ma piene di violenza e di orrori :( :( :(
<<

MarabU

500+

Post 27 Mar 2003 21:43

Non posso tollerare che qui a Vicenza, un gruppo estremista di sinistra, in nome della pace abbiano dato fuoco a due macchine targate Afi.
Questi predicano la pace e poi fanno gli attentati terroristici.
Pensano forse che prendendosela con dei poveracci possano concludere qualcosa?
La caserma Ederle qui a Vicenza ogni giorno e presidiata tutt'intorno da un vero piccolo esercito con Camionette e mitra spianati, la notte la sorvgeglianza addirittura aumenta. Io pensavo fossero misure eccessive ma di fronte a questo.
I parà che oggi sono arrivati in irak è da lunedì che si sono ritirati in caserma con il divieto categorico di comunicare con le famiglie. Il morale tra i civili americani qui è molto basso sapendo che alcuni dei loro cari partiti molto probabilmente non torneranno.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

MarabU

500+

Post 27 Mar 2003 21:44

vabbè scusate gli errori di sintassi ma l'ho scritto di getto
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 Mar 2003 16:04

http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... #post57105

Quoto un intervento che ho fatto su un thread similare sul forum di blizzy.

ThE)MaGISTraTe wrote:Su questo post ancora non mi ero espresso, per pigrizia piu' che altro, lo faccio ora dicendo la mia e rispondendo ad alcune delle persone che sono intervenute, senza astio ben inteso, ma spesse volte le mie opinioni non coincidono con quelle degli altri ma sento cmq il bisogno di esprimerle.

Originally posted by Balilla[III]

nn c'e' nessuna prova che le abbia.

sempre tratto da la stampa: abbiamo ritrovato un centinaio di tute protettive contro un attacco chimico in un bunker abbandonato dalle truppe iraqene, ma di armi chimiche nn ci sono tracce

Allora, facciamo un micro ragionamento.

Saddam è in grado di produrre armi nucleari?

- No, troppa manodopera specializzata Hi-Level necessaria che a lui manca, senza contare i componenti avanzati di cui abbisogna

Saddam ha armi nucleari?

- Forse si, forse no, di certo non puo' produrne, ma sicuramente avrebbe potuto (o ha) comprare (comprato) armi nucleari preconfezionate, magari da un paese ex-comunista in disfacimento

Saddam è in grado di produrre armi chimiche/batteriologiche?

- Si, anche la mia sorellina con il "Piccolo Chimico" puo' produrne, figuriamoci uno stato come l'irak. Senza contare che certamente gli è avanzato qualcosa dall'ultima volta che ha gassato i curdi.

Saddam ha missili balistici?

- Chiaramente no, ma certamente qualche SCUD e missili a bassa precisione e gittata li ha, missili cmq in grado di raggiungere un qualunque stato mediorientale e altri paesi random quali italia, grecia e giu di li

Everything else is just speculation.

Originally posted by Stregone
1) la maggior parte del mondo é contro la guerra

2) sono state trovate 0 prove di armi chimiche biologiche o nucleari in Iraq, l'unica cosa che era illegale erano dei missili che avevano una gittata leggermente più lunga del normale, ma erano comunque armi convenzionali

3) é quasi logico che Saddam sfrutti la popolazione proprio per questo trovo cinico e stupido utilizzare il mezzo della guerra per cercare di togliere Saddam dal potere....é come gli embarghi alla fine chi ne fa le spese sono i civili....

1) A favore della guerra credo ci siano in tutto un CENTINAIO di persone al mondo, a nessuno piace la guerra solo che a volte non c'e' altra soluzione; d'altronde come diceva Von Klausevitz "La guerra è la continuazione della diplomazia con altri mezzi"

2) Perchè secondo te uno le armi chimiche le tiene in terrazzo cosi il primo satellite che passa gliele becca? Se le ha sta ben certo che le ha messe lontane da occhi indiscreti, probabilmente (come fece in passato) imboscate SOTTO ospedali, rifugi per orfanelli etc... Cosi gli alleati sono costretti a bombardare tali edifici e lui ha le sue belle fotine da far vedere in giro per il mondo di "innocenti uccisi dai bombardamenti"

3) Quindi se "no-guerra", "no-embargo", la tua soluzione sarebbe? Lasciare Saddam (un pazzo furioso e armato) alla leadership e aspettare per muoversi chissà magari che annette Kuwait e Arabia Saudita all'irak?

