FAQ  •  Register  •  Login

Gli [Ex] -> ROTFL*

<<

Android

A D M I N

Post 20 Dec 2002 17:09

Gli [Ex] -> ROTFL*

UDITE, UDITE
Siori e Siore A grande memoria, la storia di 1 lamer e suoi amici, peskata e crosslinkata x voi su questo forum:

Gazosa[Ex] wrote:allora
riepiloghiamo
1o game gazosa]ex[ vs ThE)JuDgE winco trq ma dice di scazzare e si vede.. io me la tiro 1 po e ok..
2o game ed ultimo.. gazosa]ex[ vs ThE)JuDgE ops sfotte dice ke si impegna opssss winco ankora e ora ki è ke suxa e dice cagate?

2 a 0
end game
u sux in SC!
forse in bw sarai Dio ma qui sei solo 1 servo della gleba
END.
e smettila di rosikare e affronta da uomo
||ammetti sconfitta e stop||

venere scusa se leggerai questo topic so ke gli vuoi bene ma a me sta sul c**** ciao baci

Krex wrote:bella gaz
BeSt ZerG Of Sc LoL
i very player si vedono su bw sc e per le pippa gazosa qando imparerai?LoL
cmq ho visto rep è stato abb pari^^

Gr33nT4nk[Ex] wrote:Dovrò vedere anke io il replay allora.. cmq sono contento che ci sia la libertà di parola.. ogniuno è libero di esprimersi e di esprimere come e cosa vuole! Cmq se stai ankora 2:0 nn puoi già sboroonarti così.. quando starai magari sul 5:0 puoi dire sono piu forte di Judge.. però il piskello che si esalta nn me lo puoi fare gazz..

Judge è cmq un buon player.. bisogna ammetterlo..

Per una volta ti do torto.. nn ti riconosco più!

Prima di scrivere topic del genere (perchè anke se judge ti sta sul c**** questo nn ti dà la libertà di offenderlo..) pensaci un'altra volta ok?

Ricevuto?
Grazie.. ciao da Gr33nT4nK[EX]
(è tutto il giorno che è a studiare)

Krex wrote:uhm..mica l'ha offeso gli ha solo detto come la pensa judge è contento che si fa così le cose vanno dette in faccia lo dice anke lui..!!
cmq n credere ke gazosa ora si lasci perdere x qesta win fino a qando n batte me dove va?LoL skerzo già mi ara a me shahahaha

Gr33nT4nk[Ex] wrote:Per me già la parola U SuX è un'offesa..

Gazosa[Ex] wrote:green:

1- in un torneo regolamentare se perdi 2 volte hai perso definitvamente.
2- lui ha iniziato a provocare.
3- cazzi suoi.
4- ha perso quindi suxa (come dicono a me quando perdo).
5- sux nn è un offesa è la realtà.
6- judge sux punto e basta vado fiero di averlo ammazzato 2 volte, vado fiero di essermi gasato, e andrò fiero ogni qual volta un fighetto le prende e si accorge di essere meno bravo di quello ke piglia x il culo.

Fidanzato wrote:Agh agh il Gazo sotto le feste diventa diabolico hihihihihi

Krex wrote:ha l'effetto contrario

Gazosa[Ex] wrote:no è ke nn puo farmi l ipocrita proprio ora
mi ha deluso. bha ci devo parlare in privato

Gr33nT4nk[Ex] wrote:a me mi sembra solo che te ti sei un po' troppo gasato.. Judge nn è mika proprio un DIO! Ankio ho vinto su Vitamina.. ho pubblicato rep e stop..
cmq parliamone si vuoi.

ThE)JuDgE wrote:Ti sta proprio bene quella nick, anzi ti consiglio di farti nick GASATO]ex[ ghahgahgaghaghagahgahga
Me fai troppo taja, vabbè te kapisko hai 16 anni 1 po tipo anarchist[lw].
Almeno zitto nn te pavoneggia 2 game su sc stikazzi!
te diko giochiamo su bw e nn giochi xke l'ultima volta su bw hai preso na stekka!
hgahgahgahgahgahgahgahaghgha ti prego continua mi sto troppo divertendo!

Krex = 1 bambino

Gazosa[Ex] wrote:hahahaahhaha AHHAHAHA
patetico..
(e cmq il tuo accento e veramente ridicolo)

ThE)MaGiSTRaTe wrote:OkOk si insulta il mio fratellino quindi mi sento chiamato in causa.

