FAQ  •  Register  •  Login

bah

<<

Davide

Post 26 Nov 2002 01:22

bah

Ciao sono Attila[G] (ho messo nickname Davide perche non so per quanto sarò Attila[G] :? )

Ho visto nel nostro forum (che nn visitavo da settimane) che Napoleone[G] ha indetto contro i the) una clan war (ma è vero? dubito seriamente e poi nn mi sembrerebbe saggio da parte sua, anche perchè non so come è messo il clan G, però dubito seriamente possa intimorirvi). Cmq mi sono incuriosito ad alcuni suoi discorsi secondo i quali nei forum dei the) si parlava di noi... Azz è vero, Magistrate(mi sembra) a quanto pare si è copiato una parte del nostro forum per far vedere ai suoi compagni quanto patetici fossero i [G].... su quanto ho scritto io mi sembra si sia limitato a dire che era molto "lolloso" (cerco di usare il vostro linguaggio internettiano(che trovo ridicolo) il fatto che io lo giudicassi un montato.... Sinceramente dal suo bel lavoro di "copia e commento" o nel vederlo nelle foto ( con occhiali da sole dentro un edificio) non c'è niente che mi abbia fatto cambiare idea a riguardo... Sono sicuro che se avessi fatto un'altra critica nei suoi confronti mi avrebbe sicuramente risposto come nel suo post "io Xxxx no no, avrò 100 difetti ma non sono XXxx".
Cmq insomma mi sarò sbagliato nei suoi confronti.. probabilmente tutti i suoi sfotò nn sono da montato ma da persona corretta.
Cmq vabbè....sinceramente non volevo dire niente di importante, solo che leggendo quel post che ci riguardava mi sono girati un po i coglioni.
Ah, un altra cosa, ho letto in un post delle lezioni di inglese..... poi però ho letto nella pagina iniziale che The significava in italiano "Il"... ??? Mmm a quanto mi risulta the puo voler dire "il" , ma anche la i gli lo le .... anche perche altrimenti non si spiegherebbe il significato di the)clan war.
Ciao a tutti
Attila[G] o Anubi[DD]
P.s. Thx The)mappo ^^
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 Nov 2002 02:02

Non ho capito molto della prima parte del post se ce l'hai con me o tutto l'opposto, sarò dunque breve e (cir)conciso.

The in inglese è l'articolo Neutrale (Il, lo, la, i, gli, le), ma se uno proprio lo volesse tradurre per dargli un senso in un contesto italiano naturalmente dovrebbe selezionarne uno quindi "IL" per sottolineare l'unicità dei ns. membri come da presentazione, gli altri sarebbero stati inappropriati essendo ogni membro (singolare, maschile). Quindi il tuo appunto è 1 critica quantomeno forzata :-)

nel vederlo nelle foto ( con occhiali da sole dentro un edificio)

Come funzia chi porta occhiali da sole dentro gli edifici è 1 montato? Azz nn lo sapevo :-)

probabilmente tutti i suoi sfotò nn sono da montato ma da persona corretta.

I miei Sfoto' nn sono da persona corretta, bensi' sono Sfoto' da Magistrate :)

Detto cio mi direziono a letto.

GN
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 26 Nov 2002 02:28

Oddìo...

:shock:
Sarà l'età ma giuro che nn ci ho capito una mazza... altalenare meno le emozioni durante la scrittura e provare a seguire un flusso logico di pensiero?
Cazzo, leggevo e me sembrava de stare sulle montagne russe... 8)

Wolf
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 26 Nov 2002 10:13

Anke io nn ho kapito proprio niente... :lol: :lol: :lol: :lol:
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Android

A D M I N

Post 26 Nov 2002 12:27

DATEMI 1 TRADUTTOREEEE!!!!!!!!!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Davide

Post 26 Nov 2002 15:45

azz ragazzi quanta ignoranza

Azz, ho scritto in un italiano corretto.
Ho cercato di articolare il discorso in maniera forse un minimo complessa, ma solo perche mi risulta che alcuni di voi fanno l'uni, quindi pensavo non ci fossero problemi a capirci qualcosa.
Cazzo io ho 20 anni e faccio Economia a Pisa e nessuno mi ha mai detto che dai miei scritti non ci si capisce nulla.

