FAQ  •  Register  •  Login

I 14 ho (ri)capito del raduno

<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 10 Feb 2003 20:14

I 14 ho (ri)capito del raduno

I 14 ho (ri)capito del secondo raduno:
1)Ho capito che nn so perche al secondo raduno si puo anche dormire un po salvo essere sradicati dal letto e portati a spalla a fare colazione anche se a me della colazione nn me ne fregava na ceppa..
2)Ho capito che al secondo raduno nn devi riportare il pc perchè se no ti si brucia l'alimentatore e a meno che tu nn sia fortunato come me,che trovi l'ultimo alimentatore dell'ultimo negozio aperto,nn giochi...
3)Ho capito che warcraft 3 è un gioco per persone sotto effetto di stupefacenti in quanto la velocita di gioco ti permettere di andare al bagno, fare la cacca, accendersi una sigaretta, leggersi l'introduzione del signore degli anelli e solo dopo tutto cio si puo tornare di la e mandare in produzione UN drone
4)Ho capito che sandokan, il terzo eroe degli elfi, nn serve a una ceppa perche stira subito e ha magie che nns ervono a una ceppa..
5)Ho capito che se devo giocare un pvt contro yoschi è meglio che creo su una mappa che ha solo isole tanto lui il centro di lost nn sa cosa sia e la parola "uscire a piedi con i carri" nn è nel suo vocabolario
6)Ho capito che nn ho superato il problema con le mine tanto è che in due attacchi distinti ho perso prima 70 psi e poi altri 30.. il bello è che so toss e me li rifaccio subito quindi metto in conto che per il prox raduno nn superero ancora questo problema
7)Ho capito che qualsiasi gioco che faccio vs magiz mi piace... se mi avesse proposto una partita a mora avrei accettato entusiasta e magari acrei anche micrato le dita se fossi stato carta per nn essere tagliato da forbici
8)Ho capito che il raduno è strettamente riservato agli uomini rendendolo una sorta di gaypride...
9)Ho capito che magiz nn lo tiri giu dal letto.. mentre lui mi ha estirpato dal letto posandomi delicatamente sulla sua spalla io nn sono riuscito a fare altrimenti anzi quando ho provato a tirarlo giu dal letto lui rimaneva immobile come ankorato mentre il letto aveva fatto 30 cm... Il bello è che pensavo che si fosse attaccato con le mani ma nn era cosi lui STAVA DORMENDO!
10)Ho capito se mistah si addormenta nn los vegli piu finceh nn decide lui di svegliarsi... rifacendomi al punto 9 quando ho provato a spostare magiz mistah era li accanto ma nn ha fatto una piega.. al che abbiamo provato i segunti espedienti per svegliarlo:
a)gli abbiamo infilato 10 cerini tra i piedi e li abbiamo accesi.. reazione di mistah:nessuna
b)Abbiamo aperto la finestra e raggiunto la temperatura di -45°... Reazione di mistah:Si è coperto con la mia coperta ufficiale del raduno (sisi quella rosa che vedee in foto..)
c)Abbiamo detto "aoh mistah ti abbiamo portato la pizza"... Reazione di mistah:Si alza improvvisamente con gli occhi chiusi afferra la pizza, la mangia e comincia a giocare
11)Ho capito che Brain passera presto alla sezione di gta3....
12)Ho capito che darsi appuntamento la mattina alle 9 nn è una cosa fattibile.... sono arrivato alle 10.30 e per questo mi hanno dato una manica di zaccagnate oltre che insulti di vario genere a qualsiasi cosa che abbia avuto anche solo a che fare con me..
13)Ho capito che nn so giocare vs Z e continuero a nn saperlo fare
14)Ho capito che comprare 3 pacchetti di sigarette per 2 giorni nn basta
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)YoShImItSu

Post 10 Feb 2003 20:38

15-Ho capito ke giocare vs peppe solo di drop cn 10 transport è una figata.
16-Ho capito ke se voglio avere 37.5 di febbre al lunedì, basta farsi un raduno cn gente malata di SC.
17-Ho capito perkè il lurker mi stanno antipatici.
18-Ho capito ke al prossimo raduno bisogna procurarsi delle maskerine anti smog
19-Ho capito BW>all
20-Ho capito ThE)+BW>BW>all
21-Ho capito ThE)+BW+Week-end = -15 anni di vita
21-NON ho capito perke solo in 7...

...però ho capito ke ne è valsa la pena!
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 10 Feb 2003 21:13

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ho capito che dovevo usare l'invisibilità per scappare di casa e come un elfo arciere riuscire a girovagare nella foresta per arrivare fino al raduno sperando di non trovare un grunt sulla mia strada!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 10 Feb 2003 22:13

okok il prossimo raduno lo fate con me se vi piaccia o no e se a quel tempo per svariate ragioni magari nn sono + un ThE) ci vengo lo stesso ma credo che restero ThE) for the life
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 11 Feb 2003 15:58

Ahahaha bene bene allora kon il konsenso di peppe presto ci raggiungerai su bw Yoshi :?
<center>
.P.E.S.>BW
</center>

Return to .:: Public Board ::.