Sol.Chobo.Ws ---> 2003 ---> Anno Nuovo, Sfiga Nuova.
Una chicca presa dal forum dei Moderatori di Blizzy:
(Fatevi 4 risate)
Giusto, dai se domani fai il bravo ti porto a giocare a pallone al parco.
Ah tra l'altro manko i sol nn ti si filano proprio, sei talmente tanto impegnato a fare le tue guerre personali e flame che nn sei neanche + buono a giocare.
Hey amico dai capelli blu senti un po una cosa, conosci il termine vita sociale?!
Qui ti superi veramente
1 PERDITA x L'ITALIA!
Ehm amiko friz come hai detto te, questo e' 1 hobby nn una ragione di vita.
E poi te prego se nn sei romano nn parla romano ke suona veramente male.
Nn ti scaldare tanto rikorda e' un hobby!
Grazie, nn ci abbandonare o la comunità italiana ne risentira.
Tuo Sfegatato Fan.
ThE)JuDgE
(Fatevi 4 risate)
Sol.Chobo.Ws wrote:Spero che il MIO OT sia esattamente come tu lo descrivi.
Per me il forum è uno svago, nn una ragione di vita, e lo svago lo ottengo scrivendo stronzate, cazzeggiando con ji amici, vedendo il numero dei post che sale...
Ognuno si diverte come vuole, sai com'è...
Giusto, dai se domani fai il bravo ti porto a giocare a pallone al parco.
Ah tra l'altro manko i sol nn ti si filano proprio, sei talmente tanto impegnato a fare le tue guerre personali e flame che nn sei neanche + buono a giocare.
Sol.Chobo.Ws wrote:Cmq dall'alto della mia inutilità sai cosa ti dico?
Se io sono talmente inutile che ho trasformato un hobby in qualcosa che mi porta amicizie, soddisfazioni, la possibilità di stare nel + grande clan d'italia, soldi, viaggi gratis, partecipazioni ai mondiali, tu cosa sei?
Hey amico dai capelli blu senti un po una cosa, conosci il termine vita sociale?!
Sol.Chobo.Ws wrote:Ti accorgi che qui siamo a parlare in un portale principalmente di Sc:Bw, e che (a Sc:Bw) IO sono QUALCUNO, e TU, nn sei NIENTE?
Se tu sparissi, questo mondo (bnet) cosa ci perde? Niente, sei un dettajo, sei polvere.
Io sono (almeno secondo i risultati dei tornei) 1° a Sc, e 2° a Bw, in Italia! Ho un importanza, sono un punto di riferimento per alcuni, tantissima gente che mi stima, ho un importanza, un utilità, se io mi ritirassi sarebbe una perdita per l'Italia...
Sparisci mosca.
Qui ti superi veramente
1 PERDITA x L'ITALIA!
Ehm amiko friz come hai detto te, questo e' 1 hobby nn una ragione di vita.
E poi te prego se nn sei romano nn parla romano ke suona veramente male.
Nn ti scaldare tanto rikorda e' un hobby!
Grazie, nn ci abbandonare o la comunità italiana ne risentira.
Tuo Sfegatato Fan.
ThE)JuDgE
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."