Quote:
1o game gazosa]ex[ vs ThE)JuDgE winco trq ma dice di scazzare e si vede.. io me la tiro 1 po e ok..
2o game ed ultimo.. gazosa]ex[ vs ThE)JuDgE ops sfotte dice ke si impegna opssss winco ankora e ora ki è ke suxa e dice cagate?

2 a 0
end game
u sux in SC!
forse in bw sarai Dio ma qui sei solo 1 servo della gleba

Allora Gazzo, in principio mi stavi simpatico (Ti ho addirittura invitato nei ThE), poi senza una parola hai piantato tutto denotando una gran maturità ed un enorme educazione. Ora fai lo sboro con Judge, il che è normale perchè tutti quando "diventano grandi" devono fare gli sbori con mio fratello,

2-0 su SC gli hai fatto? Wow. Allora dai giochiamo a Warcraft DUE e ti faccio 6-0, ha lo stesso identico senso. Se vuoi veramente avere qualcosa di cui vantarti, f*gli due a zero, o anche solo UNO a zero su Brood War, già già li i marines nn sono usa e getta e il ling+muta che tanto te pias li te lo stoppi.

Ma procediamo con ordine:

Quote:
1- in un torneo regolamentare se perdi 2 volte hai perso definitvamente.
2- lui ha iniziato a provocare.
3- cazzi suoi.
4- ha perso quindi suxa (come dicono a me quando perdo).
5- sux nn è un offesa è la realtà.
6- judge sux punto e basta vado fiero di averlo ammazzato 2 volte, vado fiero di essermi gasato, e andrò fiero ogni qual volta un fighetto le prende e si accorge di essere meno bravo di quello ke piglia x il culo.

1. I tornei regolamentari di SC li fanno oramai solo in Parrocchia, al prossimo ILP che fai il Torneo di Tresette?
2. Forse lui ha iniziato a provocare, tu invece hai iniziato a fare il maleducato vedi questione join/quit (E risparmiaci la ridda di insulti che tanto ci siamo abituati)
4. Ha perso quindi suxa ma se perdevi tu sono certo sarebbe stato per:
- Perchè era BW e te nn sei abituato
- Perchè eri al tel
- Perchè giocavi con una mano sola
- Perchè giocavi bendato
5. Spiegaci perfavore il significato della parola "sux" se lo conosci, e nn barare, lascia stare il dizionario perchè è slang e tanto non ce lo trovi, se quindi insulti mio fratello con parole a caso io mi sento in dovere di fare altrettanto quindi se "Jud sux" => "Gazosa Sprut" parola di cui ignoro il significato cosi come tu ignori quello di "sux"
6. Vai fiero di esserci andato di culo due volte con mio Fratello? Wow. Questa si chiama mancanza di concretezza.

OkOk non aggiungo altro, ora sfogati pure in lamerese, insulta pure a dx e a manca ed esulta nel tuo piccolo mondo di "3v3 già creato tutti dentro" e "Difensore degli Oppressi".

Cya.

Magistrate.

ThE)VlaNdMiSt wrote:Ma non ti vergogni a fare un post così ridicolo perchè hai vinto 2 partite? non solo, ma "non pago" ti rendi ancora + ridicolo vantandotene e permettendoti di insultarlo su questo ridicolo forum.

Non credo che sia nemmeno da dimostrare la superiorità di Judge nei tuoi confronti; non hai stile.. e si vede. Sai bene di aver vinto per culo e che nn ricapiterà mai + purtroppo, per questo hai postato subito, per nn perdere l'occasione.
il tuo è il tipico comportamento da perdente ma "eroe per una sera", da domani tornerai ad essere il solito anonimo player di sc che sei sempre stato.

ti definirei Lamerrimo.

ahgahgaha ma poi perchè devo perdere il mio prezioso tempo a rispondere a uno di nome GAZOSA agahgha ma suca va.

