bah
Ho visto nel nostro forum (che nn visitavo da settimane) che Napoleone[G] ha indetto contro i the) una clan war (ma è vero? dubito seriamente e poi nn mi sembrerebbe saggio da parte sua, anche perchè non so come è messo il clan G, però dubito seriamente possa intimorirvi). Cmq mi sono incuriosito ad alcuni suoi discorsi secondo i quali nei forum dei the) si parlava di noi... Azz è vero, Magistrate(mi sembra) a quanto pare si è copiato una parte del nostro forum per far vedere ai suoi compagni quanto patetici fossero i [G].... su quanto ho scritto io mi sembra si sia limitato a dire che era molto "lolloso" (cerco di usare il vostro linguaggio internettiano(che trovo ridicolo) il fatto che io lo giudicassi un montato.... Sinceramente dal suo bel lavoro di "copia e commento" o nel vederlo nelle foto ( con occhiali da sole dentro un edificio) non c'è niente che mi abbia fatto cambiare idea a riguardo... Sono sicuro che se avessi fatto un'altra critica nei suoi confronti mi avrebbe sicuramente risposto come nel suo post "io Xxxx no no, avrò 100 difetti ma non sono XXxx".
Cmq insomma mi sarò sbagliato nei suoi confronti.. probabilmente tutti i suoi sfotò nn sono da montato ma da persona corretta.
Cmq vabbè....sinceramente non volevo dire niente di importante, solo che leggendo quel post che ci riguardava mi sono girati un po i coglioni.
Ah, un altra cosa, ho letto in un post delle lezioni di inglese..... poi però ho letto nella pagina iniziale che The significava in italiano "Il"... ??? Mmm a quanto mi risulta the puo voler dire "il" , ma anche la i gli lo le .... anche perche altrimenti non si spiegherebbe il significato di the)clan war.
Ciao a tutti
Attila[G] o Anubi[DD]
P.s. Thx The)mappo ^^