Change your mind to improve your skill
breve excursus:
Ultimamente sucavo come una bestia, ok il periodo sux ci sta sempre, ma questo è stato particolarmente fastidioso. Rage quit a nastro, whine incontenibile e mente logorata dal cercare imba ovunque.
Un giorno poi mi son messo a trollare sul forum di scworld su quanto fossero op i p, e i p del forum rispondevano quanto invece fossero op i t, poi ci ho dormito su.
La mattina dopo mi si è come accesa una lampadina: e se davvero i terran fossero op? anzi, lo sono per forza perchè molti hanno vinto tornei, la ladder sta piena di t in top... ma allora che significa?
la risposta è una ed inequivocabile: suco come uno st****o!
Una volta capito questo però, anzi che entrare in un tunnel di autocommiserazione mi sono messo li cercando di capire gli errori, perchè adesso ogni loss è vista con occhi diversi e non più causata dall'imba delle altre razze, ma solo ed esclusivamente da mie carenze.
Ho scritto questo soprattutto per gli altri come Peppe, Hero e a volte anche Nykal che seguendo il filone che va di moda qui in ita dei player mediosuxer che pensano di essere i migliori e vedono imba ovunque, facendo così involvere la propria skill anzi che farla crescere.
Se inizierete a pensare che la propria razza sia op (anche se i t lo sono davvero), capirete che dovrete cambiare voi e non il gioco, se state li a pensare quanto siano op tizio e caio che vanno di a+move e ad aspettare una futura patch sukerete più di prima!
Solo cambiando approccio si può migliorare.
GG a tutti!