FAQ  •  Register  •  Login

I cloni busta del K)illers K)lan

<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Jan 2003 22:11

I cloni busta del K)illers K)lan

Su suggerimento dello Zione K)Ironside mi sono andato a vedere il forum pubblico K) e chi si aspettava di trovare un topic cosi ultra-lol? Praticamente un tizio lamerssimo è piombato sul forum K) a mo' di caccia-kamikaze giapponese insultando i K) variamente con illazioni di vario genere sostenendo che i K) hanno copiato nome e sito dal loro (sconosciutissimo) klan e sito e adducendo le scuse piu' colorite, ma passiamo ad analizzare la questione nel dettaglio:

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Salve a tutti, sono il Capo Clan del Killer Klan... Noto in AoE, Aok, TC, AoM, Swat 3 e Ghost Recon.... Fondato nel 1998 e attualmente attivo... Non so come vi sia venuto in mente di fare un clan con il nome mooolto simile, quasi uguale... cmq noi ora abbiamo intenzione di approdare anche in Warcraft III dato ke nei giochi sopra citati privileggiamo sempre le prime posizioni... Ho da proporvi due soluzioni al riguardo:
1) Giokiamo in War con il nostro solito prenome K_tuonome;
2) Proponiamo una fusione ke incorporerebbe i 2 clan in uno solo.

Per la seconda soluzione i patti sono i seguenti:
_Noi abbiamo il dominio http://www.killerklan.com con il relativo forum (Aok, Tc ecc..)e questo sarà il portale principale a cui accedere sia noi di aok sia voi di War... si terrano attivi il vostro e il nostro forum in modo da avere cmq una sezione AoE ed una Warcraft III...
_Per la suddivisione dei ruoli nel clan io propongo di mantenere gli stessi attuali... Da chiarire meglio a quattrocchi tra Capi Clan...
_Tutto il resto evrrà deciso tra i consigli dei 2 clan.

Vi ricordo che la 2° proposta è al quanto buona sia per noi sia per voi... Per favore risponda a questo post solamente il responsabile del clan per non creare complicazioni.

Per contattare me, killerklan@killerklan.com, webmaster@killerklan.com
Per contattar lo Staff, staff@killerklan.com, info@killerklan.com
Oppure tramite il nostro sito... http://www.killerklan.com ... c'è anke sopra

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Salve a tutti, sono il Capo Clan del Killer Klan... Noto in AoE, Aok, TC, AoM, Swat 3 e Ghost Recon....

E qui ha citato una decina di sigle a caso tanto per far vedere quanto sono diffusi...

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Fondato nel 1998 e attualmente attivo... Non so come vi sia venuto in mente di fare un clan con il nome mooolto simile, quasi uguale...

In effetti è misterioso, già perchè l'idea dei "Killer" è cosi originalissima che praticamente il 40% dei clan utilizza tale nome, cioe' non è che i K) si chiamano "ASDAJFH Klan" che dici come gli è venuto in mente...

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:cmq noi ora abbiamo intenzione di approdare anche in Warcraft III dato ke nei giochi sopra citati privileggiamo sempre le prime posizioni...

Loro han DECISO di andare in WC3 dove non solo vogliono "primeggiare" ma addirittura vogliono "Privileggiare" (Per i piu' stolti ricordo che Privileggiare significa Primeggiare grazie ai PrivileGGi. Dizionario Lamerese Ed.2003)

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote: Ho da proporvi due soluzioni al riguardo:
1) Giokiamo in War con il nostro solito prenome K_tuonome;
2) Proponiamo una fusione ke incorporerebbe i 2 clan in uno solo.

E qui il guadagno per i K) sarebbe evidente, guadagnerebbero BEN 14 membri sconosciuti e random per la loro sezione WC3 a fronte dei loro "poveri" 90 membri che annoverano "pippe" del calibro di K)or3y e K)iamnew... Poi c'e' la proposta di Fusione che incorpora i clan in uno solo, grazie per la inutile specifica Busta-Man, perchè normalmente con le fusioni i clan si "incorporano in 2 o piu' clan?"

