30 Jul 2002 18:11 by Android
Premetto dicendo che io non ricordo di aver mai giocato con ThE)Marko, si e' vero lui e' mio fratello ed abbiamo il comp a 1 m di distanza e l'uniko game che ricordo di aver fatto con lui e' quello in cui abbiamo perso già citato nel post precedente di mio fratello, ho visto il replay del famoso game di cui te parli e non ricordo di averlo mai giocato
Poi ci tengo ad aggiungere, nuclear tu vieni qui come ospite, accusi 1 persona senza ascoltare le varie versioni, ed insulti?ti sembra questo 1 comportamento da persona matura?a questo punto mi chiedo perche continui a parlare?tanto mi sembra che tu abbia già giudicato e accusato ancora prima che gli altri ti rispondino, inutile che io dica qualcosa riguardante il game perche' tanto tu già mi hai accusato, bene allora dato che tu non ascolti gli altri io non ascoltero te, e altri post pieni di insulti o cazzate varie verrano cancellate dato che non ti sei ritenuto 1 persona abbastanza matura da parlare in pubblico.
Per quanto riguarda il famoso replay, (io non ho giocato) ma kmq quello che tu chiami maphack potrebbe anche essere state delle coincidenze ho visto di molto peggio, ma evidentemente tu non hai ancora visto niente.
Ah x la prossima volta gradirei che se proprio ti devi registrare lo facessi con il tuo vero nome [OW].
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."