ThE)VeNuS wrote:eggià eggià je vojo bene..... nun me toccate il mio tesò ke ve spiezzo sa??
però raga ke serata piena d famigliari questa sera beuahahaahah
cmq raga come ho già detto per il post riguardo la vincita su call nessuno è dio e capita d perdere ma non per questo bisogna fa così.. cafone perdeva perde perderà ma nessuno lo insulta

BabyOkkiBlu[Ex] wrote:gazosa,basta.ti rendi ridicolo davvero adesso.va bene che nn lo sopporti...ma nn dimostrarglielo facendo il bambino.stai rendendo questo topic un bordello....davide...xkè nn kiudi il topic?kiudi solo quelli dove c'è pericolo che possa scoppiare una lite tra me e venere? scherzo ovviamente...cmq...ritornando a noi....basta....gazo...ti rispetterei d più se la smettessi d provocare e di vantarti x un 2a0 in SC contro judge...e fate anche game in bw...mi sembra più che giusto...cmq...nn sono nessuno qui dentro x parlare xrò penso che il clan ex cosi facendo dimostra solo segni di immaturità enorme...certo..parlo io che stavo avendo liti con venus..ma a differenza di te le ho risolte alla grande e soprattutto dopo essermi resa conto della discussione piuttosto privata ho smesso d parlarne in forum..infatti abbiamo kiarito in b.n. dopo un 2 settimane...gazo cerca di nn renderti più ridicolo e evita di vantarti in cose inutili..è un gioco porca miseria...
PS:magis,vland..vi kiedo scusa da parte mia x aver assistito ad una conversazione ridicola del genere e soprattutto x essere dovuti intevenire in una..come ho già detto..discussione ridicola..smakkete a tutti.. .venus ciaooooo

Gazosa[Ex] wrote:1- il tuo fratellino kredo sia in grado di farcela pure da solo senza 1 baby sitter.
2- io nn ti stavo simpatico io vi servivo è diverso.
3- ki kazzo vi ha invitato nel nostro forum.
4- è jud ke ha iniziato a kreare problemi.
5- nn dovete + scassare il c**** a questo forum xke infastidite i miei compagni ke nn centrano niente se volete kiarire ci troviamo da qualke parte in b.net ok?

Gazosa[Ex] wrote:tu baby kredo ke sei quella ke piu ascolto insieme a rex e a venere.
ma fino a ora nn mi avevate detto ke rompevo.
io la smetto.

ThE)JuDgE wrote:Quote:

si commenta da solo *ROTFL*

ThE)MaGISTraTe wrote:Quote:
1- il tuo fratellino kredo sia in grado di farcela pure da solo senza 1 baby sitter.
3- ki kazzo vi ha invitato nel nostro forum.
4- è jud ke ha iniziato a kreare problemi.
5- nn dovete + scassare il c**** a questo forum xke infastidite i miei compagni ke nn centrano niente se volete kiarire ci troviamo da qualke parte in b.net ok?

1- Il mio fratellino non ha certamente bisogno di un baby-sitter, tu sicuramente si, cosi magari ti da latte e plasmon e ti fa le "Tottò" se ti becca a scrivere cazzate sui forum
2- Sol.Light.Ws mi SERVIVA e NON mi stava simpatico quindi lo ho rimbalzato, e secondo te io avevo BISOGNO di un EX tra i ThE)? Ragazzo tu sei malato di egocentrismo, ti ho solo detto "Sei uno Zerg discreto vieni da noi", siamo NOI che incrementiamo il livello di gioco dei ns. player, non i player "discreti" che aiutano noi, per le CW abbiamo gente in riserva che altri clan schiererebbero come titolari.
3- Nessuno è un Forum Pubblico pertanto l'accesso è libero a tutti
4- Jud non ha iniziato a creare problemi. TU sei il problema, Judge è solo l'antidoto.
5- Se difendere se stessi o il proprio fratello o il proprio clan dalle ingiustificate e lamerissime accuse di un Lamer DOC come te è scassare il c****. Noi continueremo a farlo fintanto che la polemica non sarà sedata e tu non ti sarai rintanato nel tuo buco.

Quote:
tu baby kredo ke sei quella ke piu ascolto insieme a rex e a venere.
ma fino a ora nn mi avevate detto ke rompevo.
io la smetto.

Quale ATTO EROICO, mio Prode Cavaliere. Ma finiscila di fare il lamer che è meglio.

Domanda: Io di EX ne conosco pochi ma sono tutti come Gazosa? Spero proprio di no perchè se cosi' fosse sarebbe proprio un Clan Lamer come nn se ne vedevano da tempo.