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Per la seconda soluzione i patti sono i seguenti:
_Noi abbiamo il dominio http://www.killerklan.com con il relativo forum (Aok, Tc ecc..)e questo sarà il portale principale a cui accedere sia noi di aok sia voi di War... si terrano attivi il vostro e il nostro forum in modo da avere cmq una sezione AoE ed una Warcraft III...
_Per la suddivisione dei ruoli nel clan io propongo di mantenere gli stessi attuali... Da chiarire meglio a quattrocchi tra Capi Clan...
_Tutto il resto evrrà deciso tra i consigli dei 2 clan.

2 righe fa la proposta, e ora giustamente già danno per scontata la risposta affermativa dei VERI K) e si permettono pure di dettare le condizioni... Immagino Hispanico sarà felicissimo di vedere il sito che lui hosta e che ha contribuito a metter su divenire PORTALE SECONDARIO del famosisssimo e lamerissimo sito dei K_Buste.

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Vi ricordo che la 2° proposta è al quanto buona sia per noi sia per voi... Per favore risponda a questo post solamente il responsabile del clan per non creare complicazioni.

Nel caso i poveri VERI K) se lo siano scordati, il nostro eroe gli "ricorda" la bontà della sua proposta (che equivale piu' o meno alla resa incondizionata della germania nella 2° guerra mondiale

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Per contattare me, killerklan@killerklan.com, webmaster@killerklan.com
Per contattar lo Staff, staff@killerklan.com, info@killerklan.com
Oppure tramite il nostro sito... http://www.killerklan.com ... c'è anke sopra

E qui una lista assurda di indirizzi email dove contattare la combriccola di folli, notare l'originalità del primo indirizzo email killerklan@killerklan.com.

Ma proseguiamo... K)Lancillotto seriamente tentato dalle profferte dei K_Buste, dopo attente riflessioni risponde al loro leader carismatico:

K)Lancillotto wrote:muahahahahahahahahahahahahahahaah
hihihihihihihihihihihihihihihihihi
hehehehehehehehehehehehehehehehhe
hohohohohohohohohohohohohohhohoohoh
hahahahahhahahahahahahahah

scusa K_flikmax se ho riso tanto, ma sta cosa me fa scompisciare

Alchè arriva Sherlock Hispanicolmes che fattosi un giro per il sito dei K_Buste all'indirizzo bustissima di http://www.killerklan.it scopre che per qualche oscura ragione il forum del "Klan attivo dal 1998" è stato creato in data 23 Gennaio 2003, quindi ben 1 settimana fa e contiene la bellezza di 30 reply circa:

Sherlock Hispanicolmes wrote:Sarete anche attivi dal 98, ma il vostro sito è del 2003...

Il vostro forum avrà a dir tanto 30 interventi...

Ma quando avete registrato il vostro sito ? Perché per il nome del clan potete raccontare quel che volete, ma dubito che abbiate registrato il nome del sito nel 98...

Ma quanti siete ? 14 ?? Hmmmmmm

Ma proseguiamo con 1 altra perlina...

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Ah non basta quello ke ho detto... bene...

