Occazz*** =)
Salve probabilmente nessuno si ricorderà di me, sono Dario, ho giocato nel vostro clan sia a starcraft 1 che a Warhammer e mi sono smarrito per non so quanto senza nemmeno sapere che questo team/forum ci fosse ancora, ma non ho mai smesso di usare la tag clan..per affetto e per nostalgia, la continuo a usare anche su PS3 dove gioco a modern warfare 2 (qualcuno di voi per caso ci gioca?).
Ho comprato SC2 qualche giorno fa e oggi m'è preso lo schizzo e mi son detto: ma chissà se Manu e gli altri ci giocheranno?magari hanno rimesso in piedi tutto...e infatti!
Mannaggia a me, non so neanche che è successo non mi va msn e mi son rimasti 2 contatti e non sapevo come rintracciarvi, inoltre mi sa che il mio vecchio account è stato registrato qua con una mail del clan ThE) e quindi non riesco ad accedere con il nick giusto...
Certo è che sto scrivendo qua come niente fosse, ma magari non mi volete più con voi =)
Bè io mi son registrato senza tag clan giustamente, per rispetto, spero di beccare i vecchi amici e quelli nuovi sia qua che online, poi se mi rivorrete sarò solo contento!e ora mi salvo la pagina tra i preferiti! =)