Krex wrote:ahaha si può ancora spammare

ThE)VeNuS wrote:ahahha ti partoni 4 skiaffi se spammi

Fidanzato wrote:Raga sono davvero dispuiaciuto di tutto quello che è successo...
Gazo è un grande in sc poco da dire ma vantarsi non è mai bello per chi perde; tuttavia la risposta di magis mi ha lasciato senza parole... Dà del lamer ad 1 ragazzo d 16 anni perchè si vanta di ciò che ha fatto accusandolo di nn sapere cosa significhi suxxxx.Embè se sei convinto d ciò, che ti offendi a fare?
Hai 1 po' la coda di paglia lasciamelo dire.

P.S. Voi The) appena mi vedete in ita-1 o on-line in generale chiedetemi 1v1 così vincete perchè sono pippa e pareggiate i conti così siete a posto

Gazosa[Ex] wrote:on 12/19/02 alle ore 12:33:11, MaGISTraTe wrote:

2- Sol.Light.Ws mi SERVIVA e NON mi stava simpatico quindi lo ho rimbalzato, e secondo te io avevo BISOGNO di un EX tra i ThE)? Ragazzo tu sei malato di egocentrismo, ti ho solo detto "Sei uno Zerg discreto vieni da noi", siamo NOI che incrementiamo il livello di gioco dei ns. player, non i player "discreti" che aiutano noi, per le CW abbiamo gente in riserva che altri clan schiererebbero come titolari.

DISKRETO brutto ipocrita ho gli skreen tu m ha fatto kosi tanti komplimenti da convincermi a enrtare da voi solo x 1 skifosissima ora ma vaffankulo ma vacci sul serio.
e io brutto frocio se nn fosse x te avrei gia finito.

ThE)MaGiSTRaTe wrote:Quote:
DISKRETO brutto ipocrita ho gli skreen tu m ha fatto kosi tanti komplimenti da convincermi a enrtare da voi solo x 1 skifosissima ora ma vaffankulo ma vacci sul serio.
e io brutto frocio se nn fosse x te avrei gia finito.

Wow, un puro post lamer che emozione era tanto che non ne leggevo, hai ragione cmq ti ho sopravvalutato fin troppo, il tuo valore effettivo è paragonabile a quello di uno scaraf*ggio e come tale devi essere schiacciato. A proposito come è andato il game con Call stamattina? La tua ENORME bravura non è bastata?

Krex wrote:io ho saputo di un 2 a 0..

Gazosa[Ex] wrote:brutto sfigato nn per offendere call ma l ho battuto 2 volte koglione minkia osa 1 altra volta a insultare ke m inc**** sul serio.
lamer del c**** fatti trovare in b.net senza palle.

ThE)MaGiSTRaTe wrote:Quote:
brutto sfigato nn per offendere call ma l ho battuto 2 volte koglione minkia osa 1 altra volta a insultare ke m inc**** sul serio.
lamer del c**** fatti trovare in b.net senza palle.

1- Call lo hai battuto forse, ma in un tuo sogno erotico... Una parola sola: Ridimensionati

2- Cos'e' la solita sfida della serie "Io sono + forte di te" o "Io ce l'ho piu' lungo di te" ? Ma come non ti è bastato il 2-0 che ti ho concesso nell'altro post? Ok facciamone altre 2.

Facciamo la prima, mi arrendo, hai vinto. 3-0 per te.
Facciamo la seconda, mi arrendo, hai vinto. 4-0 per te.

Wow! Sei imbattibile come faro' mai! Cosa? Ti servono un po di replay da uppare su qlc sito per vantarti? NP fatteli in LAN a uno gli fai prendere la mia nick e ti produci ad arte i tuoi bravi 4 replay.

Una domanda: Ma riesci a scrivere 4 righe SENZA metterci una parolaccia? Secondo me no, anzi credo pure che il tuo vocabolario contenga al max 1 cinquantina di termini di cui circa il 75% siano parolacce. Cultura Rules, complimentoni

Esaminiamo il tuo post: 3 righe per un totale di 33 parole, di cui 8 sono insulti/parolacce, vien da se che all'incirca il 25% di quello che hai scritto sono parole come "c****", "minchia" etc... etc... Ora tralasciando il tuo palese amore per l'organo genitale maschile che nomini molto spesso, mi chiedo ma a scuola ci sei mai stato o sei cresciuto in mezzo ad una strada o in un campo nomadi?