Siamo campioni del bik nazionale 1999-2000 e del incontent game show di bologna 2001... Nonkè registrati presso zone.com come clan e quindi il nome è registrato (questo dal 1999) e clan partenrs di AoM Italia (di cui io faccio parte dello staff da poco). Con questo non voglio umiliare niente e nessuno e neanche il vostro nome "IDENTICO" o la vostra recente apparizione sulla rete... Voglio solo puntualizzare la sicurezza della nostra comparsa prima del 1999...
Il nostro clan accetta solo membri expert, niente rooks o inter o quasi expert... solo expert... e non credo ke si possa essere in 90 e + expert in un clan, non s'è mai visto... Poi il sito .com l'abbiamo regitrato prima di natale, prima del quale abbiamo avuto il dominio sotto l'url www.killerklan.3000.it, il quale collegamento era presente sulla maggior parte dei portali di Age of empire e RTS in generale e su banner e scambi banner... il nostro nome è anke stato citato dalla rivista Giochi per il mio computer il febbraio dell'anno scorso... Quindi è troppo banale dire ke non è assicurata la certezza della nostra esistenza prima d'ora. Poi non so come sia possibile avere la stessa idea riguardo al nome... mi spiego meglio:
Come è possibile che delle altre persone creino lo stesso nome identiko al nostro?? killer klan... tra l'altro anche impossibile da pensare in + di una persona perkè la sigla "klan" non è un nome regolare in quanto si dovrebbe dire "clan" e quindi sempre ancora più improbabile ke il nome lo abbiate pensato e inventato voi. A parte questo che è solo un'ipotesi... io voglio fatti concreti non discorsi! Vi ho fornito indirizzo del sito e tutte le email del clan alle quali uno di voi (visto ke non avete un responsabile) dovrebbe spedirmi un mail... almeno per tenere contatti diretti... poi se volete anche il n° di cell del clan ve lo posso dare, nessun problema! Chiuso l'argomento... vorrei parlare con un responsabile; non so, decidete ki tra voi vi debba rappresentare e contattateci. Le proposte fatte sono ancora valide.
Saluti K_Flikmax

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Siamo campioni del bik nazionale 1999-2000 e del incontent game show di bologna 2001... Nonkè registrati presso zone.com come clan e quindi il nome è registrato (questo dal 1999) e clan partenrs di AoM Italia (di cui io faccio parte dello staff da poco).

D'altronde chi sono i K)??? Hanno SOLO piazzato 28342837 players a ILP (Manifestazione Nazionale) e hanno 2 membri in nazionale WC3 puah! Nulla in confronto al prestigioso torneo del BIK e del IGS (Incontent Game Show). Tra l'altro ricordiamo a tutti che i ThE) sono campioni mondiali di Pentathlon al KBS del 1999 e vincitori del FGK del 1998 nonchè del PTR del 2001. (E se se li inventa lui i tornei, perchè io nn posso farlo? :)

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Con questo non voglio umiliare niente e nessuno e neanche il vostro nome "IDENTICO" o la vostra recente apparizione sulla rete...

Grazie O Grande e Potente Re dei K_Busta per non averci voluto umiliare, K)! Prostriamoci tutti in ginocchio di fronte a Sua Maestà il vincitore del BIK (Ma che cazzo è sto BIK?)

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Il nostro clan accetta solo membri expert, niente rooks o inter o quasi expert... solo expert... e non credo ke si possa essere in 90 e + expert in un clan, non s'è mai visto...

Loro i ROOKS non li vogliono (Semmai i Rookies si, ma i ROOKS non se ne parla) e sono tutti e 14 experts (saranno ninja?) e soprattutto visto che sono APPENA approdati su WC3, mi pare anche giusto che abbiano tutto il diritto di sparar merda su uno dei 3 clan piu' forti d'italia defininendoli dei ROOKS, non trovate? :)

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Come è possibile che delle altre persone creino lo stesso nome identiko al nostro?? killer klan... tra l'altro anche impossibile da pensare in + di una persona perkè la sigla "klan" non è un nome regolare in quanto si dovrebbe dire "clan" e quindi sempre ancora più improbabile ke il nome lo abbiate pensato e inventato voi. A parte questo che è solo un'ipotesi...

Questo è VANEGGIAMENTO puro, cosa ci voleva dire l'autore con questi versi? Forza tutti sui libri a ripassare la poesia ermetica... Ah tra l'altro siamo strani anche noi visto che ci chiamiamo ThE)KLaN? Verranno a tormentare anche noi sui nostri forum questi personaggi inquietanti?

