FAQ  •  Register  •  Login

Degenero

<<

VeNuS

500+

Post 15 Dec 2002 10:25

Degenero

Raga all'alba delle 9.23 finalmente sono riuscita a tornare a casa dopo una serata molto intensa e da degenero.... Non so ancora come faccio a essere in piedi so solo che ormai il sonno mi è passato ma bho forse ho sonno ancora.. non lo so... c'è mio fratello che mi sta cacciando da camera sua perchè vuole dormire bwuahahah l'ultima volta ke sono andata a letto è praticamente 1 giorno e mezzo fa... bwuahahah ciau a tutti baci baci :P
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)CoRsAiR

Post 15 Dec 2002 11:40

Si nota... :lol:
<<

WoLF

B A N N E D

Post 15 Dec 2002 13:27

Re: Degenero

ThE)VeNuS wrote:Raga all'alba delle 9.23 finalmente sono riuscita a tornare a casa dopo una serata molto intensa e da degenero.... Non so ancora come faccio a essere in piedi so solo che ormai il sonno mi è passato ma bho forse ho sonno ancora.. non lo so... c'è mio fratello che mi sta cacciando da camera sua perchè vuole dormire bwuahahah l'ultima volta ke sono andata a letto è praticamente 1 giorno e mezzo fa... bwuahahah ciau a tutti baci baci :P

Azz... ragazza attiva, eh? :wink:

Wolf 8)
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 15 Dec 2002 15:16

Venus devi ancora crescere....
Quando come me farai i seguenti passi:
1)sveglia alle 16 del 28 luglio
2)discoteca alle 3:30
3)uscita dalla discoteca alle ore 10:30
4)ore 11 traghetto per formentera
5)Giornata di mare rigorosamente al sole perche nn volevo dargli 10 euro per l'ombrellone
6)Ore 18 ritorno da formentera
7)ore 20 scatta l'idea di andare a in un altra discoteca famosissima:Lo Space che fa a fter per 3 giorni
8)ore 23 ritorno dallo space
9)Ingresso in albergo e morte apparente fino a nn so quale giorno.....

Ecco va a Ibiza e quello che hai fatto praticamente ieri sara la routin per 2 settimane....
P.S. nn per fare lo sborone ma la routine è anche quella di rimorchiare comq un maiale con tutte le conseguenze..... anche uno brutto come bro potrebbe rimorchiare li ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 15 Dec 2002 15:24

[OT]Rain sono stato a Ibiza in una caletta belissima, non affollata con i miei genitori e cazz ero isolato dal mondo... :cry: !Cmq ora la moda e di andare in un'isoletta greca di cui mi sfugge il nome, nella suddetta fai incontri assurdi, se ritrovo l'articolo vi dico il nome e vi consiglio di andarci---
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 15 Dec 2002 21:01

rain mi sono fatta varese-lodi due palle in makkina non finiva +.. col mio amico ke ogni 2 minuti faceva fermare la makkina per sboccare....bleah!
buon giorno :)
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 15 Dec 2002 23:54

Allora Angelo andare a Ibiza con i propri genitori credo sia un suicidio ^^
A Ibiza sono stato 2 volte con gli amici dormendo mediamente 4 ore a notte ecco la vera Ibiza ^^..
L'isoletta greca sara sicuramente Ios o Mikonos... Ma rispetto a Ibiza è come confrontare me con [oops]Reach.. per carita 2 gosu ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ma Ibiza>All
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 16 Dec 2002 00:16

Record

.... mmm niente sballi e/o disco, ma il mio pikkolo record è di 72 ore di fila senza dormire e senza "aggiunte" chimiche per stare in piedi... (NON provateci, si sta malissimo) :lol: :lol: :lol:

Wolf 8)
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 17 Dec 2002 00:46

Vi racconto una storiella a me accaduta... era l'inizio di settembre un giovedi come tanti altri e io come un fesso mi son fatto incastrare da mia madre che mi ha mandato a prendere i nonni in Calabria(600 km da Macerata)! Il bello e che dovevo fare un torneo dello sport che odia JuDgE e non me lo volevo perdere ergo mi sono fatto 1200 km in 3 giorni dormendo 3 ore a notte 9 ore su 72(lo so Wolf il tuo record rimane imbattuto)!
Mi son fatto sto torneuzzo e poi mentre mangiavo con i miei mi son addormentato a tavola per poi risvegliarmi a letto alle 2.30 di Lunedì mattina! Pazzia rulez non fatelo mai perchè non è garantito il risultato nell'evento sportivo...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Android

A D M I N

Post 17 Dec 2002 01:18

ThE)WoLF wrote:ma il mio pikkolo record è di 72 ore di fila senza dormire e senza "aggiunte" chimiche per stare in piedi...

72 ore di fila le ho fatte, solo che ho usato i CIT :roll:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."

Return to .:: Public Board ::.