Fa 1 bella cosa, fa come fanno i Lurker fa una bella buchetta e sotterratici, cosi' fai piu' bella figura...

Gazosa[Ex] wrote:allora mamma mia quanto scassi....
il 2a0 se vuoi te lo faccio sognare io con i 2 rep ke se vuoi posto pure nel tuo sito.. basta kiedere ke te li metto quando e dove vuoi quindi cerca di fare poko il bulletto xke a sc sei na pippa assurda.
secondo io e jud abbiamo smesso di di litigare ma da TANTO! e tu come un bimbo capriccioso nn fai altro ke infastidire ankora il nostro povero clan.
ora xke nn prendi armi e bagagli e nn smammi?
xke qui hai veramento rotto tutto.
6 un genio.
6 figo.
6 un mito.
sarai il migliore nel mondo.
ma adesso te ne voi andare??

e cmq smettila ke tu in una frase insulti + di 1000 parolacce senza metterne 1a (infatti si vede kome la fai lunga)

ThE)MaGISTraTe wrote:Quote:
allora mamma mia quanto scassi....
il 2a0 se vuoi te lo faccio sognare io con i 2 rep ke se vuoi posto pure nel tuo sito.. basta kiedere ke te li metto quando e dove vuoi quindi cerca di fare poko il bulletto xke a sc sei na pippa assurda.

Oh Mio Dio! Allora non ho ragione di vivere piu' in questo mondo crudele se "a sc sono una pippa assurda", giovanotto ma ti hanno mai spiegato che fuori dalle finestre splende il sole, la gente vive, lavora e si diverte? Un consiglio, prova a spegnere il PC di tanto in tanto e fatti due passi all'aria aperta, vedrai la differenza.

Quote:
secondo io e jud abbiamo smesso di di litigare ma da TANTO! e tu come un bimbo capriccioso nn fai altro ke infastidire ankora il nostro povero clan.

Errore. Se litighi con Judge è automatica che stai litigando anche con me e viceversa (viceversa significa il "contrario" eh?)

Quote:
ora xke nn prendi armi e bagagli e nn smammi?
xke qui hai veramento rotto tutto.
6 un genio.
6 figo.
6 un mito.
sarai il migliore nel mondo.
ma adesso te ne voi andare??

Assolutamente no! Fintanto che ci saranno Lamers nel mondo Magistrate Vivrà, e tu sei un degnissimo esponente della categoria dei Lamers, ma la cosa buffa è che voi lamers non vi rendete conto che con i vostri post perlopiù ridicoli altro non fate che tirarvi cacca addosso da soli e di conseguenza ai vostri clan

Quote:
e cmq smettila ke tu in una frase insulti + di 1000 parolacce senza metterne 1a (infatti si vede kome la fai lunga)

Sai com'e' la classe non è acqua

Krex wrote:no dai povero judge ..non vedi ke magistrate soffre se non spara cazzate? lol

Gazosa[Ex] wrote:e a differenza di voi animali io lo riconosco ke sono koglionazzo al contrario di te ke 6 gay e animale e manko te ne accorgi hahhahahahah bravo bravo fai il capo clan fai il moderatore ahhahahaha bravo

Krex wrote:ahaha si il modera uccelli per diabetici

ThE)VlaNdMiSt wrote:gazosa hai cominciato te e questo è un forum pubblico mi pare. andremo avanti fino a quando ne avremo voglia.

qualcuno spari a t-rex...

Gazosa[Ex] wrote:magis quanto ci metti a postare mamma se 6 lentoo!!! troppe seghe ... a no te le fa judd

opss scusa se vi rompo l anima.
ve l ho detto ke mi incazzavo hahahahahahaaha

hahaha

ma siiii tutti invitati alla festa del gaypride ma io nn ci vado hahahahahhaha vieni pure tu alèèèè

Krex wrote:oh ecco 1 che capisce 1 applauso a vlanmist o kome c**** si chiama..
sparatemi che sennò non riuscite + a tenere il gioco lol

Gazosa[Ex] wrote:rex guarda hanno kiamto il 3o uomo sono gia konciati 3v2 hahahahahahahahahhahahahaha

Krex wrote:ahahah gaz noi no dai..non ci possiamo sprecare a chiamarne un altro x sti 3 non ti pare?