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:io voglio fatti concreti non discorsi!

Fatti non pugnette!

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:poi se volete anche il n° di cell del clan ve lo posso dare, nessun problema!

Mi chiedo a questo numero chi risponda, forse uno che fa "Salve sono il Klan, posso esserle utile?"

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Va bene... allora discutetene e ditemi kosa decidere la riguardo, dato ke entrambi a quanto pare siamo piazzati bene nei 2 Games...
Fatemi sapere

L'unico posto dove i K_Buste sono piazzati bene è al Torneo Nazionale di Spara-Cazzate, dove hanno vinto il titolo nazionale negli ultimi 4 anni a quanto pare...

Ma Flirmax insiste, nonostante i K) non abbiano dato alcun assenso alla fusione, i K_Buste già hanno deciso e propongono tra l'altro 1 serie di inaccettabili condizioni:

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Tra di noi per una fusione siamo favorevoli, alle seguenti condizioni:
_in warcraft e i gioki usati da voi metteremo tutti (sia noi ke voi) la K)tuonome.
_nel nostro mondo invece metteremo tutti la K_ .
_Avremmo come portale il nostro sito www.killerklan.com ke amplieremo a warcraft e cederemo i permessi di newser ed amministratore a ki di competenza del vostro staff.
_Come community avremmo il nostro forum per il mondo AoE ed il vostro attuale x i vostri games (quindi i forum si mantengono) e i link a tali forum verrano inseriti nel portale.
_Tutto il resto... bhè basta domandare .

Per il mantenimento dei vari sponsor ecc ecc... credo sia una buona idea mantenere ognuno i propri in modo ca creare una vera Community Italiana ke spazia in tutti i campi...

Cmq per il resto... noi abitiamo ciascuno in posti diversi, ci si incontra durante manifestazioni nazionale tipo futur show, motor show, smau, ecc... e durante il periodo estivo. (Perchè scusate i K) abitano tutti a casa dello Zio? NDM)

Se anche secondo voi questa proposta è ragionevole (Ehhh Ragionevolissima! NDM) possiamo cominciare a conoscerci meglio per concludere questa unione.
Se c'è qlc che vorreste aggiungere o sottolineare fatevi avanti (Avete il suo permesso! NDM) e dite la vostra... noi siamo favorevoli. (A cosa? NDM)

Ciau K_Flikmax

Immediata l'accettazione della generosa proposta dei K_Busta da parte del lungimirante K)Gemini:

K)Gemini wrote:Filkmax, di OK non ci vedo nulla, anche perchè fino a prova contrario queste sono SOLO proposte, ed arrivare ad una conclusione di un discorso come questo, non bastano 4 post.
P.S. E' dal 27 che guardo il vostro forum pubblico che vanta 3 thread, 13 post e 7 utenti registrati.
Mentre tra i membri ci sono 24 isritti di cui solo 7 hanno effettuato almeno una volta il login.

Immediata la stizzosa replica del K_Busta:

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Certo ke di presunzione se ne accenna parekkia he?!? Gli utenti ke effettuano il login sono utenti kon il nick visibile! Il resto ha messo anon... caxi loro non mi inetressa xchè lo abbiano fatto...

Cioe' praticamente secondo la loro folle teoria hanno 7 users visibili sul forum e gli altri 1000 sono tutti invisible aghaghgahgahgah magari sono night elf e di notte nn si vedono chissà ...

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:cmq noi il forum lo usiamo poko xchè ci si trova sempre in messenger e in zone.com quindi un forum a noi non serve a una cicca...

E' vero! A che serve un Forum quando si ha messenger? Stupidi noi che lo usiamo per tutto!

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Andiamoci piano con affronti passivi morali per piacere... io non ho mai vantato niente del mio clan e non ho degenerato il vostro.

Sempre detto che gli "Affronti Morali Passivi" sono una brutta cosa sopratutto se lui nn ha degenerato il vostro clan, ma che modi!

