Clan war - Clan Wolves
41 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
A che ora domani? Se sul presto penso di esserci!
Re: Clan war - Clan Wolves
Se sono 4 1v1 giocano solo Alien e Nykal, poi devono aspettare voi... Cioe' bo o ci siete all'ora o non si fa
Per quelli che ci stanno adesso sono collegato Add me: Lince #615
Clan ThE) vs Clan Wolves 3 a 0
AlieN - Garrick T vs Z 2 a 0 Il nostro team leader domina completamente i due match, se la sbriga velocemente. Magistrale. gg captain!
ShowTimE - Diord Z vs T 2 a 0 Showtime detto polso lesto (210apm di media se non più) ci porta a casa questo 2 a 0 secco, panico!
WesT - moviemaker P vs T 2 a 1 . Signori qui il nostro WesT detto B. Taribo ci fa palpitare il cuore, match intensi e combattuti. Porta il 3 a 0 a casa sotto le minacce di morte di AlieN (stanno pure uno accanto all'altro di casa).
Nykal assente ingiustificato, l'alieno ha gia' pronta la vasella per incularselo a balzelli
2v2 non disputato.
L'alieno dovrebbe aver salvato i reps se Mafia li vuole per upparli!
Gg ai Wolves.
AlieN - Garrick T vs Z 2 a 0 Il nostro team leader domina completamente i due match, se la sbriga velocemente. Magistrale. gg captain!
ShowTimE - Diord Z vs T 2 a 0 Showtime detto polso lesto (210apm di media se non più) ci porta a casa questo 2 a 0 secco, panico!
WesT - moviemaker P vs T 2 a 1 . Signori qui il nostro WesT detto B. Taribo ci fa palpitare il cuore, match intensi e combattuti. Porta il 3 a 0 a casa sotto le minacce di morte di AlieN (stanno pure uno accanto all'altro di casa).
Nykal assente ingiustificato, l'alieno ha gia' pronta la vasella per incularselo a balzelli
2v2 non disputato.
L'alieno dovrebbe aver salvato i reps se Mafia li vuole per upparli!
Gg ai Wolves.
Sono detto polso lesto anche per altri motivi =)
Mi merito la vaselina hehe ho avuto degli impegni fuori e mi si è pure scaricato il telefono xD cmq gg a tutti, specialmente Taribo!!
Nicola per farti perdonare devi superare il turno al Sapphire Italian Championship
gg a tutt!
gg a tutt!
Ah i miei ragazzi, quante gioie che mi danno.
BRAVI!
S P A C C A T O R I
D I
O S S A
su Rieducational channel!
BRAVI!
S P A C C A T O R I
D I
O S S A
su Rieducational channel!
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Papi quando torni? =(
hahaha chissa magari questo week un salto con peppe lo faccio, per il momento ho installato le 60 patch (ero rimasto 1 po indietro). Che il FUTZUI sia con voi.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
41 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3