Cmq cercherò di spiegare il post, scusatemi se non uso vocaboli da bnet, ma non li so, spero capiate ugualmente.
"Ciao sono Attila[G] (ho messo nickname Davide perche non so per quanto sarò Attila[G] ) "

qui mi presento e saluto i lettori del post.

"Ho visto nel nostro forum (che nn visitavo da settimane) che Napoleone[G] ha indetto contro i the) una clan war (ma è vero? dubito seriamente e poi nn mi sembrerebbe saggio da parte sua, anche perchè non so come è messo il clan G, però dubito seriamente possa intimorirvi). Cmq mi sono incuriosito ad alcuni suoi discorsi secondo i quali nei forum dei the) si parlava di noi."

Qui facevo presente che leggendo nel forum dei G, avevo appreso di una possibile clan war ( l'inglese lo sapete?), ho commentato la decisione di Napoleone[G] tra parentesi perchè non mi sembravano prettamente attinenti al resto. Dopo di che ho proseguito il post scrivendo che da quanto aveva scritto Napoleone nel forum G, alcuni The avevano postato sul proprio forum offese nei nostri confronti.

"... Azz è vero, Magistrate(mi sembra) a quanto pare si è copiato una parte del nostro forum per far vedere ai suoi compagni quanto patetici fossero i [G].... su quanto ho scritto io mi sembra si sia limitato a dire che era molto "lolloso" (cerco di usare il vostro linguaggio internettiano(che trovo ridicolo) il fatto che io lo giudicassi un montato.... "

Qui è vero ad una mente non tanto elastica il passaggio potrà risultare al quanto difficile (sto scherzando), cmq in questa parte cambio un po il tono e metto il discorso in maniera piu diretta, giusto per porre l'accento sul fatto che mi sembrava scorretto che Magistrate avesse copiato un post dal forum G per mettere in ridicolo il clan [G]. Poi continuo soffermandomi su i commenti fatti da magistrate rispetto a quello che avevo scritto io nel forum [g]

"Sinceramente dal suo bel lavoro di "copia e commento" o nel vederlo nelle foto ( con occhiali da sole dentro un edificio) non c'è niente che mi abbia fatto cambiare idea a riguardo... Sono sicuro che se avessi fatto un'altra critica nei suoi confronti mi avrebbe sicuramente risposto come nel suo post "io Xxxx no no, avrò 100 difetti ma non sono XXxx". "

Qui non riesco a capire che cosa non vi sia chiaro... mi limito a dire che Magistrate mi sembra un po montato e per sostenere la mia ipotesi porto due esempi. (X magistrate... si è vero, chi porta occhiali da sole dentro edifici chiusi, non è per forza montato, ma è probabile che lo sia... Per quanto riguarda gli sfotò da Magistrate non ho commenti da fare se non sfotò magistrate=sfotò da montato ).

"Cmq insomma mi sarò sbagliato nei suoi confronti.. probabilmente tutti i suoi sfotò nn sono da montato ma da persona corretta. "

Qui chiaramente va letto in maniera ironica

"Cmq vabbè....sinceramente non volevo dire niente di importante, solo che leggendo quel post che ci riguardava mi sono girati un po i coglioni. "

Qui mi limitavo a dire che mi nn volevo dire niente di cosi trascendentale, ma solo che i commenti di Magistrate mi avevano fatto girare un po le palle.

"Ah, un altra cosa, ho letto in un post delle lezioni di inglese..... poi però ho letto nella pagina iniziale che The significava in italiano "Il"... ??? Mmm a quanto mi risulta the puo voler dire "il" , ma anche la i gli lo le .... anche perche altrimenti non si spiegherebbe il significato di the)clan war. "

Mi sembra che questo discorso Magistrate lo abbia capito, quindi non lo spiego. In tutti i modi, se come mi ha risposto Magistrate il significato attribuito a "the" è solo frutto di una scelta tra i suoi vari significati, non ho niente da dire. Al massimo faccio le mie scuse per la critica forzata

"Ciao a tutti
Attila[G] o Anubi[DD]
P.s. Thx The)mappo ^^"

Questo ultimo pezzo non è troppo difficile ma non si sa mai... Cmq saluto tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere il post. Dopo di che mi firmo e faccio un post scrittum a Mappo, ringraziandolo per i commenti fatti a mio favore in un post precedente.