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote: Ho solo posto delle proposte, che potete benissimo accettare kome rifiutare.

Lui pone una proposta che la accetti come la rifiuti nel senso che gli dici di no comunque? :)

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:1 Sola cosa deve essere ben kiara, il primo killerklan è il nostro... che voi abbiate formulato un nome identiko sarà stata una coincidenza.Ma il primo killerklan siamo noi.

E che questo sia BEN CHIARO capito Miseri K) loro sono i primi, voi avete avuto solo culo!

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:Questo giusto per mettere le carte in tavola.

E per finire di convincere i lettori di questi post che Flirmax è deficiente per davvero e NON FA FINTA...

K_flikmax il Pazzo Furioso CapoClan dei K-Busta wrote:A questo punto mi sono anke scocciato di continuare a farla tanto lunga, noi vogliamo risultati, non parole. Questo è l'ultimo post da parte mia. Se deciderete qlc al riguardo sapete come riferirlo al clan.

Si, basta telefonare al Sig. Clan che ha lasciato apposito cellulare.

Ed ecco come i K_Buste sul loro forum in modo molto modesto e umile affrontano la questione:

I K_Buste sul loro forum lamer wrote:Forum Advice : Mhuahuah certo INCREDIBILE

Inviato da MoHo il 29/1/2003 16:01:22 (0 letture)

Incredibile !!! E' vero c'è un altro killerklan mhuahauh ke copioni... ma la fantasia scarseggia di questi tempi giusto mhuahauh. Flik ha ragione! E ora me so anke accorto che sul loro forum hanno preso in relazione il sondaggio! mauhuah non si sa più a ksoa aggrapparsi per avere un minimo di ragione da clan fasullo idiots... Cmq avverto tutti della registrazone alla microsoft e su zone.com del nome del killer klan kon prefisso K_tuonome ed è anke citata la creaione del clan a partire dal 1998 (alla facci vostra sosia imbroglioni)! Poi riguardo alla scelta dei gioki sul sondaggio, non erano loro i primi a dire di essere un clan democratiko? mhuahuah e non tengono presente che per democrazia si intende anche un ballottaggio per i membri su quali gioki rendere definitivi invece che essre un clan che gioka a vari gioki! La gente è pazza... ma che ci si può fare... poi hanno scambiato le notizie del killerklan per cose di cui vantarsi (Notizie dat da Flik assolutamente vere). Ripeto ke al giorno d'oggi non c'è + fantasia e ogni pretsto è buono per primileggiare.. noi siamo e rimarremo il vero e primo killerklan ! Non c'è nulla da fare sosia! mhuahuah e riguardo al collegamento al forum di AoM Italia chiedte un po a loro xchè non funge e vedte se vi risponderanno in maniera x voi "democratica" mhuahauahuh " />

Questo atteggiamento e tipico di ragazzetti pieni di se... (solito discorso del monitor davanti ai propri occhi...)

Il rispetto prima di tutto.... in questo caso e l'ultimo...

Buon contrattazzione...

fonte: http://www.killerklan.com/public/killer ... ules/news/

K)Gemini wrote:flikmax
a me non frega un kaxo ormai m'hanno fatto inkaxare peggio x loro, perdono la possibilità di diventare davvero killer ufficali e non repliche copiate anke in malo modo! Posso dire ke mi hanno fatto inkaxare?

Bha.... kaxi loro... si fregano anke la possibilità dia vere un portale, di essere partners di aom italia e la possibilità di diventare ufficiali aggregandosi a noi ke siamo i primi! Kaxi loro...

Credo basti... non voglio degradarmi al livello di insultare ki (poverini) hanno avuto una cattiva idea di fare un clan identiko...

La questione è chiusa!

--------------------------------------------------------------------------------

Chiamate MAGIS !!!!!!! ci fa su una sezione Humor con i fiokki !

E Magis prontamente Summonato dallo zio arriva...

