Dal Forum K) PorcoSauro[Express]
Porcosauro wrote:So che il titolo è forte, forse troppo.
K)Amon, noto a tutti come "el padrino dell'AnVi" ha percaso Aka "Bruciomagodo" ?
Xchè ce faccio un game (nick bruciomagodo) mi batte, gli domando aka, clan monate varie, mi dice no nn ho clan, allora io gli dico, azzo uno ingamba come te potrebbe stare in un clan e gli chiedo di joinare Nn (ignaro che fosse amon, se lo fosse).
Lui mi dice mmmh ci penso, magari entro.
Cioè è na lamerata, prendermi x i coglioni con nick fake e blablabla.
Ho scoperto che è bruciomagodo è amon grazie all'aiuto di gente su bw !
Attendo risposte, o almeno delle scuse !
Byezz All
K)Amon wrote:Caro dio di starcraft (mi sembra che ti sei dato questa nomina da qualche parte) mi dispiace deluderti ma non sono Bruciomagodo. Ho NATURALMENTE il mio bel nick su sc (lo dico senza problemi)e lo uso quando non so che fare, ma quello non sono io....ma ovviamente so chi è! LOL
Ah e ti dirò di più. Questa persona che gioca con il nick Bruciomagodo mi ha voluto omaggiare creandosi questo account su sc utilizzando il nome di un mio vecchio pg su Diablo2...ho sempre avuto molta fantasia nei vari nomi eh già.
Poi spiegami una cosa: c'è da qualche parte scritto che quelli di bw non possono andare su sc e fare qualche game lol? Cioè io non posso venire su sc ed arare 1 con le cannon o come ho fatto l'altra settimana, a fargli l'hatchery in casa? Non è che queste tecniche troppo avanti vadano sempre a buon fine ma poco importa. Voi di sc siete i primi a dire "giochiamo a sc perchè ci divertiamo"....beh io quando vengo su sc vengo a lollare...non posso?
Perchè alcuni di bw usano fake nick su sc? Ti rispondo con un'altra domanda: perchè non farlo? Cosa ti cambia a sapere che pinpopallino è in realtà K)Amon? Mi vieni a cercare a casa perchè ti ho arato con le cannon?
Credo che la tua ricerca dei lamer sia da fare a casa tua ossia su starcraft. Dato che sei il dio di starcraft cerca di educare i player di sc a non fare i lamer in chat tipo ad offendere le persone e cose varie.