Beh spero che questo mio ulteriore post possa rendere piu comprensivo quello passato... così magari faccio risparmiare judge non facendogli prendergli un traduttore.
Cmq ragazzi non oso pensare che cazzo capite in un testo veramente complesso.
Ciao
Attila[G]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 Nov 2002 16:15

A parte il fatto che se avessi usato il "Quote" avresti reso di piu' chiara lettura il tuo post, ma diamo una letta al tutto...E vai!

Davide AKA Attila-G wrote:Ho cercato di articolare il discorso in maniera forse un minimo complessa, ma solo perche mi risulta che alcuni di voi fanno l'uni, quindi pensavo non ci fossero problemi a capirci qualcosa.

Tu vai all'università e ancora non hai imparato che "Perchè" si scrive con la "e" accentata?
L'universita non si "fa", ci si "va". Quindi è corretto dire "Vado all'università" ma non "Faccio l'università" a meno che tu non abbia intenzione di crearne una con le tue mani.

Davide AKA Attila-G wrote:"Ciao sono Attila[G] (ho messo nickname Davide perche non so per quanto sarò Attila[G] ) "

qui mi presento e saluto i lettori del post.

Qui ti presenti e lo fai in maniera quanto meno contorta, non potevi dire:

"Sono Davide AKA (Also Known As) Attila[G]"

Ah già... tu non usi termini di "Bnet", peccato che questo sia inglese.

Davide AKA Attila-G wrote:( l'inglese lo sapete?)

Noi si e tu?

Davide AKA Attila-G wrote:tra parentesi perchè non mi sembravano prettamente attinenti al resto.

Cito il Dizionario della Lingua Italiana "Le Monnier":
PRETTO: Aggettivo, schiettamente, genuinamente.

Ora mi dici cosa significa

"Genuinamente attinente al resto" ?

Che fai nel dubbio metti un aggettivo a caso? Mica è obbligatorio nella lingua italiana usare gli aggettivi, li usi se servono, altrimenti ne fai a meno.

Davide AKA Attila-G wrote:e metto il discorso in maniera piu diretta

Anche "Più" va con l'accento, ma eri assente a scuola quando la maestra spiegava gli accenti?

Davide AKA Attila-G wrote:giusto per porre l'accento

Lo usi come Metafora l'accento ma da qui a metterlo dove dovresti (sulle lettere accentate) non se ne parla eh?

Davide AKA Attila-G wrote:mi sembrava scorretto che Magistrate avesse copiato un post dal forum G per mettere in ridicolo il clan [G].

Che io sappia i Forum PUBBLICI non sono coperti da diritti d'autore, quindi io non ho copiato proprio nulla, ho solo reso partecipe la MIA community di quanto VOI avete reso pubblico sul VOSTRO forum (pubblico).

Davide AKA Attila-G wrote:Poi continuo soffermandomi su i commenti fatti da magistrate rispetto a quello che avevo scritto io nel forum [g]

"Rispetto a" è una comparazione. Andava bene se facevi una frase tipo:
"Io sono molto più bravo rispetto a Magistrate", ma tu hai usato una forma comparativa fuori luogo. Invece di "Rispetto a" avresti dovuto mettere "Riguardo a" o "In merito a"...

Davide AKA Attila-G wrote:(X magistrate... si è vero, chi porta occhiali da sole dentro edifici chiusi, non è per forza montato, ma è probabile che lo sia... Per quanto riguarda gli sfotò da Magistrate non ho commenti da fare se non sfotò magistrate=sfotò da montato ).

Qui invece prosegui nel sostenere la tua teoria secondo la quale "Chi porta gli occhiali da sole in edifici chiusi è un montato", devo quindi dedurne che i ciechi portando occhiali da sole anche di notte sono tutti una massa di montati?

In conclusione... Venire a sfottere ME, sul MIO forum credendoti un Professore di Italiano senzà però averne i requisiti equivale ad un suicidio.