Il pazzo furioso wrote:a me non frega un kaxo ormai m'hanno fatto inkaxare peggio x loro, perdono la possibilità di diventare davvero killer ufficali e non repliche copiate anke in malo modo!

K) Siete finiti lo avete fatto incazzare, non sarete mai piu' killer ufficiali... :|

Il pazzo furioso wrote:Bha.... kaxi loro... si fregano anke la possibilità dia vere un portale, di essere partners di aom italia e la possibilità di diventare ufficiali aggregandosi a noi ke siamo i primi! Kaxi loro...

A proposito del loro portale cito una squatafascicante news tratta a caso:

Dal Prestigioso Portale dei K_Buste wrote:ragazzi è molto importante!!! andate a leggere la sezione del forum intitolata importante (me pare ke l'ho kiamata kosì)... parla di noi e del K)iller K)lan
mi raccomando andate e fatemi sapere!!!!
ciao a tutti da scrollo
ps
forse vedrete la pagina un pò + libbera...eheeheheh....è stato eliminata una news un pò troppo inutile ihihihih

Una news scritta in lamerese puro che scoop! K) K)... non sapete cosa avete perso... La possibilità di essere annoverati tra i clan + lamer di bnet, poveri stolti!!!

Il drogato sul suo forum lamer wrote:X me non ci sono problemi... possono ssere 93, posono essere anke 100 ma rimangono rooky niubbi ke devono imparare a giokare ekko tutto... io ho solo detto le kos kome stavano punto e basta e cmq meglio kosì, mi stavano antipatci soprattutto quel moderatore ke si credeva leader del clan, pure il n° di cell m'ha dato !

una massa di ROOKY NIUBBI sono i K) lo ho sempre detto, soprattutto K)or3y! Puah!
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

VeNuS

500+

Post 30 Jan 2003 22:29

aghaghaghaghagah me stampo tutti i tuoi post fratellU...la mia nuova BIBBIA asgaghaghaghagaha mitico aghaghagahgahagh
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

K)Hispanico

<25

Post 30 Jan 2003 23:01

Magis, se non ci fossi toccherebbe inventarti !
K)Hispanico

K)illers K)lan
<<

WoLF

B A N N E D

Post 31 Jan 2003 00:27

agagahgahagahghaghgahaghaghaghagahghagah
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(sto a morì)

Wolf

del, si noti bene, Das Reich >K<lan...
....azzo... ma come? Pure voi? Copioniiiiiiiiiiiiiiii!! Bastardiiiiiiii!!!!!!!!! Un'idea così ORIGINALEEEEE!!! Vi riempio il forum di lamerateeeeee!!!!!! :wink:
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

Guest

Post 31 Jan 2003 00:39

hgahagahgagh magi > all !!!
<<

Guest

Post 31 Jan 2003 01:36

ghghgh

intanto sappiate che mi avete fatto incaxare anche a me, e l'ennesimo forum in cui mi registro nell'arco di un mese! PD! ho la mail intasata da messaggi di registrazione!!!!!!!!!!!!!

basta, vi dichiaro guerra, anche senza K)! tanto siete tutte pippe!!!! 8)

vabbe', finito lo sclero :P
GRANDE MAGISSSSSSSS!!!!!!!!!! cmq non vorai perderti il seguito vero????
vatti a leggere il loro forum, ci sta che prendi altri spunti :twisted:

http://www.killerklan.com/bbforum/viewtopic.php?p=55#55

io ho cercato di fare del mio meglio, ma te mi batti a mani basse.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 31 Jan 2003 01:39

aghghaghghagagaggahghaghghaghaghaghghaghaghaghghaghaghagha

Cmq Marko ti sei scordato le nostre vittorie nell'KCL,H20,NaOh... cazzo tutti torneoni nei quali ci siamo spaccati il sedere per vincere e che ora vengono dimenticati?!?!?
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

K)eeper

<25

Post 31 Jan 2003 03:46

Daccordo con degre.
Malefico Magis.... un'altra registrazione... GRRRRR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ho rotflato talmente tanto per sto post che mio padre si è svegliato e mi ha fatto un culo come una capanna
LOOOL

Cmq al prossimo torneo li voglio assolutamente incontrare.
Poi ci andiamo a parlare io e Materasso
MUAHAUAHUAHUAHUA

Poi vediamo se diventano ufficiali...
LOOOOOOOL

:)
Image

Vivo per servire tutti i credenti...