Non-Sense.

Originally posted by lSoLlFeArLeSs
Allora ragazzi vi parlo da uno che oggi è stato alla manifestazione degli studenti qui a Roma...

Ho visto che c'è tanta gente, tanti ragazzi che sono scesi in piazza per dire la propria.

Io non so cosa ne pensate di questa guerra ma dico solo che quelli che pensano che non sia giusta e che non sia una guerra voluta dal popolo italiano DEVONO scendere in piazza a manifestare, a gridare contro un governo che se ne STRAFREGA delle idee della gente e che va avanti cercando di trovarsi alla fine a spartire la torta dei vincitori.

Per quanto il diritto allo sciopero ed alle manifestazioni autorizzate è sancito dalla ns. costituzione, credi che all'atto pratico interessi a qualcuno dei governanti/potenti/regnanti, di perchè e quanta gente manifesta contro o pro qualcosa?

Tristemente no, salvo non si sia in periodo elettorale, l'unica cosa a cui servono le manifestazioni GENERALMENTE è a creare simpatici disagi (quali traffico, sciopero dei mezzi pubblici, scontri con le forze dell'ordine) a gente che con le cose per cui voi protestate non c'entra N U L L A. Già Già perchè i "potenti" contro cui manifestate hanno jet privati, macchine con autista e scorta e non prendono ne treni ne autobus. Invece la gente COMUNE quando si fanno ste manifestazioni non puo' andare al lavoro, non puo' andare all'università, non puo' uscire in città. E tutto questo non lo definirei proprio un evento positivo.

E' una cosa vergognosa che le nostre idee non siano rispettate, che l'Italia non si sia schierata contro questa guerra ma che rimanga a guardare, facendoci calpestare la testa dagli aerei americani carichi di bombe che ammazzeranno o mutileranno donne e bambini.

Perchè tanto si sa, le bombe non sono intelligenti, colpiscono le persone che meno hanno colpa di questa guerra. Il mio consiglio è quindi RIFLETTETE e magari scendete in piazza e rifiutate di sottemettervi al sistema americano.

Se vuoi che le tue idee vengano prese in considerazione, da grande entra in politica, candidati, vinci le elezioni e propugna le tue idee, oppure piu' semplicemente battiti in maniera piu' costruttiva di andare a sventolare una bandiera ed andare a strillare slogans stile Stadio Olimpico. Le bombe sono intelligenti, cosi come lo è saddam che imbosca siti militari dentro o sotto siti civili, cosi gli americani si prendono tutto il pacco regalo distruggendo/uccidendo missili,armi chimiche, civili, militari, bambini, anziani etc...

Questa mattina il corteo PACIFISTA di una marea di studenti è stato bloccato per ore dai celerini che ostruivano il passaggio fino all'ambasciata americana. Il clima per strada è tremendo, la libertà di parola e di opinione sembra venir meno.Nonostante questo non ci sono stati scontri e tutto si è svolto regoralmente, seza particolari disagi.

Perchè scusa le forze dell'ordine cosa dovevano fare, accompagnarvi all'ambasciata USA magari sparare ai marines di guardia e lasciare che 100.000.000 persone sfondassero le grate e/o magari picchiassero a sangue qlc segretaria e/o sfasciassero tutti i vetri ed i palazzi? E magari pensavi pure che a quel punto l'ambasciatore US in roma avrebbe chiamato Bush e gli avrebbe detto "Hey George, qui gli italiani si sono incazzati e manifestano per la pace, basta guerra" e Bush:"Uh si come no"

Quindi ognuno nel nostro piccolo può fare qualcosa: evitare di comprare prodotti americani, lasciar perdere il tanto amato mc donald, dire agli amici e spiegare le proprie idee su questa guerra.

Perchè Fear, tu puoi GARANTIRMI che a casa tua non c'e' un SINGOLO prodotto della "America Capitalista"? Sorry ma nn ci credo.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 30 Mar 2003 19:06

Io odio le Lobby e sono a favore di una democrazia senza interessi economici... sarà un sogno ma io ci spero tanto!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
Previous

Return to .:: Public Board ::.