Magari la prossima volta, accendi il cervello prima di azionare le manine alla tastiera :-)
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 26 Nov 2002 17:02

Partendo dalla lettura del post si può solo dedurre che frequentare l'università a Pisa ti faccia avere un'idea distorta del mondo...
Ti posso dire che non ho mai perso così tanto tempo a leggere un singolo post(e ho letto post anche più lunghi)!
Sei venuto per criticare e il risultato che sei riuscito a ottenere è stato quello autoridicolizzarti mediante le risposte di Magis...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Segre

100+

Post 26 Nov 2002 18:33

hihihihihihi
come sempre magiz>all
grazie x avermi mandata a leggere rallegrandomi la giornata :lol:
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

Davide

Post 26 Nov 2002 18:37

vabbe come non detto

Ragazzi io non volevo assolutamente passare per un professore di italiano... me ne guardo bene.
Oltretutto non volevo nemmeno dire che facendo l'Università di Pisa o qualsiasi altra università mi consideravo superiore.. e anche di questo me ne guardo bene.
Sinceramente le critiche che mi ha fatto Magistrate nel suo ultimo post mi sembrano veramente eccessive (insomma sicuramente voi siete di parte però un post scritto in pochi minuti anche se nn contiene tutti gli accenti....), so usare gli accenti e so l'etimologia delle parole (ecco riguardo a prettamente, devo dire che effettivamente ho tirato una cazzata :shock: ). Non pensavo che fosse tanto importante per voi la correttezza ortografica, volevo solamente fornire una spiegazione a quello che avevo scritto prima. Insomma mi interessavano i concetti e non tanto la grammatica.
Cmq ci tenevo a dire che non mi sembra di aver scritto cose così ridicole (che ne dica justice) e che nn credo che sfottere magistrate sul Suo forum sia un suicidio . In tutti i modi vi chiedo scusa per aver scritto post così lunghi (ammetto che a leggerli ci si faceva 2 coglioni tanti :wink: ).

Rinnovando le mie scuse vi saluto
Attila[G]

P.s. Cmq magistrate prova a fare l'analisi ortografica dei post che ci sono in questo forum e ti accorgerai che c'è chi scrive molto peggio di me (che per altro sono abituato a scrivere numeri piuttosto che lettere)
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 Nov 2002 18:48

P.s. Cmq magistrate prova a fare l'analisi ortografica dei post che ci sono in questo forum e ti accorgerai che c'è chi scrive molto peggio di me (che per altro sono abituato a scrivere numeri piuttosto che lettere)

Certamente ci sarà chi scrive peggio di te, ma se tu arrivi qua e con un tuo post ti metti su un piedistallo e ci tratti da emeriti deficienti perchè secondo te non capiamo l'italiano e/o l'inglese QUANTOMENO scrivi correttamente tu prima di criticare gli altri :-)
Image
<<

Davide

Post 26 Nov 2002 19:44

Ma scusa... io nel primo post mica vi offendevo perchè non capivate l'italiano. Siete voi che avete incominciato a dire che non si capiva nulla.
Se ad esempio volevo puntare l'attenzione sull'ortografia o pesare ogni parola come fai te, ti potevo dire che "prettamente attinente al resto " è una forma corretta di scrivere (chiedilo a qualsiasi tuo prof. oppure guarda negli esempi della treccani) e significa del tutto attinente al resto, oppure che AKA non è una parola inglese ,come sostieni te, piuttosto è una specie di acrostico (magari potevi scrivere A.K.A.); oppure che il verbo fare seguito da un sostantivo può assumere significati diversi da quello che viene solitamente attribuito a "fare" (come ad esempio fare la fame =patire la fame).
O che quando dicevo che avevo messo nick Davide perchè non sapevo per quanto sarei rimasto Attila[G], mi riferivo solo al fatto che ho intenzione di lasciare i G (se mettevo "aka" non esprimevo quello che volevo effettivamente dire).
Oppure che quando dicevo copiato dal nostro forum mi riferivo alla procedura di "copia e incolla ".
Poi vabbe non mi tirare fuori il discorso del cieco, perchè io ho un amico cieco e so benissimo che non portano gli occhiali per fare i fighetti... ma questo non c'entra nulla con le persone che ci vedono.
In tutti i modi sono cosciente del fatto che per quanto io mi possa mettere a difendere la mia posizione, avrai ugualmente obbiezioni da farmi (come sono cosciente che quelli del tuo clan daranno sempre ragione a te)
Ciao
Davide
(in tutti i modi, in un'aula di tribunale il magistrato non vince la causa con un uso eccessivamente corretto della lingua italiana (altrimenti Di Pietro non avrebbe vinto una causa) ma piuttosto con argomentazioni valide
<<

M A F I A

A D M I N

Post 26 Nov 2002 21:09

Siete voi che avete incominciato a dire che non si capiva nulla.