K)eeper

Membro fondatore & Consigliere Killers Klan

"Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente." (Oscar Wilde )
"Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico." (Oscar Wilde)
"E' più facile essere saggi per gli altri che per se stessi." (La Rochefoucauld)
<<

CoRsS

25+

Post 31 Jan 2003 08:14

GHAghaghaGAHgahGAHGAHaghagahAGHAgh

Magis ti amooooo :mrgreen:
Look at all the pretty lights!
<<

Segre

100+

Post 31 Jan 2003 11:04

bhuahauhauhaauahauhauahau

bella magiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

hahahah sei sempre il migliore :)

ke dire?
porka zozza mo ce tokka manda a puttane tutto quanto abbiamo fatto fino ad ora e cercare un nuovo nome al Klan........

io proporrei ThE_nick
ke dite? :mrgreen:

mah.....cmq sono dei grossi
io a 11 anni (eta in kui il nostro messere supremo ha fondato il klan) giokavo a monopoli.....è anke vero ke i miei tempi eran un po diversi....era gia tanto se esisteva la tv e i cartonianimati gahgahagah

ora devo solo convincere il mitico archmage a fare un post come dio comanda ai supremi k_ poi mi sentiro veramente a posto con la coscenza :)

e spero vivamanete di poter incontrare questi fenomeni ad una lan e giokarci il titolo di supermi campioni di PZL

smack maggggggggggggggggggggggggggggggggis
eddai e lavate sta caz de tag the e vieni nei k)farlokki ke si ride di piu gahgahagahgaahagahahagah
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

MaPPo

500+

Post 31 Jan 2003 11:51

Vabbhè che dire vi auguro di nn naufragare ora killers^^ nn disperatevi e beveteci sopra passa tutto " scherzo su lbere nn prendetemi in parola argargarg"
No cmq u suxx all ... Bello il post sul loro forum molto chiaro e senza insulti good ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Segre

100+

Post 31 Jan 2003 12:25

nn disperatevi

al max sono loro ke se devono dispera............
sai pensavo di adottare un bambino a distanza.....urka ora ne ho bek 14 tra cui scegliere gahgahagahagahgahagahagahgahagahagahgahagahagaha :mrgreen:
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 31 Jan 2003 16:27

K_Flirmax il drogato wrote:Guarda ke sto k_Buste non è dei nostri... le imitazioni almeno falle decentemente e non inventare kaxate pls... sto k_Buste mai visto ne conosciuto...

QUESTO E' TUTTO DIRE!

ahgahgahaghaghgahgagahgah dicono che nn esiste alcun player chiamato K_Buste ahgahgahgahgahga non ha capito che BUSTE è l'appellativo che ho affibiato al loro clan aghgahgahgahgahgah
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

VeNuS

500+

Post 31 Jan 2003 16:42

aghaghagaghagahgahga
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

K)eeper

<25

Post 31 Jan 2003 18:00

AAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGGAGAGAGAHAHAHAHAHA

NOOOOOOO NON CI CREDOOOOOO
AHAHAHAHAHAHAH

Dove l'hanno scritto MAGIOOOOOO :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Image

Vivo per servire tutti i credenti...

K)eeper

Membro fondatore & Consigliere Killers Klan

"Vivere é la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente." (Oscar Wilde )
"Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico." (Oscar Wilde)
"E' più facile essere saggi per gli altri che per se stessi." (La Rochefoucauld)
Next

Return to .:: Public Board ::.