FAQ  •  Register  •  Login

VEGETH[DBZ]

<<

ANDREA

Post 13 Dec 2002 18:32

VEGETH[DBZ]

RAGAZZI SIETE DEI PEZZI DI MERDA ANSI LO SAPETE CHE VI DICO PURE LA VERITA USO MAPHAKER E ALTRI
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
IO VI MANDO A FANCULO PURE HAI DBZ QUEI COGLIONI CHE CI SO CSCATI COME DEI STRONZZI ANSI QUESTA E PER I DBZ E PER I THE):
************************************************************
Crepa tu che sei un minorato mentale annoiante, inoltre sei un una caccola di avanzi che fa rigurgitare.
Sei un insignificante porco schifoso, e una pattumiera di spazzatura come Letamarco.
Indiscutibilmente sei uno spastico bollettario, e una pozza infestata di tessuto tumorale in marcescenza.
Hai la faccia di un minorato mentale confusionario, e una crema di mestruazioni che sembra merda.
Indiscutibilmente sei un deprezzabile larva umana, inoltre sei un un'applicazione di spazzatura dalle sembianze di un letamaio.
Crepa tu che sei un disprezzabile coccomeraio, inoltre sei un un cataplasma di defecazioni allo stato virale.
Sei un pezzo di un malcagato stupido, sommato a uno scarico di vomito color buco di culo di negro.
Sei simile a un culattone esaltato, sommato a un ammasso di catarro duro da far scappare i sassi.
Sei simile a un rivoltante miserabile, e una cagata di caccole dalle sembianze di un letamaio.
Hai l'aspetto di un riluttante allucinato, sommato a un cataplasma di vomito da mandarmi in cancrena.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 13 Dec 2002 20:46

Andrea wrote:RAGAZZI SIETE DEI PEZZI DI MERDA ANSI LO SAPETE CHE VI DICO PURE LA VERITA USO MAPHAKER E ALTRI

IO VI MANDO A FANCULO PURE HAI DBZ QUEI COGLIONI CHE CI SO CSCATI COME DEI STRONZZI ANSI QUESTA E PER I DBZ E PER I THE):
************************************************************
Crepa tu che sei un minorato mentale annoiante, inoltre sei un una caccola di avanzi che fa rigurgitare.
Sei un insignificante porco schifoso, e una pattumiera di spazzatura come Letamarco.
Indiscutibilmente sei uno spastico bollettario, e una pozza infestata di tessuto tumorale in marcescenza.
Hai la faccia di un minorato mentale confusionario, e una crema di mestruazioni che sembra merda.
Indiscutibilmente sei un deprezzabile larva umana, inoltre sei un un'applicazione di spazzatura dalle sembianze di un letamaio.
Crepa tu che sei un disprezzabile coccomeraio, inoltre sei un un cataplasma di defecazioni allo stato virale.
Sei un pezzo di un malcagato stupido, sommato a uno scarico di vomito color buco di culo di negro.
Sei simile a un culattone esaltato, sommato a un ammasso di catarro duro da far scappare i sassi.
Sei simile a un rivoltante miserabile, e una cagata di caccole dalle sembianze di un letamaio.
Hai l'aspetto di un riluttante allucinato, sommato a un cataplasma di vomito da mandarmi in cancrena.


Allora la seconda parte è realizzata con un software da 4 soldi che genera insulti random, ma la prima parte

è

LAMERESE PURO

Per chi lo volesse studiare...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 14 Dec 2002 01:08

in italiano correggiuto!!! magis facci le correzioni!!! dai dai!!!
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 14 Dec 2002 01:09

altra cosa.
perchè questo topic al mio nick? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
<<

Segre

User avatar

100+

Posts: 138

Joined: 28 Sep 2002 10:18

Post 14 Dec 2002 10:52

azz ha pure bisogno di un generatore di insulti.....ke è ha il neurone solitario in ferie che nn riesce a inventarseli da solo?


in ke mondo triste stiamo ragazzi......kissà se ha un generatore di feci x quando deve andare in bagno.... o quello lo fa spontaneamente......??
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

ThE)CoRsAiR

Post 14 Dec 2002 13:51

Oddiooooooooooooooooooooooo

Me fanno taja' sti poveri scemi! Aghaghagahaghagahagahagahgh :lol:
<<

VeNuS

500+

Posts: 971

Joined: 22 Oct 2002 17:30

Location: Varese

Post 14 Dec 2002 15:28

sempre + gente che non ha niente di meglio da fare nella vita..
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH


ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 14 Dec 2002 17:45

ah ora ho capito, quel lamer voleva far finta di esser me. Be vi vuole coraggio per fa una cosa del genere lol! :lol:
<<

ThE)CoRsAiR

Post 14 Dec 2002 18:51

Tento la traduzione (il testo riportato tra le parentesi quadre sono le mie considerazioni personali):

RAGAZZI SIETE DEI PEZZI DI MERDA ANSI LO SAPETE CHE VI DICO PURE LA VERITA USO MAPHAKER E ALTRI

IO VI MANDO A FANCULO PURE HAI DBZ QUEI COGLIONI CHE CI SO CSCATI COME DEI STRONZZI ANSI QUESTA E PER I DBZ E PER I THE):


Ragazzi, siete dei pezzi di m***a, anzi, lo sapete che cosa vi dico? Uso programmi di map hack e altri [qui non si capisce cosa voglia dire il sig. ANDREA con questa inquietante parola... forse voleva dire che usa altri programmi per hackare in Starcraft, tipo applicazioni di lag hack]

Io vi mando a fare in c**o insieme a ["HAI", tipico errore dei lamer, che tendono a mettere l'H dove non ci vuole, e a toglierla dove ci vuole, come nei verbi "hai" e "hanno"] quei c******i dei DBZ che ci sono cascati come degli s*****i [non l'ho capita, perchè ci sono cascati?] , anzi, la serie di insulti che segue [generata peraltro da un programma cazzuto, in quanto il sig. ANDREA non dispone di un Q.I. sufficentemente elevato per scrivere tutte quei complimenti] è [qui il sig. ANDREA ha dimenticato l'accento] rivolta ai DBZ e ai ThE).

Conclusione: tipico testo lamerese, scritto in maiuscolo (molto caratteristico dei lamer, che se ne fregano delle regole di base della netiquette... ma penso che il sig. ANDREA non sappia nemmeno cos'é la netiquette) non molto scorrevole alla lettura, presenta errori di ortografia e di sintassi. Neanche il mio fratellino, che frequenta la quinta elementare, fa strafalcioni simili.
Ma siamo vicini a Natale, e tutti sono più buoni. Per questo, anzichè abbandonare il sig. ANDREA nella sua ignoranza, presto riceverà direttamente a casa sua (e con gli omaggi di tutti i ThE)):
- un dizionario Zanichelli per le Elementari, affinchè il sig. ANDREA impari le regole di base della grammatica italiana;
- un manuale di bon-ton per la netiquette;
- e, udite udite, omaggio della Magistrate™ S.p.a., un fantastico libro di Winnie The Pooh™ tutto da colorare, adatto alla mentalità del sig. ANDREA, in modo che possa trascorrere piacevolmente le vancanze natalizie, colorando allegramente, accando a uno scoppiettante caminetto, le avventure dell'orsetto Winnie.
A lei, sig. ANDREA, tanti auguri e un felice anno nuovo!!

Come sono andato Magis? :)
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 14 Dec 2002 19:05

ahguaghaguhaguaghaughgaugahagugahau Big-Corsy™
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

VeNuS

500+

Posts: 971

Joined: 22 Oct 2002 17:30

Location: Varese

Post 14 Dec 2002 20:36

ahhahaha corsair ahahha sei un grande :) ahhahahaaha
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH


ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 14 Dec 2002 20:40

cmq questo sign. andrea era una recluta dbz che è stata bannata. Motivo semplice semplice., vi ricordate un vecchio post sul forum per joinare the? C'era un post in cui offendeva il vostro clan, e noi per nn aver guai l'abbiamo cacciato :) Poi questo grande signore della letteratura italiana è stato avvertito in net che nn era piu una recluta, (visto che nn aveva letto sito e forum) e ha cominciato a far il lamer con il sottoscritto!!!
Questa era una specie di vendetta, ma chi è lo scemo che ci casca? nessuno... L'unico scemo qui è quello che ci ha provato a fare una lamerata del genere! STOP
Saluti da Vegeth! Manu ti amo :-*
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 14 Dec 2002 20:46

Raga io aggiungerei solo una cosa
VeGeTh[DbZ] Lo prende!!!!!!!
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 14 Dec 2002 20:48

magis ma come si fa a mettere il messaggio sotto il post? oO
Image
Image
<<

ThE)CoRsAiR

Post 14 Dec 2002 21:15

LoL :wink:

In che senso "a mettere il messaggio sotto al post"? :roll:
Il messaggio si aggiunge automaticamente sotto all'ultimo reply. Ogni dieci reply, si apre una nuova pagina del thread in questione. :)
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.