Effettivamente non biasimo i miei colleghi ThE) il tuo primo post era pressochè incomprensibile.

Se ad esempio volevo puntare l'attenzione sull'ortografia o pesare ogni parola come fai te, ti potevo dire che "prettamente attinente al resto " è una forma corretta di scrivere

Tratto dal Dizionario "Le Monnier" della Lingua Italiana:

ORTOGRAFIA: L'impiego corretto dei segni grafici e di interpunzione in una determinata lingua.

Ora spiegami cosa centra l'ortografia con la tua affermazione, forse intendevi la "Sintassi"?

che AKA non è una parola inglese ,come sostieni te,piuttosto è una specie di acrostico.

Mai sostenuto che AKA fosse una "parola" difatti nel mio precedente post te ne illustravo il significato (Also Known As).

Ma andiamo oltre quindi secondo te è un ACROSTICO? Ovvero un:

Componimento poetico nel quale le prime lettere di ogni verso, letter per ordine, danno un nome (Sempre Tratto dal succitato Dizionario di Italiano.

O forse intendevi un ACRONIMO? Ovvero un:

Nome formato con le iniziali di altre parole, piu' comunemente detto Sigla?

O che quando dicevo che avevo messo nick Davide perchè non sapevo per quanto sarei rimasto Attila[G], mi riferivo solo al fatto che ho intenzione di lasciare i G (se mettevo "aka" non esprimevo quello che volevo effettivamente dire).

Questo periodo vince il premio per "Miglior Pensiero Contorto del 2002".

Oppure che quando dicevo copiato dal nostro forum mi riferivo alla procedura di "copia e incolla ".

Un sottinteso che tu non hai specificato, ma poi scusa non eri tu quello che odiava i termini "internettiani"? E copia e incolla cos'e' secondo te?

Poi vabbe non mi tirare fuori il discorso del cieco, perchè io ho un amico cieco e so benissimo che non portano gli occhiali per fare i fighetti... ma questo non c'entra nulla con le persone che ci vedono.

Hai 1 amico cieco? E allora? Io ho uno zio sulla sedia a rotelle quindi che c'entra? E poi se io voglio fare il "fighetto" con gli occhiali o senza saranno pure cazzi miei tu che dici? Ti ho invitato io sul nostro sito e/o a vedere le ns. foto? No.

In tutti i modi sono cosciente del fatto che per quanto io mi possa mettere a difendere la mia posizione, avrai ugualmente obbiezioni da farmi

Obiezioni ha una "b" sola

(come sono cosciente che quelli del tuo clan daranno sempre ragione a te)

Vieni a postare sul MIO forum, del MIO clan tirando merda a dx e sx e pretendi pure che i MIEI compagni di clan ti diano ragione?

LoL?

(in tutti i modi, in un'aula di tribunale il magistrato non vince la causa con un uso eccessivamente corretto della lingua italiana (altrimenti Di Pietro non avrebbe vinto una causa) ma piuttosto con argomentazioni valide

E che causa dovrei vincere? L'uso della lingua italiana a volte lo si da troppo per scontato, poi spunta fuori la gente come te che "fa il fighetto" per citare un tuo modo di dire e pretende di andare in giro ad insegnarla agli altri...

Caro il mio "Avvocato delle Cause Perse" che non sei altro :-)
Image
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 26 Nov 2002 22:39

ahahahahhaa sto post è ridicolo.

Io leggendo il tuo post all'inizio, ancora prima di leggere i reply, non avevo capito niente. sono certo che te sai scrivere bene, ma nn si capiva niente lo stesso.

(wow, economia a pisa)
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Segre

100+

Post 27 Nov 2002 12:08

magiz ma ti danno una percentuale quelli della "Le Monnier" x ogni citazione che fai? :)

cmq sempre piu "simpatico" (nn è il termine corretto ma nn voglio infierire)questo post

baci e abbracci
segre :roll:
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.