Wanna join ThE)
molti di voi già mi conoscono, ma per gli stranieri e per quelli nuovi che non sanno nulla di me, mi presento:
Mi chiamo Umberto, ho 21 anni e abito a Torino. Ho cominciato a giocare a sc/bw (mio primo gioco online) a gennaio 2001 e ho smesso ad agosto 2004 causa trasloco e difficoltà ad avere una linea internet. Molto probabilmente entro 15 giorni al massimo avrò la possibilità di giocare 2-3 ore qualche sera a settimana, ma il clan di cui facevo parte (Nw) è in profonda crisi, uno dei leader (che mi aveva convinto a joinare) è uscito e non sono sufficientemente in confidenza con il resto del boa per restare.
Chiedo dunque di joinare la sezione di Bw dei ThE) per tener fede a una promessa fatta a Marko un po' di tempo fa e perché sono sicuro che mi troverò bene
Nel caso in cui accettiate il mio join, è probabile che alcuni miei ex-compagni di clan mi seguano, quindi spero che siano anch'essi i benvenuti :O
English Version:
Hi all,
many of you already know me, but I will introduce myself for foreigners and for those of you who don't know me at all:
My name is Umberto, I'm 21 and live in Turin. I started playing sc/bw (my first online game) in january 2001 and I stopped in august 2004 because of removal and technical problems with the new internet connection. Probably I will be able to play 2-3 hours per evening till the next 15 days, but my previous clan (Nw) is in trouble; one of the leaders (that one who made me join) left and I don't trust the rest of boa enough to stay in Nw.
So I ask to join the Bw section of ThE) not only because of a promise made to Marko, but also because I am sure that here I will feel ok