Gazosa[Ex] wrote:makkè 1 uomo sano (cioè io) rende kome 99999 animali gay ahhahahahahahahhahaha

ThE)VeNuS wrote:non vi rendete conto che vi state solo coprendo di ridicolo? ma finitela d fare i bambini cristo dio non vi riconosco +... e poi non insultate i gay ke poverini sono le persone + brave a questo skifo d mondo.
prendete esempio da me e baby ke almeno abbiamo kiarito non abbiamo continuato a infangarci a vicenda e se magistarte non risponde è solo perkè non vuole abbassarsi a certi livelli.. ragazzi contegno

Krex wrote:c**** gaz dovevo scommettere di + prima...te l'avevo detto lol
cmq io non mi ero intromesso ma visto che ce l'hanno tanto con me non posso farne a meno

Gazosa[Ex] wrote:scusa venere ma in questo momento io mi voglio rendere ridicolo... io ho 16 anni, mankano 2 anni prima ke io sia maturo quindi ke me frega mica mi faccio abbattere da sti 2 animali puzzoni

(the venere x korrezzione gay nn lo uso + xke sarebbe un offesa a tutti gay del mondo dirlo a sti 2 scusa)

Krex wrote:già io e gazosa ci pentiamo e chiediamo scusa a tutti i gay che si sono offesi ahah

ThE)VeNuS wrote:gaz se parli così ci passano pure 2000000 anni prima ke tu diventi maturi... i 18 nn fanno la maturità di una persona.. molte persone a 40 anni nn lo sono e molte a 17 (come me ghgh) lo sono già..

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 20 Dec 2002 17:40

Dio Santo i bambini
aò ma cazzo tutto ciò è successo x qlc game perso/vinto su un giochino?

boh...
sarà che so strano io ma nn vi capisco
<<

M A F I A

A D M I N

Post 20 Dec 2002 18:15

Sergione purtroppo per alcuni (vedi Gazosa) sto giochino = vita. Per questo non li capisci, perchè te nn sei Lamer-Inside :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Brain

1000+

Post 20 Dec 2002 18:45

Però a me non me ha battuto!!!
Tsk! (di call lo so)
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)CoRsAiR

Post 20 Dec 2002 21:04

Ma oggigiorno la gente non ha più nulla da fare? :roll:
<<

ThE)LaDy

Post 20 Dec 2002 21:37

Sono letteralmente senza parole... Non ho mai letto così tante scemenze in vita mia!! Ma non si vergognano?? Certo che come risponde Magis non c'è nessuno ghghghghhg sei troppo forte SMACK!
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 20 Dec 2002 21:47

Uno si siede per leggere e scherzare e poi si trova a dover affrontare lo scempio di tali post... certe persone si rifugiano nel gioco perchè a mio modesto parere sono(forse) scontenti o delusi nella vita.
Ne deriva che di qualsiasi loro piccola vittora in una porzione non molto significativa della vita reale(sc) si gasano e tendono a scaricare ogni loro stimolo e emozione repressa! E' per questo che spero di sbagliarmi sul loro conto ma tali persone le compatisco e mi dispiace profondamente(non sono ironico ben lungi dall'esserlo)!
Non voglio esaminare torto o ragione ma solo il tipo di post che sono stati inviati:qualcuno denota cattivaria e violenza senza causa=le mie affermazione hanno un minimo di fondamento di verità.
Poi vedete voi io sono qui solo per divertirmi e hai tempi in cui vincevo(prima di entrare nei ThE) cioè raramente...) se vedevo una disparità troppo accentuato davo ally! I play only for fun andi for meet good people.
P.S.:Detto ciò viva la civiltà della parola in cui neanche una goccia di sangue sarà versata in modo violento...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)CoRsAiR

Post 20 Dec 2002 23:18

LoL! I Love This Man :)
<<

ThE)Hero

250+

Post 21 Dec 2002 00:18

justice sei il mio idolo :)
Image
Image
<<

Android

A D M I N

Post 21 Dec 2002 18:13

^_^ esiste esiste
evvai ora ke lopez posta di + possiamo tutti quanti ammirare la sua firma :wink:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Android

A D M I N

Post 21 Dec 2002 22:23

Per gli amanti della lettura la storia CONTINUA ^_^

http://www.gamesplanet.it/cgi-bin/forum ... 94;start=0

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"

Return to .:: Public Board ::.